Ma quanto mi costa davvero l’oro?

Ma quanto costa davvero l’oro?

Questa è una domanda che dobbiamo porci quando vogliamo acquistare oro, indipendentemente dal fatto che tu lo stia acquistando online, da un compro oro qualsiasi o da un banco metalli.

Ricorda che chiunque ti venda l’oro, dovrà guadagnarci una commissione.

La commissione si applica sul prezzo odierno dell’oro che puoi vedere a questa pagina del il sole 24 ore.

https://mercati.ilsole24ore.com/materie-prime/commodities/oro/GLDEUR

Purtroppo è pratica comune “nascondere” la commissione che andrai a pagare sul prezzo dell’oro ed è per questo che abbiamo deciso con il Sig. Carlo Marmi di offrire un listino prezzi completamente trasparente.

Il prezzo dell’oro del banco metalli rappresentato dal Sig. Marmi verrà infatti calcolato in questo modo:

  • Per acquisti sotto i 1000 grammi: 1,5 euro di commissione al grammo
  • per acquisti sopra i 1000 grammi: 1 euro di commissione al grammo

Un sistema semplice e trasparente ti permetterà di capire esattamente quanto andrai a spendere. Il prezzo spot dell’oro viene deciso dalla London Bullion market association e lo puoi vedere a questo link. Il prezzo varia 2 volte al giorno e verrà tenuto in considerazione il prezzo del giorno in cui il contratto firmato viene depositato nell’ufficio del banco metalli.

Se sei veramente interessato all’acquisto di Oro tramite il commerciante registrato ed autorizzato Carlo Marmi, puoi contattarlo a questo link per procedere all’acquisto https://numero6.org/form-acquisto-oro-carlo-marmi/ oppure a questo link se prima vuoi una consulenza privata https://numero6.org/lessons/chiedi-una-consulenza-professionale-a-carlo-marmi/