Posso acquistare l’oro dal banco metalli che rappresenta il Sig. Marmi?

Il Sig Carlo Marmi è disponibile ad aiutarti in due modi:

Il Sig. Marmi ha oltre 30 anni di esperienza ed è rappresentante ufficiale di un banco metalli ad Arezzo.

L’oro proposto viene venduto in placchette che hanno il grosso vantaggio di poterne verificarne la purezza tramite un apposito spettrometro e quindi senza dover trapanare. 

Operazione necessaria quando invece si acquistano lingotti d’oro e si vuole essere sicuri che la purezza sia del 0,999.

Quindi, la placchetta oltre ad avere il vantaggio di garantire la purezza dell’oro offre anche la possibilità di poter essere tagliata in caso di bisogno.

 

Questo significa che in caso di emergenza o necessità potrete tagliare con le forbici un piccolo pezzettino dalla vostra placchetta ed usarla come mezzo di scambio/pagamento.

 

Se invece doveste decidere di comprare 500g di lingotto d’oro questo non sarà possibile perchè non potrete tagliarlo con delle semplici forbici ma dovrete andare per forza in fonderia a fare il lavoro, con tutti i costi ed i problemi che questo comporta.

 

Quindi se sei interessato a contattare Carlo Marmi per ordinare l’oro devi sapere quanto segue:

 

  • L’ufficio effettuerà dei controlli sulla provenienza del denaro. 
  • Potrai pagare solo tramite bonifico bancario
  • Dovrai essere cittadino italiano e residente in Italia
  • Non puoi avere contenziosi con il fisco

 

La vendita dell’oro verrà effettuata in completa legalità visto che Carlo Marmi ed il banco metalli sono entità legali registrate in italia per la vendita di metalli preziosi.

 

Dopo l’acquisto potrai decidere se ritirare l’oro di persona nel banco metalli ad Arezzo oppure se farlo spedire ai punti vendita vicino a te. L’oro non viene spedito a casa tua per ovvie ragioni di sicurezza e privacy.

 

Se desideri sapere come viene calcolato il prezzo dell’oro ti consiglio di guardare il video: MA QUANTO MI COSTA L’ORO?. Troverai il link in descrizione.

Ma quanto mi costa davvero l’oro?

Adesso ipotizziamo che tu invece sia ancora indeciso per quanto riguarda fare un investimento in oro, soprattutto se hai preso l’importante decisione di trasformare parte del tuo capitale in oro ed hai bisogno di una consulenza professionale da parte di un esperto del settore.

 

In questo caso il Sig. Carlo Marmi è disponibile ad una consulenza privata dove potrai spiegare esattamente le tua situazione personale.

 

Ognuno di noi ha una situazione diversa, per esempio sta pensando all’eredità, ha paura di un eventuale divorzio, c’è di mezzo una società, oppure sono soggetti privati o semplicemente dei dubbi e delle domande che vuole fare prima di fare questo passo importante della propria vita.

Il Sig. Carlo Marmi è disponibile per una consulenza telefonica o in videochiamata dove saprà rispondervi a fronte della sua esperienza in materia.

La consulenza è naturalmente a pagamento, visto che si tratta di una conversazione diretta dove potrai fare qualsiasi domanda relativa all’acquisto dei metalli preziosi direttamente al Sig. Carlo Marmi.

Importante: Carlo è un professionista e non ha nessun interesse a rischiare la sua posizione dando consigli di natura illegale.

Ultimo appunto:

Ricorda sempre che l’oro è un bene rifugio e che la sua valutazione nel tempo può salire così come può scendere. Nessuno può sapere cosa succederà nel mondo nei prossimi anni.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi quesiti. Se hai dei dubbi ricorda che puoi contare sul nostro servizio assistenza che ti saprà indirizzare ai contenuti di cui hai bisogno.

 

Se sei veramente interessato all’acquisto di Oro tramite il commerciante registrato ed autorizzato Carlo Marmi, puoi contattarlo a questo link https://numero6.org/form-acquisto-oro-carlo-marmi/