Se sei già iscritto clicca qui per accedere

TI STARAI CHIEDENDO: PERCHE’ QUESTO VIDEO E’ CENSURATO DA YOUTUBE, FACEBOOK E TELEGRAM?

Ci sono delle verità scomode su quello che sta succedendo realmente nel mondo in questo momento.

Il governo non può permetterti di scoprire queste verità altrimenti ci sarebbe una rivoluzione su scala mondiale.

Ricorda che Numero6 non riceve nessun aiuto economico da parte di partiti politici, pubblicità e magnati dell’informazione.

Il nostro obiettivo è portare avanti un’informazione libera e senza censura. Per questo motivo non possiamo accettare soldi da questi individui.

Sono le persone comuni a finanziarci per poter continuare a produrre oltre 10 video esclusivi al giorno e coprire i costi di una piattaforma senza CENSURA.

Per questo motivo siamo costretti a chiedere un piccolo contributo mensile per poter sostenere le spese di realizzazione dei video (3 dipendenti a tempo pieno, ufficio, 42 autori di contenuti video, costi di software, server, backup, corrente e sistemi anti censura). Al costo di 2 caffe a settimana potrai accedere a tutti i video senza nessuna censura, pubblicità o agenda politica.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 7 GIORNI

Per un periodo limitato di tempo avrai la possibilità di iscriverti e provare la piattaforma con la garanzia soddisfatti o rimborsati di 7 giorni. Se non sarai soddisfatto dei contenuti esclusivi della piattaforma potrai richiedere il rimborso completo entro 7 giorni dall’iscrizione. Scegli una delle opzioni sottostanti ed inizia a scoprire il contenuto esclusivo della piattaforma Numero6.org

ABBONAMENTI ANNUALI

Se sei già iscritto clicca qui per accedere

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info