Criptovalute

NFT Mania: il collezionismo del futuro è arrivato?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Applicazioni blockchain del mondo reale – Settore Alimentare

Club6.it

Esplorazione delle soluzioni blockchain aziendali

Club6.it

Applicazioni blockchain nel mondo reale – Settore Immobiliare

Club6.it

Applicazioni blockchain del mondo reale – Sicurezza informatica

Club6.it

Come diventare uno sviluppatore di blockchain seguendo questi 4 punti

Club6.it

4 comments

Gilberto Barbieri 03/06/2022 at 23:46

Nel panorama della musica il diritto d’autore in NFT si imporrà su tutto il resto: con la fruizione tradizionale il creatore di contenuti (in questo caso il compositore) sono decenni che non guadagna più niente, se vende un pezzo unico a uno o più interessati si comincia a guadagnare una cifra congrua e il resto delle persone possono comunque godere del bene ascoltandolo, visto che i costi di diritto sono già stati coperti. Se gli NFT saranno la maggioranza le leggi internazionali sul diritto d’autore dovranno per forza essere ripensate. Al di la delle cifre da capogiro elencate, comunque ci sono creativi bravi che vengono pagati davvero una miseria: questo potrebbe creare un sistema più democratico di remunerazione. Altro dato interessante è la ricreazione di arte (o altre forme) acquistando un NFT: l’autore originario ha comunque ricevuto il suo compenso, ma la sua opera diventa lo starter di altre opere più o meno geniali e questo dipende da chi le rielabora. Come tutto sono strumenti possono essere usati per il male o per il bene.

Seraph 25/05/2022 at 07:04

In pratica, il formaggio per i topi. Come le criptovalute.
Già solo il fatto che “artisti” (servi degli Illuminati) col cervello di un macaco sponsorizzino questi strumenti puzza da lontano 1km…
In ogni caso, bel video. Tnx

Gilberto Barbieri 03/06/2022 at 23:49

Questi sono quelli portati ad esempio: di artisti in NFT ce ne sono diversi e con intenti completamente diversi dai macachi o gattini vari. Secondo me si imporrà l’idea geniale e comunque, come ho scritto, sono strumenti che possono essere utilizzati in modi diversi.

Gianluca Romeo 24/05/2022 at 15:14

un mio amico ha fatto un NFT di Morris San https://crypto.com/nft/profile/unrealmpulse?tab=created

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info