Economia e Finanza Membership Completa

Green pass su conti correnti: 3 strategie di difesa

Green pass su conti correnti, 3 strategie di difesa
👉 In questo video cercheremo di rispondere a questa domanda “quali sono le vie di fuga per un non fare il nino in caso di green pass sui conti correnti?”

 Timestamp:
00:00 Intro
01:30 Green pass sui conti correnti tra mito e realtà
04:34 Contante
06:00 Oro fisico
06:55 Criptovalute

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Prelievo forzoso, ieri come oggi: il caso di Giuliano Amato

Numero 6 Team

Governo e Agenzia Entrate contro i cittadini: al via i pignoramenti sui conti correnti

Davide Zedda
  • Grazie per le informazioni.
    Non conosco il mondo delle criptovalute, Morris dice che bisogna studiare bene prima di iniziare. In questi giorni mi hanno proposto di investire in Gananciasdeportivas, è una truffa o è una alternativa valida per guadagnare qualcosa nel breve termine?
    Grazie

    • Ciao abbiamo inserito 2 link all’interno dell’articolo. Il collegamento all’articolo che spiega che cosa è successo durante l’olocausto e l’esproprio dei beni. Inoltre il collegamento per chiedere una consulenza a Filippo. Filippo è un professionista nel suo campo ed offre consulenze a pagamento.

    • Giusto! Questo vocabolo diffamatorio affibbiatoci per classificarci malamente con conseguente sdegno nei nostri confronti, di chi non sa, ne vuol sapere. Che facciamo ora lo usiamo contro noi stessi? Con tutto il dovuto rispetto Filippo. Ti seguo sempre. Grazie per le tue dritte concrete.
      Un caro saluto.

  • Non funzionerà nessuno di questi metodi, in quanto l’oro non si potrà ne vendere e ne acquistare (nel caso in cui si riuscisse a fare l’acquirente non potrebbe depositare i soldi su nessun conto bancario tracciabile), i contanti ovviamente non ci saranno più e per quanto riguarda le criptovalute non sarà consentito di usare internet ai non vaccinati. Quindi il mio consiglio è: con i soldi che avete ora comprate quello che vi servirà domani. Nei prossimi 5 anni assisteremo a cose mai viste, meglio avere un bunker, tante scorte di cibo e maschere per respirare quando la terra sarà piena di radiazioni.
    Ciao morris

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >