L’ORO DI DIO: Lo strumento del debito dai Sumeri al Marchio della Bestia intervista a Nicoletta Forcheri
Condividi38(26 marzo 2020) Ripercorriamo dagli inizi il sistema con cui le élite ci schiavizzano dalla notte dei tempi, grazie all’analisi della monetarista Nicoletta Forcheri. Bibliografia e contatti di Nicoletta Forcheri: https://archeologiamistericaelettronelibero.wordpress.com/2020/03/26/loro-di-dio-lo-strumento-del-debito-dai-sumeri-al-marchio-della-bestia-intervista-a-nicoletta-forcheri/
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

Elettrone Libero
Questo video/articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente. Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica. Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.
Criminali ladri maledetti
A dir poco…
grazie Sara, grazie Nicoletta
Grazie a te Vittorio! È un piacere fare queste cose per un pubblico come voi invece che per YouTube.
carissima, mi spieghi una cosa? gli alieni..altri..anunnaki o dei come vogliamo chiamarli..ci tengono in pugno..ci rallevano come vermi da mangiare…da schiavizzare e hanno chiuso il nostro accesso al portale divino…noi siamo dentro una matrix…perciò non c’è speranza… ci possiamo pure ammazzare tutti….nessuno ci aiuterà a liberarci?
Video illuminante complimenti
Grazie mille!
Un tema veramente interessante ma chi ci rimette sempre sulla monetizzazione e’ peggio sara’ quando toglieranno per sempre il contante e si tornera’ veramente alla schiavizzazione dell’essere umano senza contare il controllo demografico e sterile della popolazione. Questi potenti finanzieri sono disturbati mentalmente!!
video già visto, ma da riascoltare ancora. Grazie Sara
vorrei anche sapere..se la banca fallisce i nostri soldi verranno persi perche sono di propritetà della banca stessa…ma vale lo stesso per chi ha un assicurazione personale sulla vita?