Desmond: il Drag Queen bambino e come viene sfruttato
Condividi17“Desmond is Amazing” è il nome d’arte di un drag performer di 11 anni che è diventato un tesoro dei media mainstream. Tuttavia, dopo che un video di lui che si esibiva in un club gay per mance è emerso online, è stato esposto un lato oscuro. Desmond viene sfruttato?
Desmond Napoles (alias Desmond is Amazing) è un drag performer di 11 anni che è diventato famoso grazie alle sue apparizioni sulla televisione nazionale, riviste di moda ed eventi legati alla LGBTQ. È diventato immediatamente un tesoro dei media dopo l’apparizione in un video in cui ballava a una parata del gay pride.
Desmond balla a una parata del Gay Pride all’età di 8 anni.
Secondo il suo sito web ufficiale, Desmond è un “attore, drag kid, premiato sostenitore della comunità LGBTQ, gioventù gay schietta, modello editoriale, oratore pubblico, fondatore della sua drag house, stilista, musa e icona”.
Tuttavia, nonostante questi alti titoli, molti considerano l’intero atto di Desmond poco più che abusi sui minori e sfruttamento da parte di gestori adulti senza scrupoli. La controversia che circonda Desmond ha raggiunto un altro livello quando un video di lui che balla in un bar gay per mance è emerso online, scatenando un aspro dibattito online e nei media.
Al centro di tutto c’è un bambino di 11 anni che è stato esposto al mondo del drag fin da quando era un bambino.
Napoles si identifica come gay e afferma di averlo capito ad un’età molto giovane. I genitori di Napoles hanno dichiarato che all’età di due o tre anni, hanno capito che era “probabilmente gay” e lo hanno esposto a una varietà di cultura gay, incluso mostrargli spettacoli di drag e portarlo alle parate dell’orgoglio. I genitori di Napoles hanno dichiarato che era “apertamente gay” quando è entrato all’asilo. La madre di Napoles riferisce che ha iniziato a gravitare verso le esibizioni di drag quando aveva due anni e ha guardato la Drag Race di RuPaul. Secondo i genitori di Napoles, Napoles è nello spettro autistico e la sua attività di trascinamento lo aiuta ad alleviare i sintomi del disturbo autistico.
Desmond si sta davvero “esprimendo” o viene sfruttato? Uno sguardo alla sua “carriera” fornisce le risposte. Ecco alcuni esempi.
Un video di YouTube con un omicidio condannato
Il 25 dicembre 2017, Desmond è apparso in un video di YouTube con Michael Alig, il fondatore e leader dei Club Kids, un gruppo di giovani frequentatori di club di New York che è diventato un fenomeno culturale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.
Uno screenshot dal video di YouTube con Desmond con Michael Calig (a sinistra) e Ernie Glam (a destra). Sul dipinto dietro di loro: un bambino e la parola Rohypnol – il nome di una droga “da stupro”.
La maggior parte delle persone conosce Michael Alig per una ragione più oscura: il raccapricciante omicidio di Angel Melendez nel 1996 per il quale ha scontato 17 anni di carcere per omicidio colposo.
La notte del 17 marzo 1996, Alig e il suo compagno di stanza, Robert D. “Freeze” Riggs, uccisero Melendez dopo una discussione nell’appartamento di Alig per diverse ragioni, incluso un debito di droga di lunga data. Alig ha affermato molte volte di essere così drogato che il suo ricordo degli eventi non è chiaro. Secondo Riggs, ha colpito Melendez per un totale di tre volte sulla testa con il martello. Poi Alig ha afferrato un cuscino e ha cercato di soffocarlo. Mentre Melendez era incosciente, Riggs andò nell’altra stanza; quando tornò, notò una siringa rotta sul pavimento. Riggs ha affermato che Alig stava versando “un detergente o una sostanza chimica” nella bocca di Melendez, quindi l’ha fissata con del nastro adesivo con l’aiuto di Riggs. Dopo la morte di Melendez, Alig e Riggs non sapevano cosa fare con il corpo. Inizialmente l’hanno lasciato nella vasca da bagno, che hanno riempito di ghiaccio. Dopo alcuni giorni, il corpo iniziò a decomporsi e divenne maleodorante. Dopo aver discusso su cosa fare con il corpo di Melendez e chi dovrebbe farlo, Riggs è andato da Macy’s per comprare coltelli e una scatola. In cambio di 10 sacchi di eroina, Alig ha accettato di smembrare il corpo di Melendez. Ha tagliato le gambe, le ha messe in un sacco della spazzatura, ha tagliato la testa e l’ha messa in un’altra borsa, e ha messo il resto in una scatola. Successivamente, lui e Riggs hanno gettato la scatola nel fiume Hudson.
La storia di Ali ha ispirato il film del 2003 Party Monster con Macaulay Culkin.
Alig è stato rilasciato dal carcere nel 2014. Tre anni dopo, è stato arrestato per violazione di domicilio e fumo di metanfetamine al di fuori della Corte Suprema del Bronx nel febbraio 2017. Pochi mesi dopo, Desmond affiancò a lui per girare questo video.
Media mainstream
Il 2018 è stato un grande anno per Desmond poiché ha fatto diverse apparizioni nei media mainstream.
Desmond è apparso in Good Morning America.
Desmond in Today Show.
Desmond è apparso anche in diverse riviste di moda.
Desmond fa il segno dell’occhio nella rivista Volition.
Desmond e il segno dell’occhio solo nella raffineria29.
Refinery29 ha anche presentato un video di Desmond che balla su un pavimento a scacchiera con rose rosse. Questa esatta combinazione di simboli è estremamente significativa nel mondo oscuro di Monarch Mind Control.
Questo è un dipinto di Kim Noble, un sopravvissuto al controllo mentale basato sul trauma. Una serie di dipinti raffigura l’abuso di uno schiavo MK in un ambiente che presenta intensi motivi dualistici e una rosa.
Posa con un occhio solo in Blonde Magazine.
Un occhio nascosto in Out Magazine. Ricordiamoci che il segno di un occhio viene utilizzato per rappresentare il controllo dell’élite.
Desmond ha fatto parte di una campagna pubblicitaria per il marchio Gypsy Sport. Come puoi vedere, ha posato per alcune immagini piuttosto esplicite (ho anche dovuto censurare una foto).
Anche gli account sui social media di Desmond sono pieni di simbolismo.
“Account di proprietà della mamma”. È tutto ciò che ti serve sapere.
Capelli decolorati, sopracciglia sparite, tanto trucco e, naturalmente, un occhio nascosto.
Desmond indossa una maschera da gimp con un occhio solo. Queste maschere sono usate per “dominare, spersonalizzare e oggettivare sessualmente chi le indossa”. L’account dice che l’outfit è stato ispirato dall’icona del drag Leigh Bowery.
Leigh Bowery era famoso per le sue feste stravaganti e alimentate dalla droga fino alla sua morte per una “malattia correlata all’AIDS” nel 1994.
Desmond su un cartellone a Times Squares. C’è un simbolo familiare disegnato sul suo viso.
Ballando per le mance
Come se il suo programma non fosse abbastanza pieno, Desmond si esibisce anche in vari luoghi per soldi. Lo scorso dicembre, un video di Desmond che balla al bar gay 3 Dollar Bill di Brooklyn è apparso online e ha causato indignazione. Vestito con un top corto e truccato per assomigliare a Gwen Stefani, Desmond ha ballato mentre uomini adulti lanciavano soldi sul palco… non diversamente da una spogliarellista.
Desmond raccoglie mance durante la sua esibizione in un bar gay di New York.
Esibendosi con i soldi sul pavimento.
L’evento è stato fortemente promosso dal bar.
Il filmato ha causato molte polemiche poiché molti credevano che nessun bambino dovrebbe esibirsi in un bar per adulti dove scorre l’alcol. Di fronte al contraccolpo, la madre di Desmond si è rivolta ai social media per giustificare la performance.
Come puoi vedere, la madre afferma che essere preoccupati per il benessere di un bambino di 11 anni è “palese omofobia”. Ha senso? E se fosse una ragazzina a ballare di fronte a uomini etero? L’indignazione sarebbe stata probabilmente decuplicata. In altri post, la madre di Desmond sottolinea il fatto che Desmond è autistico per giustificare il suo atto.
Haus of Amazing
Desmond ha anche recentemente fatto notizia per un nuovo progetto “innovativo”: Haus of Amazing, un social network in cui i drag kids possono condividere e connettersi. Il sito web afferma che “poiché la drag house è limitata ai membri di età pari o inferiore a 20 anni, i membri possono comunicare liberamente e candidamente con i loro coetanei senza l’interferenza spesso giudicante degli adulti”.
Un post IG che promuove il social network.
C’è qualche possibilità che un sito del genere attiri pedofili adulti? Voglio dire, dai. Perché ci sono altri “drag kids” là fuori e i loro atti sono ancora più sconvolgenti. Ecco un esempio.
Queen Lactatia
Anche la queen Lactatia, un bambino canadese di 10 anni di nome Nemis Quinn Mélançon-Golden, è fortemente promossa dai media mainstream. Non descriverò tutta la sua vita. Hai solo bisogno di vedere alcuni post sui social media per capire che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato anche qui.
Come si fa a non sessualizzare un minore?
Parliamo di quella maglia.
La regina Lactatia in posa con il vincitore della Drag Race di Rupaul… che è nudo.
In conclusione
Nonostante tutto quanto sopra menzionato, la copertura mediatica mainstream di Desmond Is Amazing è straordinariamente brillante. Non ho trovato una fonte di mass media che menzionasse anche alcune delle cose discutibili per la sua età associate al suo atto. Al contrario, tutti i rapporti e gli articoli che ho trovato celebrano la “ferocia” di Desmond e dipingono i suoi genitori come santi. Perché la copertura che lo circonda è così orwelliana unilaterale?
Desmond non è semplicemente un “ragazzo a cui piace vestirsi da travestito”. Viene utilizzato per promuovere diversi programmi, tra cui la sessualizzazione dei bambini e la normalizzazione della pedofilia. Per farlo, viene spinto in un mondo che dovrebbe essere riservato esclusivamente agli adulti consenzienti. Tutto il resto è abuso di minori.
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
7 comments
Poraccio. Quando se ne renderà conto darà drogato perso.
É dalla fine della seconda guerra mondiale che manipolano tramite vari progetti la sessualità.Secondo me hanno anche un fine magico tali aberrazioni ,basta considerare Crowley.Non sono un santo ho fatto tante cose ma non ammetto mettere in mezzo i bambini.Si deve riprogammarel’intera razza umana e ripeto non lo dico da bigotto o moralista.Interessante l’inchiesta grazie.
Che schifo di gente! Ma sua mamma non si vergogna! È venduta per i soldi! Mi fa pena questo bambino, viene usato dalla madre. Quando crescerà, fra qualche anno, avrà molti problemi psicologici. Mi dispiace tantissimo.
Sua madre é stata progammata da gente che crede di essere Dio.
che porcherie!
Non ci sono parole a che livelli di schifo siamo. Conosco persone adulte che fanno drag queen e sono molto più fini e non conciate in questo modo orrendo
Ciao Morris povera anima mi fa vomitare la strumentalizzazione per cui viene usato un bambino.. Purtroppo non riesco a fare l abbonamento completo e vedere il video di Damanhur.. Ci ho vissuto molti anni hanno rovinato la mia famiglia sono massoni satanisti anche loro attenzione