fbpx
Esoterismo e Massoneria Gratis

Il Tempio della Grande Opera: visita alla casa Massonica di Perugia

Intervista inedita al Prof. Giancarlo Seri sugli aspetti simbolico-esoterici della Casa Massonica del Grande Oriente D’Italia, Palazzo Giustiniani.

ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Nuovi cantanti di successo in arrivo

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous
  • Anziché buttare via tt questi soldi in tempi che nn hanno senso xche nn metterli in opere buone che fanno bene al popolo e a Cristo?
    Una volta morti (anche loro tireranno i piedi) i loro templi nn x gli daranno dei punti in più x l’evoluzione dell’anima.
    Sarò sempre diffidente da questi massoni!

  • Scusate, ma a noi cosa ce ne frega di questi templi massonici e dei loro ipocriti e perfidi frequentatori?
    Leo Zagami è solo un massone che opera da promotore di cose massoniche, che noi sappiamo essere robaccia infernale, dottrine diaboliche mascherate da universalismo filantropico e filosofico!

          • Infatti ci sono stati personaggi di grande levatura spirituale all’interno della massoneria. Voglio ricordare il grande medico Samuel Hanhemann, fondatore dell’omeopatia, per esempio. Purtroppo la maggior parte di persone non conosce la vera forza spirituale e di trasformazione della medicina omeopatica (consiglio di leggere Organon 6°edizione). Anche lo stesso dott.Edward Bach era un massone. La massoneria è fatta di uomini, ci sono buoni e cattivi (anche se vorrei ricordare il principio di polarità del Kibalion). Chi dice che tutta la massoneria adora il demonio ignora la vera storia della stessa. Prima di giudicare (ma se fossimo persone più illuminate non passeremo il tempo a giudicare gli altri. I giudizi infatti, vengono formulati solo da chi vede il bene e il male, ciò che è giusto o sbagliato, come caratteristiche esterne al proprio sè) bisogna conoscere.

  • uno zagami d’annata, gia polemico con i suoi fratelli che si ricoprono di tante belle parole e concetti che poi vengono distrutti dalla natura egoistica delle menti dei potenti… quante sodomie saranno avvenute in quelle sale? 😀 da che parte stanno questi? ad oggi possiamo dire che non hanno di certo intenzione di accompagnare l’umanità verso l’evoluzione

  • Video per me sorprendente! Non avrei mai pensato che all’interno della massoneria ci fossero valori spirituali così alti. Il Prof. Seri porta argomenti che ricordano Assagioli. Bellissimo quando spiega che la strada della conoscenza è orizzontale ed è un mare in cui perdersi: che ne va presa solo un po’, quella che serve a percorrere la strada spirituale. Se ci fosse questa umiltà in chi si apre alla conoscenza, non saremmo incamminati verso la tecnocrazia. Triste vedere che a distanza di 10 anni, dei massoni “visibili” è rimasto solo l’arrivismo. Purtroppo se non riuscirò a vedere un massone che attraverso il suo percorso, è davvero diventato saggio e spiritualmente evoluto, dovrò concludere che le buone intenzioni iniziali e la profondità della scuola massonica, sono andate perdute. Spero che se esiste ancora qualcuno dei “buoni” tra loro, decida di battere un colpo…

  • Uno Spirito è completo, è un Dio di per se. Se rimaniamo a dare energie in entità esterne, è delegare la nostra potenza ad altri, nutrendoli! Dov’è in questo un’ evoluzione Spirituale? Qui c’è solo religione, il famoso oppio per i popoli! Gesù non era cristiano, Buddha non era buddhista e Maometto non era mussulmano.. Una bella frase meditativa del Buddha: se incontri un altro buddha uccidilo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >