Il Tempio della Grande Opera: visita alla casa Massonica di Perugia
Condividi46Intervista inedita al Prof. Giancarlo Seri sugli aspetti simbolico-esoterici della Casa Massonica del Grande Oriente D’Italia, Palazzo Giustiniani.

Leo Zagami
Questo video/articolo è stato realizzato da Leo Zagami. Leo Lyon Zagami è uno scrittore, ricercatore e creatore di un popolare blog sul suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale. È autore di numerosi libri, tra cui Pope Francis: The Last Pope?: Money, Masons and Occultism in the Decline of the Catholic Church and Invisible Master.
Anziché buttare via tt questi soldi in tempi che nn hanno senso xche nn metterli in opere buone che fanno bene al popolo e a Cristo?
Una volta morti (anche loro tireranno i piedi) i loro templi nn x gli daranno dei punti in più x l’evoluzione dell’anima.
Sarò sempre diffidente da questi massoni!
Bhe il grande oriente d’italia ha acquistato un’ ambulanza
…Correva l’anno 2010…
Comunque io adoro Leo zagami siamo compatibili moltooooooo coi pensieri che dio benedica Leo. ….un abbraccio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Scusate, ma a noi cosa ce ne frega di questi templi massonici e dei loro ipocriti e perfidi frequentatori?
Leo Zagami è solo un massone che opera da promotore di cose massoniche, che noi sappiamo essere robaccia infernale, dottrine diaboliche mascherate da universalismo filantropico e filosofico!
Non è vero non tutta la massoneria è corrotta e io vorrei iniziarmi in massoneria ma in quella buona tranquillo
La Massoneria adora il demonio, sotto mentite spoglie, quelle del grande architetto dell’universo!
Lo so purtroppo, ma ci sono anche ordini cattolici informati meglio … credo infatti che i cavalieri templari siano cristiani come ordine massonico
Non esiste la massoneria buona…come dice MALANGA….al vertice c’è sempre l’👽
E vabbè a me piace oh! 😅 cone dice Morris è nata con dei buoni valori
Infatti ci sono stati personaggi di grande levatura spirituale all’interno della massoneria. Voglio ricordare il grande medico Samuel Hanhemann, fondatore dell’omeopatia, per esempio. Purtroppo la maggior parte di persone non conosce la vera forza spirituale e di trasformazione della medicina omeopatica (consiglio di leggere Organon 6°edizione). Anche lo stesso dott.Edward Bach era un massone. La massoneria è fatta di uomini, ci sono buoni e cattivi (anche se vorrei ricordare il principio di polarità del Kibalion). Chi dice che tutta la massoneria adora il demonio ignora la vera storia della stessa. Prima di giudicare (ma se fossimo persone più illuminate non passeremo il tempo a giudicare gli altri. I giudizi infatti, vengono formulati solo da chi vede il bene e il male, ciò che è giusto o sbagliato, come caratteristiche esterne al proprio sè) bisogna conoscere.
Esatto anche Pirandello e Totò lo erano e molti altri😉
(**Come) scusate avevo sbagliato a scrivere 😅
Grazie Leo! E’ sempre molto interessante ciò che dici e ciò che proponi!
Un’eccellente spiegazione delle varie simbologie usate in massoneria.
Non e’ cosa comune entrare in un tempio massonico.
Bel documentario Leo ❤😍
Finalmente è arrivato Leo ! Grazie Morris san .
uno zagami d’annata, gia polemico con i suoi fratelli che si ricoprono di tante belle parole e concetti che poi vengono distrutti dalla natura egoistica delle menti dei potenti… quante sodomie saranno avvenute in quelle sale? 😀 da che parte stanno questi? ad oggi possiamo dire che non hanno di certo intenzione di accompagnare l’umanità verso l’evoluzione
Il filmato ho dovuto guardarlo a faccia in giù altrimenti mi dava il mal di mare… Ma perché??
Adesso te ne esci Con questo filmato Leo zagami? Data? 1995?si parla di p2.. 1985? Ma perché lo pubblichi solo ora?
Video per me sorprendente! Non avrei mai pensato che all’interno della massoneria ci fossero valori spirituali così alti. Il Prof. Seri porta argomenti che ricordano Assagioli. Bellissimo quando spiega che la strada della conoscenza è orizzontale ed è un mare in cui perdersi: che ne va presa solo un po’, quella che serve a percorrere la strada spirituale. Se ci fosse questa umiltà in chi si apre alla conoscenza, non saremmo incamminati verso la tecnocrazia. Triste vedere che a distanza di 10 anni, dei massoni “visibili” è rimasto solo l’arrivismo. Purtroppo se non riuscirò a vedere un massone che attraverso il suo percorso, è davvero diventato saggio e spiritualmente evoluto, dovrò concludere che le buone intenzioni iniziali e la profondità della scuola massonica, sono andate perdute. Spero che se esiste ancora qualcuno dei “buoni” tra loro, decida di battere un colpo…
Uno Spirito è completo, è un Dio di per se. Se rimaniamo a dare energie in entità esterne, è delegare la nostra potenza ad altri, nutrendoli! Dov’è in questo un’ evoluzione Spirituale? Qui c’è solo religione, il famoso oppio per i popoli! Gesù non era cristiano, Buddha non era buddhista e Maometto non era mussulmano.. Una bella frase meditativa del Buddha: se incontri un altro buddha uccidilo.
mah….
Molto interessante e da vedere.
Ma punti interrogativi ne rimangono sempre in quantità astronomiche…………………