Seattle Space Needle: spettacolo a dir poco inquietante!
Condividi24Alla vigilia di Capodanno, il Seattle Space Needle ha presentato un bizzarro spettacolo di luci virtuali che mostrava immagini bizzarre come una doppia elica del DNA, geometria sacra e alcune figure inquietanti. Ecco uno sguardo a questo evento che ha avuto luogo durante i primi minuti del 2021.
Ai tempi in cui la vita era in qualche modo normale, le persone a Seattle potevano salutare il nuovo anno con alcuni fuochi d’artificio nel punto di riferimento più famoso della città: lo Space Needle. Diverse città in tutto il mondo celebrano il nuovo anno con tradizioni simili perché i fuochi d’artificio sono divertenti e festosi. Inoltre, possono essere gustati all’aperto circondati da un gruppo di persone felici.
Fuochi d’artificio Space Needle nel 2019.
Tuttavia, come forse saprai, il 2020 è stato “diverso”. Si è specializzato nel risucchiare il divertimento e l’eccitazione da tutto introducendo sostituti sintetici che si sentono semplicemente sbagliati. A questo proposito, la “celebrazione” di New York di Seattle ha riassunto perfettamente il 2020.
Perché, invece di uscire, respirare aria fresca e godersi un’esperienza divertente, genuina e autentica, agli abitanti di Seattle è stato detto di rimanere dov’erano e fissare gli schermi mentre li ipnotizza con una schifosa CGI piena di strani simbolismi. Benvenuti nel 2021.
Sul sito ufficiale dello Space Needle, l’evento è stato descritto come segue:
Space Needle ha inaugurato il 2021 con un nuovo spettacolo sensazionale e innovativo per T-Mobile New Year’s at the Needle. La celebrazione di quest’anno ha caratterizzato immagini straordinarie in un meraviglioso display di effetti digitali, progettati per offrire agli spettatori emozioni più grandi che mai, il tutto al sicuro dalla comodità di casa. Utilizzando la tecnologia di mappatura del cielo e riprese video reali, lo Space Needle è stato stratificato con espressioni artistiche digitali immersive per creare un’illusione di colore e meraviglia. In realtà, la torre era illuminata con il caratteristico colore magenta di T-Mobile, ma sullo schermo gli spettatori erano abbagliati da uno spettacolo virtuale che circondava lo Space Needle e i cieli sopra. Non ci sono state feste di persona o eventi al Seattle Center a Capodanno: lo spettacolo poteva essere visto solo sul tuo schermo!
Mentre il sito fa pensare che questo spettacolo di luci sia stata la cosa migliore che sia mai successa nella storia umana, i commenti su YouTube sono molto meno entusiasti.
In effetti, circa il 99% dei commenti su YouTube è stato estremamente negativo. Si parla di un’invasione aliena, del Progetto Bluebeam e dell’arrivo dell’Anticristo. Altri non sono abbastanza sicuri di cosa stia succedendo, ma hanno la sensazione istintiva che sia semplicemente sbagliato.
Una cosa è certa: invece di inaugurare il nuovo anno con un po’ di divertimento ed eccitazione tanto necessari, lo spettacolo è riuscito solo a confondere e spaventare le persone. Perché c’erano un sacco di immagini strane. Ecco un’occhiata.
Follia virtuale
Dopo il conto alla rovescia di Capodanno, se si guardava l’attuale Space Needle, non succedeva assolutamente nulla. Lo spettacolo era interamente virtuale e guidato da CGI. In molti modi, lo spettacolo mi ha ricordato gli MTV Video Music Awards del 2020 che riguardavano schermi verdi, CGI e falsi rumori del pubblico. Ho descritto i VMA del 2020 come un “abominio distopico”. Userei la stessa esatta descrizione per questo spettacolo di luci.
Lo spettacolo è iniziato con falsi rumori della folla e un conto alla rovescia fino a mezzanotte che sembrava strano e generato da un computer.
È mezzanotte e il 2021 è finalmente arrivato! Festeggi stappando champagne e baciando qualcosa di importante per te? Ovviamente no! Devi fissare lo schermo perché i primi secondi di questo nuovo anno devono essere pieni di immagini inquietanti.
Dopo alcuni timidi fuochi d’artificio (virtuali), lo spettacolo inizia con un segmento che sembra descrivere la nascita di una nuova vita… una vita bizzarra e innaturale. In qualche modo ha senso perché lo Space Needle, come tanti monumenti in tutto il mondo, è, nella sua essenza, un display fallico. Nel simbolismo esoterico, questi monumenti rappresentano l’energia maschile e di solito sono “completati” con una struttura che rappresenta l’energia femminile (spesso una cupola o qualcosa di simile all’utero).
In modo abbastanza appropriato, l’ago sembra emettere quello che posso chiamare solo “sperma elettronico”.
Benvenuto nel 2021. Ecco un po’ di sperma elettronico da festeggiare.
Quindi, queste cose si trasformano in qualcos’altro.
Una doppia elica del DNA circonda l’ago.
Questo è probabilmente il momento in cui le persone iniziano a perdere i loro sorrisi mentre guardano guardano questa roba. Quella cosa del DNA annuncia che questo spettacolo non riguarda i fuochi d’artificio, ma si tratta di qualcosa di intricato che contiene immagini simboliche che implorano di essere scomposte e analizzate. Sì, è ora di togliersi il cappello da “festa del 2021” e indossare il cappello “WTF stanno cercando di dircelo questa volta”. Naturalmente, la doppia elica del DNA ha immediatamente ricordato alle persone i vaccini COVID con tecnologia mRNA che si teme possano alterare il patrimonio genetico. Il fatto che questo spettacolo si svolga proprio accanto alla sede della Bill & Melinda Gates Foundation probabilmente non aiuta.
La distanza tra lo Space Needle e il quartier generale della Bill & Melinda Gates Foundation è esattamente di 0,3 miglia.
Quindi sei circa 40 secondi nel 2021 e stai già pensando a vaccini, DNA e altre cose. E ci sono circa 10 minuti in più di questo.
Quindi, il filamento di DNA si trasforma in poligoni rotanti che ricordano la geometria sacra. La rotazione quindi si stabilizza per evidenziare un simbolo specifico.
Al centro dei vari poligoni emerge un simbolo importante: l’esagramma unicursale.
Il simbolo dell’esagramma unicursale è estremamente importante nei circoli occulti, specialmente nel Thelema di Aleister Crowley – la base di società segrete come l’Ordo Templi Orientis (O.T.O.)
Un esagramma unicursale al centro della copertina del libro Magick di Aleister Crowley.
Questo simbolo implica che qualcosa di “magico” e rituale sta accadendo durante la creazione di una nuova vita. Poi, le cose diventano di nuovo biologiche.
Un lampo di luce attraversa lo Space Needle e sopra di esso appare una cella. Quindi, inizia a dividersi in 2, 4, 8 e 16 celle.
Quindi, dopo aver mostrato il simbolo magico dell’esagramma unicursale, lo spettacolo descrive il processo di mitosi in cui una singola cellula fecondata si moltiplica in molte cellule per creare nuova vita.
Quindi, le cellule si fondono di nuovo in qualcosa che sembra un bozzolo.
Una farfalla monarca emerge dal bozzolo e il primo segmento termina.
Che cosa significa questo? Questo segmento rappresenta la nascita di un bambino geneticamente modificato che è stato sottoposto a rituali occulti nell’utero? Uno schiavo monarca? Su una scala più ampia, questo rappresenta la nascita di una nuova società basata sulla folle scienza dell’élite occulta?
Qualunque cosa sia, sembra essere sintetico, innaturale e diabolico… proprio come l’intero spettacolo.
Secondo segmento
Mentre la prima parte dello spettacolo ha seguito una narrazione piuttosto chiara che coinvolge la nascita di una nuova vita, il resto dello spettacolo è più enigmatico. Parte di esso potrebbe effettivamente essere il risultato di un artista CGI che cerca di riempire altri 8 minuti e si assicura che sia tutto mostrato prima del 31 dicembre.
Tuttavia, questi minuti rimanenti sono punteggiati da alcune immagini sorprendenti.
Un fiore di loto (associato all’illuminazione spirituale) emerge dall’ago. Nel frattempo, bizzarri tentacoli svolazzano per la città.
Più tardi, l’Ago appare al centro del sistema solare che ruota utilizzando meccanismi artificiali. Stiamo vivendo in una simulazione?
Subito dopo, vediamo figure umane volteggiare attorno al proprio asse, proprio come il sistema solare. È questa la rappresentazione dell’assioma ermetico “Come sopra, così sotto”?
Gran finale
All’inizio dell’ultimo segmento, l’ago viene superato da una melma raccapricciante mentre una musica inquietante suona in sottofondo.
Se i film di fantascienza mi hanno insegnato qualcosa, è che sta succedendo qualcosa di malvagio.
Poi, esplodono molti fuochi d’artificio e la musica diventa alta. Il canto rituale sembra annunciare l’arrivo di qualcosa (o qualcuno) di importante.
Due volti appaiono nel cielo. Loro chi sono? Un sovrano bifronte di questo nuovo mondo?
Quindi, per rendere le cose più inquietanti, due mani giganti escono dal terreno.
“Abbiamo il mondo nel palmo delle nostre mani”.
Poi, lo spettacolo finisce.
Mentre i fuochi d’artificio sono solitamente seguiti da applausi entusiasti e applausi, questa cosa è stata molto probabilmente seguita da un silenzio sbalorditivo… e da alcuni bambini che piangevano.
Insomma…
Dopo un anno terribile, le persone a Seattle avrebbero festeggiato con fuochi d’artificio. Tuttavia, sembriamo essere nel mezzo di una campagna coordinata di demoralizzazione che cerca di succhiare il divertimento e l’autenticità da ogni singola cosa possibile. Quindi, invece di qualcosa di divertente, le persone a Seattle sono state trattate con uno spettacolo inquietante che sembra comunicare un messaggio piuttosto opprimente: “Vogliamo controllarti a livello molecolare. Vogliamo controllarvi anche a livello planetario”.
Spero sinceramente che Seattle torni ai vecchi fuochi d’artificio l’anno prossimo. Perché dubito fortemente che qualcuno vorrà celebrare l’arrivo del 2022 con un’altra inquietante videoconferenza Zoom con lo Space Needle.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
4 comments
Orrendo !
Buonasera e Buon Natale resto pronto, ma sicuramente sarò in prima linea come soccorritore!
Best Best
LF
Che schifo 🤢 sono veramente demoniaci! Sono venduti questi qua!
L’avevo visto uno schifo!