Esoterismo e MassoneriaSpiritualità

Cos’è lo Spirit Cooking: rituale satanico o arte?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

18 comments

Luisa Dainelli 25/03/2023 at 16:13

Rinchiudetela e buttate via la chiave !!

Vendetta 25/03/2023 at 14:39

al di là della porcheria fintamente artistica, secondo i credi occultistici, sia gli esseri “buoni” che quellli ” malvagi” vengono attirati e nutriti dal sangue o dal sacrificio di un essere vivente, animale o umano scemo. Questo che ho detto appartiene alla magia evocativa quindi ai non iniziati evitate di argomentare scimmiottando i vari scritti di arti wiccan o cagate simili di cui non conoscete la reale nascita… l’unico VERO DIO non vuole sacrifici di nessun genere al massimo i propri , nella vita, per migliorarsi ed evolvere, tutti gli altri sono solo falsi dei fine della spiegazione. Nella stregoneria Wiccan si parla spesso dell’uomo della foresta o Dio Cernunno o dio cornuto e la dea madre sua moglie. Classica dicotomia maschio femmina, matriarcato con patriarcato un po’ meno cattolico un pochino più pagano … vi posso assicurare che se offriste a loro voi stessi vi aiuterebbero a pagare debiti karmici pur di accontentarvi e rendervi “LORO” da morti ovviamente…. chi promette deve mantenere questo è il patto quindi occhio a cosa fate e cosa promettete. Se non state attenti potreste giocarvi il vostor spirito per intere vite.

Erminio C. 24/03/2023 at 23:24

Questi e tanti altri riti diabolici di perversioni e psicotiche sono uno dei molteplici mezzi per suggestionare e terrorizzare gli adepti. Con il terrore e il terrorismo si impossessano totalmente della volontà dei deficienti che si nutrono di queste mostruosità credendo e facendo credere che è opera del demonio. Contrariamente sono loro i veri demoni.

Grace74 29/03/2022 at 08:53

Sono stata per molti anni una studiosa di esoterismo e confermo che per molti rituali vengono usati questi “ingredienti”. Per alcuni legamenti d’ amore vengono ad esempio introdotti capelli spezzettati della persona che chiede il legamento, nei cibi da somministrare alla persona oggetto del desiderio.

franco villanova 24/03/2022 at 19:49

se mette piede nella mia proprietà privata le faccio il rituale del fagiano

Emiliano Baiera 24/03/2023 at 17:13

Troppo forte!

Liuba V. 24/03/2022 at 12:57

Lei non mi è mai piaciuta, ho visto solo qualcosa di inquietante, qualcosa di ripudiante in lei. Adesso lo capisco perché lei e la sua arte mi è stato sempre vomitevole.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info