Cos’è lo Spirit Cooking: rituale satanico o arte?
Condividi102Avete mai sentito parlare della Spirit Cooking?
Si tratta letteralmente di cucina spiritica, un rituale molto antico che prevede di cucinare con ingredienti insoliti come sangue, umano o animale, latte materno, sperma e quant’altro, i quali fungono da mezzo di collegamento per gli spiriti col mondo materiale.
L’artista serba Marina Abramovic si è espressa a riguardo affermando che anche gli spiriti hanno bisogno di cibo e, poichè non c’è modo di fornirglielo, la spirit cooking è la soluzione, ma l’intento del rituale si basa sul contesto in cui viene eseguito e avendolo lei eseguito in una galleria, allora in quel caso si è trattato di arte.
Cosa ne pensate a riguardo?
Fatecelo sapere nei commenti!
Il rito “Spirit Cooking”: una forma di rituale in cui il sangue di maiale, o possibilmente sangue umano, latte materno fresco e ustioni fresche, viene utilizzato per fungere da mezzo che collega gli spiriti al mondo materiale.
Di solito, il “Spirit Cooking” viene eseguito in cucina, in quanto considerata il cuore della casa. La cerimonia è condotta per fornire una forma di energia per nutrire gli spiriti con del sangue.
Marina crede che anche gli spiriti abbiano bisogno di cibo e, poiché non può essere consegnato fisicamente, la conversione in luce, suono o emozioni può collegarli al cibo.
“Crowley Ritual”: le origini di “Spirit Cooking”
Il rito “Spirit Cooking” è stato introdotto per la prima volta dal contenuto di una torta spirituale, che include ingredienti come: miele, olio, sangue mestruale e sperma. Questa forma di rituale è una cerimonia di preludio, in una religione creata da Aleister Crowley chiamata “thalima”. Quando si partecipa alla cerimonia, si consuma questa torta spirituale, la quale dovrebbe creare una connessione tra l’uomo e l’eterno.
Marina Abramovic: “Spirit Cooking”
Marina Abramovic ha fatto luce su “Spirit Cooking” sulla fuga delle e-mail di John Podesta. Dice che tende a usare il sangue per scrivere alcune dichiarazioni sul muro, e si ritiene che il video non sia stato solo una performance artistica, come sostiene lei, ma anche un rituale di culto. Cerca di spiegare alcune delle ricette utilizzate nei rituali di “Spirit Cooking”: mescola il latte materno fresco con sperma fresco, un’affermazione che descrive chiaramente ciò che devi avere mentre prepari il rituale di “Spirit Cooking”: “Fai un taglio profondo al centro dito della mano sinistra – mangia il dolore”; questo mostra cosa è necessario fare durante la notte del rituale.
Marina sostiene che l’intento del rituale si basa, ad esempio, sul contesto in cui viene eseguito. Se viene eseguito in una galleria, in una canzone o in un video, allora è semplicemente arte. Ma, se viene condotto in un ambiente privato, un’istituzione o un’organizzazione domestica, allora diverrà un rituale molto più intimo e qualcosa di più di una cerimonia spirituale.
In tal caso, i membri hanno lo scopo di comunicare con gli spiriti e nutrirli come un modo per adornarli per esprimere i loro desideri. “Spirit Cooking” è stato associato ad alcune pratiche malvagie, come il cannibalismo, e da allora è stato classificato come ‘culto’. Il rituale ha spopolato quando Marina ha reso pubblico che lei praticava la cerimonia anche a casa sua; tuttavia, non apprezza che la gente la definisca ‘satanica’ e ribadisce che il rituale è solo per scopi spirituali.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
18 comments
Rinchiudetela e buttate via la chiave !!
al di là della porcheria fintamente artistica, secondo i credi occultistici, sia gli esseri “buoni” che quellli ” malvagi” vengono attirati e nutriti dal sangue o dal sacrificio di un essere vivente, animale o umano scemo. Questo che ho detto appartiene alla magia evocativa quindi ai non iniziati evitate di argomentare scimmiottando i vari scritti di arti wiccan o cagate simili di cui non conoscete la reale nascita… l’unico VERO DIO non vuole sacrifici di nessun genere al massimo i propri , nella vita, per migliorarsi ed evolvere, tutti gli altri sono solo falsi dei fine della spiegazione. Nella stregoneria Wiccan si parla spesso dell’uomo della foresta o Dio Cernunno o dio cornuto e la dea madre sua moglie. Classica dicotomia maschio femmina, matriarcato con patriarcato un po’ meno cattolico un pochino più pagano … vi posso assicurare che se offriste a loro voi stessi vi aiuterebbero a pagare debiti karmici pur di accontentarvi e rendervi “LORO” da morti ovviamente…. chi promette deve mantenere questo è il patto quindi occhio a cosa fate e cosa promettete. Se non state attenti potreste giocarvi il vostor spirito per intere vite.
Questi e tanti altri riti diabolici di perversioni e psicotiche sono uno dei molteplici mezzi per suggestionare e terrorizzare gli adepti. Con il terrore e il terrorismo si impossessano totalmente della volontà dei deficienti che si nutrono di queste mostruosità credendo e facendo credere che è opera del demonio. Contrariamente sono loro i veri demoni.
Sono stata per molti anni una studiosa di esoterismo e confermo che per molti rituali vengono usati questi “ingredienti”. Per alcuni legamenti d’ amore vengono ad esempio introdotti capelli spezzettati della persona che chiede il legamento, nei cibi da somministrare alla persona oggetto del desiderio.
se mette piede nella mia proprietà privata le faccio il rituale del fagiano
Troppo forte!
Lei non mi è mai piaciuta, ho visto solo qualcosa di inquietante, qualcosa di ripudiante in lei. Adesso lo capisco perché lei e la sua arte mi è stato sempre vomitevole.