Alieni: sai delle cicatrici lasciate sui corpi degli esseri umani rapiti?
Condividi83Ormai stiamo per chiudere questo filone d’approfondimento sugli alieni ed i rapimenti.
Oggi riporteremo quali prove sono state confermate sui corpi dei rapiti.
Sarà presente una breve intervento del dottor Roger Leir scomparso nel 2014.
Questo articolo è tratto dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto da L.A.R.I.S.
Buona visione!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
12 comments
Le Abduction sono cose concrete. Ormai abbiamo tante di quelle prove a loro conferma, che negare ormai è impossibile.
https://youtu.be/aNwRqLhOTnA
Ciao
Vedo spesso questo video che sto condividendo e mi sembra così vero da chiedere un parere a voi professionisti..
Dice che la nostra razza si estinguerà a causa di una guerra nucleare e che a scatenarla sarà un presidente eletto da poco tempo.. a mio parere ( Biden )
Ciao, ti ringrazio per il video, gli daremo un occhiata!
??? Il video non corrisponde all’audio! Mentre parla di segni e cicatrici si vede qualcosa che fluttua nell’aria o disegni dei soliti piccoli greys, dove sono le immagini delle cicatrici?
stiamo lavorando a una maggiore qualità..
Bel video.. certo che questi alieni sono una peste bubbonica, rompono propio i c….
W Malanga
Se siamo ancora vivi e grazie a loro i nostri fratelli cosmici che ci aiutano da sempre, aggiungo che il Re dell’universo che 2000 anni fa disse che non ci avrebbe lasciato orfani e sarebbe ritornato, ecco questi sono i tempi del suo ritorno, ma prima dovranno compiersi altre profezie tra virus e catastrofi dei 4 cavalieri della natura, il corona virus sarà una passeggiata a confronto su quello che dovrà avvenire, se l’umanità non cambia e non smette di inquinare accorda di peggio, perché il moscone virus è un virus naturale che nessun lockdown potrà fermare se si continua sulla strada dell’auto distruzione..
Grazie delle informazioni non sono mai abbastanza.
🙂
Bellissimo video grazie io sono appassionata 😊
grazie per il supporto!
Wow bellissimo video e complimenti per il montaggio, vorrei vedere un pó di più di questi video più approfonditi, visto che sono appassionato di ufo e alieni da quando uscì l’intervista a Bob lazar, e a quel tempo ero solo un bambino di 7/8 anni. Grandi tutti e continuate così ❤️❤️❤️❤️