Extraterrestri ed UFO

Cosa hanno in comune le persone rapite dagli alieni?


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Che cos’è un Alieno?

Numero 6 Team

Che cos’è un rapimento alieno?

Numero 6 Team

Quali motivazioni spingerebbero gli alieni a rapire l’uomo?

Numero 6 Team

Cosa ricordi dopo un rapimento alieno?

Numero 6 Team

Rapimenti alieni: addotti ed eterizzati

Numero 6 Team

Alieni ed i segni sugli esseri umani rapiti

Numero 6 Team
  • Nel video precedente ho pubblicato un lungo commento in cui ho spiegato qualcosa sul corpo fisico, l’anima e il corpo spirituale. Concetti da conoscere per capire come i demoni, che normalmente agiscono nel mondo spirituale riescono a condizionare la vita di coloro che gli aprono le “porte”.
    Ho già spiegato che le pratiche occulte sono il miglior lascia passare per i demoni e ho già detto, nello stesso commento, che alcune problematiche spirituali possono essere ereditarie, aggiungo che molti satanisti consacrano i propri figli e che essi crescono, a loro insaputa, con questi legami spirituali già stabiliti.
    Gli sviluppi di tali legami possono essere di vario tipo.
    Chi ha problemi spirituali e racconta di aver subito adduzioni non è pazzo!
    Anzi, tante problematiche psicologiche o psichiatriche sono in realtà problematiche spirituali…
    Ripeto, sono i demoni che, COME IN UNO SCENARIO DA FILM, manipolano ciò che le persone vedono e sperimentano nel mondo spirituale facendo vivere loro esperienze da film di fantascienza e nello stesso tempo danno l’impressione che il tutto sia reale perché in effetti è reale ma nel modo spirituale!
    Nel mondo spirituale possono avvenire interazioni tra spiriti umani e spiriti umani e tra spiriti umani e demoni.
    E’ al di là della nostra immaginazione ciò che può accadere quando gli attori del mondo spirituale interagiscono nel mondo reale, può accadere qualsiasi cosa tanto da lasciare anche segni fisici evidenti, e chi subisce queste interazioni si trova effettivamente disorientato tanto da non sapere se l’esperienza che ha vissuto è reale o no! Queste interazioni possono avvenire anche solo perché una persona desidera avere contatti spirituali con quelli che considera alieni ma che in realtà sono demoni, per cui se li evoca essi si presentano.
    Ci sono testimonianze di persone che gli hanno evocati e gli extraterrestri si sono presentati.
    Ribadisco, le domande che bisogna fare agli “addotti” e agli “eterizzati” sono: “hai mai avuto a che fare direttamente o indirettamente con pratiche occulte?
    I tuoi genitori, hanno mai avuto a che fare direttamente o indirettamente con pratiche occulte?
    Il problema è spirituale non psicologico o psichiatrico e l’ipnosi non fa altro che aprire altre porte.
    Domanda, qualcuno che si è sottoposto a ipnosi ha mai risolto “definitivamente” i problemi legati alle adduzioni?…

    • Grazie, sono felice di essere stato utile.
      Ti consiglio di leggere anche il mio commento al video “Adotti ed Eterizzati”.
      Ciao.😇✌

    • Ciao,scusatemi questo è uno scritto Laris ma non mi pare vengano nemmeno citati 🙁 anche io ho partecipato alla stesura del libro “i 100 sintomi dei rapimenti alieni” che viene letto e mi dispiace infinitamente che gli autori vengano tagliati fuori dalla loro stessa ricerca…..

    • Cosimo B interessante ciò che dici, ma qui urge un passo avanti nel campo della ricerca, sarebbe interessante intervistare medium persone speciali che vivono le esperienze sulla propria pelle, qui si vuole conoscere com’è veramente l’occulto la vita dopo la morte etc….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >