Extraterrestri ed UFO Membership Completa

Cosa vogliono da noi: Alieni e mutilazioni umane

(Reupload 21/08/19) Chi ha fatto questo documentario ha rischiato grosso. Alcune delle persone che vi sono contenute sono state uccise per averne parlato. Facciamolo girare più che possiamo finchè ci è ancora concesso, scarichiamolo e conserviamolo prima che venga tolto. Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2019/08/21/bibliografia-videocollaborazione/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Noi esseri umani facciamo le stesse cose da anni agli animali nei macelli e nei laboratori di vivisezione. Perché dovremmo essere trattati diversamente?

    • Ciao Federica,
      Concordo con il principio di fondo che hai espresso,
      solo mi rimane ancora un buco se metto a fuoco il fatto che nel caso in questione si tratta di esseri umani venduti senza ritegno, a dei sudditi “ignoti” ..
      mi spiego meglio.. se la questione fosse fondata “semplicemente” sul fatto che queste divinità ci prendono e ci fanno quello che vogliono quando lo vogliono, per cibarsi.. e tutto questo servendosi delle loro sole forze, sarebbe comunque un azione che rientrerebbe nella sfera gerarchica delle specie.. questo perchè risulta necessario porsi nella condizione di non presumere di essere l’unica, ma sopra tutto la migliore o invincibile specie dell’universo… siamo quindi soggetti come tutte le specie esistenti alla possibilità di incontrare qualcuno in grado di cibarsi di noi come noi facciamo con quegli stupendi esseri che chiamiamo “animali” di cui resta il fatto che ce ne cibiamo da sempre, per l’appunto.
      ma nel momento in cui il discorso diventa che:
      ci sono queste divinità che per ottenere il loro cibo umano sfruttano una piccola cerchia ristretta di umani (massoni) per ottenere quello che vogliono.. è qui che si spezza il ciclo naturale della sopravvivenza tra le specie..
      e mio avviso si apre tutt’altro scenario..
      la cosa più raccapricciante di tutto questo è il fatto che una piccola percentuale di umani stanno al servizio di costoro, utilizzando qualsiasi arma per raggiungere i loro scopi PsicoPedoSatanici, calpestando letteralmente la vita di miliardi di persone..

    • Ciao! Capisco bene l’indignazione. Giusta, precisa, puntuale. Diciamo che ho risolto il mio commento in poche parole che forse volevano essere più una provocazione. Perché la tua indignazione è la mia stessa quando penso a come trattiamo questi esseri chiamati animali. Non è una mera questione di alimentazione. Entra in un laboratorio di vivisezione e poi dimmi chi è l’animale. Sono convinta che se vogliamo RISPETTO, prima, lo dobbiamo dare.
      Male non fare paura non avere. Quando capiremo che non siamo Vita e Anima solo noi, allora cambierà!

  • Alcuni punti parlano il collegamento che mi è mancato, finché non ho conosciuto le conferenze, le traduzioni e il pensiero di Mauro Biglino… Mi è piaciuto molto.

  • Seguo da anni Malanga che con le sue ipnosi agli addotti è riuscito a documentare tantissimi casi, ma non pensavo potessero essere così feroci. Quello che non capisco è perchè fanno ritrovare i cadaveri, sembra quasi che vogliano lasciare degli indizzi. Quando provo a spiegare certe cose a qualcuno mi guardano come se l’alieno fossi io e quando condivido certi video mi accorgo che nessuno li prende in considerazione; penso che il livello evolutivo dei miei amici su Facebook sia davvero minimo..Grazie a chi continua a lavorare per la buona informazione

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >