• Grazie Susy. Davvero…illuminante. Se mai avessi tempo e voglia, su Prime c’è tutta la serie del 2009 dei Visitors, (non quella anni ’80). Ti consiglio di darle un’occhiata perchè i riferimenti a molti aspetti del tuo lavoro sono davvero impressionanti…ed inquietanti. E’ come se chi ha scritto quella serie sapesse molte cose……

      • Grazie Susy. Non sapevo di questa sua affermazione ma non mi stupisce affatto. Sono certo che tu guardandola coglierai tantissimi spunti che a noi profani possono sfuggire. Io l’ho guardata su suggerimento di una persona…diciamo….molto più avanti di me…..sia animicamente che riguardo a determinate conoscenze. Sono certo ti stupirà….

  • La signora Karla Turner ha detto la verità, ribadisco che tutto ciò che ha detto è vero!
    Il problema è che non si vuole prendere coscienza della vera natura di questi extraterrestri.
    Gli alieni sono demoni!
    I demoni hanno contatti con gli uomini, i satanisti.
    I satanisti possono, con l’aiuto dei demoni, avere il controllo del proprio corpo spirituale col quale possono viaggiare nello spirito.
    Alcuni demoni della mente, se evocati o comunque quando noi gli apriamo le porte, possono prendere il controllo della nostra mente e del nostro corpo.
    L’ipnosi regressiva è dannosa perché si perde il controllo della propria mente per cederlo ai demoni, che a quel punto la stravolgono come gli pare…
    Riguardo al racconto della nonna di Path, che stava pregando Gesù Cristo nel momento in cui si sono presentati i demoni, sarebbe interessante sapere che rapporto avesse la donna e la sua famiglia col Signore Gesù.
    Mi spiego meglio, il cattolico che prega la madonna, gli angeli e i santi è lontano mille miglia dall’avere comunione con Gesù, perché pecca di idolatria.
    Il testimone di Geova idem perché rinnega che Gesù è Dio.
    Il discorso si estende anche a chiunque pensa di essere salvato smarcando il cartellino in chiesa, ma Gesù non ha detto che chi andrà in chiesa tutte le domeniche sarà salvato.
    Nella Bibbia è scritto: “Chi cammina rettamente sarà salvato, ma l’uomo instabile che segue vie tortuose cadrà ad un tratto.” (Proverbi 28:18)
    E Gesù ha detto: “ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.” (Matteo 24:13)
    Ciò che veramente salva, anche dalle adduzioni, è la preghiera della fede, lo studio della Bibbia e il mettere in pratica la Parola di Dio!
    E’ scritto in Giacomo 1:22 “E siate facitori della parola e non uditori soltanto, ingannando voi stessi.”
    E per di più, il fatto che si sia presentato un demone che si è spacciato per il Signore Gesù non mi stupisce nella maniera più assoluta perché nella Bibbia è scritto: “E non c’è da meravigliarsi, perché Satana stesso si trasforma in angelo di luce.” (2Corinzi 11:14)
    Quindi, come insinua la Sig.ra Karla Turner, essere “religiosi” non serve!
    Anche il cattolico è religioso come lo è il buddista, l’induista, l’islamico, il giudaico e chi più ne ha più ne metta.
    Tutti i religiosi, compresi gli evangelici che smarcano il cartellino in chiesa ma che non hanno comunione col Signore Nostro Gesù Cristo, non sono salvati.
    Invocare il nome e il sangue di Gesù non è una “formula magica”, ma è l’espressione vocale di una fede che viene dal cuore!
    Bisognerebbe vedere quanta fede c’era in quella famiglia e bisognerebbe considerare anche che perché si arrivi a subire l’azione dei demoni ai quei livelli probabilmente le porte aperte erano veramente tante.
    Tanto per precisare, ciò che maggiormente apre le porte ai demoni è l’occultismo, in “tutte” le sue forme, in modo consapevole e inconsapevole!
    Riguardo al ritorno di Gesù esso è descritto chiaramente nella Bibbia.
    Il Signore Gesù ritornerà a rapire la Sua chiesa, la sposa, coloro che hanno creduto, non quelli che hanno smarcato il cartellino in chiesa o i religiosi.

    Luca 21:25-33
    Il sermone profetico: Il ritorno del Figlio dell’uomo

    25 «E vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli, nello smarrimento al fragore del mare e dei flutti; 26 gli uomini verranno meno dalla paura (quanta gente oggi ha paura di uscire di casa?…) e dall’attesa delle cose che si abbatteranno sul mondo, perché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nuvola con potenza e grande gloria. 28 Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina». 29 Poi disse loro una parabola: «Osservate il fico (Israele) e tutti gli alberi. 30 Quando essi cominciano a mettere i germogli (1947 risoluzione ONU n.181), vedendoli, voi stessi riconoscete che l’estate è vicina (ritorno di Gesù/rapimento della Chiesa); 31 così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. 32 In verità io vi dico che questa generazione (70/80 anni – Salmi 90:10) non passerà finché tutte queste cose non siano accadute. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno».

    Matteo 24:37-42
    37 Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; 39 e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo. 40 Allora due saranno nel campo; uno sarà preso e l’altro lasciato. 41 Due donne macineranno al mulino, una sarà presa e l’altra lasciata. 42 Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà.

    Luca 21:34-36
    Il sermone profetico: La vigilanza

    34 «Or fate attenzione che talora i vostri cuori non siano aggravati da gozzoviglie, da ubriachezza e dalle preoccupazioni di questa vita, e che quel giorno vi piombi addosso all’improvviso. 35 Perché verrà come un laccio su tutti quelli che abitano sulla faccia di tutta la terra. 36 Vegliate dunque, pregando in ogni tempo, affinché siate ritenuti degni di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».

    1Tessalonicesi 4:16-20
    “16 perché il Signore stesso con un potente comando, con voce di arcangelo e con la tromba di Dio discenderà dal cielo, e quelli che sono morti in Cristo risusciteranno per primi; 17 poi noi viventi (la chiesa di Gesù Cristo), che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore. 18 Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole.”

    Probabilmente, gli alieni saranno incolpati di tale rapimento.
    Non è scritto nella Bibbia ma dato i presupposti potrebbe essere una ragionevole ipotesi…

    Di seguito al rapimento della chiesa, chi non avrà creduto alla Verità, ma si sarà affidato al Biglino di turno, vedrà il regno dell’anticristo e tutte le piaghe dell’apocalisse.
    Dopo che tutte le piaghe dell’apocalisse si saranno abbattute sulla terra i pochissimi che rimarranno in vita vedranno il secondo ritorno di Gesù sul Monte Sion che è Gerusalemme.
    Sarete pochissimi perché è scritto in Isaia 13:12 “Renderò l’uomo mortale più raro dell’oro fino, l’umanità più rara dell’oro di Ofir.”

    Buon divertimento…

    P.S. In ogni caso ci sono le testimonianze di persone che hanno risolto definitivamente il problema “adduzione” invocando il nome e il sangue di Gesù, le trovate sul sito “alienresistence.org” del CE4 Reserch Group.

  • Il passo della donna bellissima e misteriosa mi ricorda tanto le apparizioni mariane avvenute durante il secolo scorso. Video dal valore inestimabile. Me lo riguardo per la quinta volta per non farmi sfuggire tutti i dettagli. Grande Susy.

          • Si, solo che sono angeli caduti o demoni.
            Poi ci sono anche gli angeli di Dio, quelli buoni.
            Ma la cosa più importante è che c’è il Signore Gesù che il capo supremo di tutti!

          • non so darti risposta….i 3/4 del mondo sono nella disperazione e nella miseria,finchè non vedo un gesto di questo Dio buono non posso crederci….

          • Brevemente, poi vorrei farti una domanda inerente l’argomento alieni:
            Tutti predicano che Dio è buono, e in effetti Egli è infinitamente buono tanto da aver donato il Figlio, Gesù Cristo, affinché la Sua “GIUSTIZIA” fosse soddisfatta e tutte le vite umane fossero riscattate!
            Ma, né Dio Padre e né il Signore Gesù (che è Dio) sono due “bonaccioni”. Dimenticavo che neanche lo Spirito Santo (che è Dio) è un bonaccione.
            Qualcosa noi la dobbiamo fare, nello specifico ti chiedo:
            1) quei ¾ del mondo che “sono nella disperazione”, leggono la Bibbia tutti i giorni e soprattutto la mettono in pratica?
            2) Cercano Dio? Amano il Signore Dio Nostro con tutto il cuore, con tutta la forza e con tutta l’anima?…
            Ti assicuro che tutti i miei fratelli in fede che fanno tutto ciò, anche quelli perseguitati e uccisi, trovano sempre consolazione, rifugio e ristoro in Dio Padre e nel Signore Nostro Gesù Cristo. Tutti gli altri si perdono le benedizioni di Dio e si attirano le maledizioni.
            Per saperne di più leggi Deuteronomio 28:1-15 per le benedizioni e Deuteronomio 28:16-68 per le maledizioni. E non farti ingannare dai “malvagi” che hanno tanti soldi e vivono nel lusso più sfrenato, essi avranno “tutto” su questa terra ma non avranno la vita eterna…
            Ci sono tanti poveri invece che vivono tranquilli e beati sapendo che qui siamo di passaggio…
            Per quel che riguarda il “gesto di Dio”, ti assicuro che ci sarà e sarà risolutivo! Te ne ho scritto nel commento a questo stesso video che ti è sfuggito oppure non hai avuto la pazienza di leggere fino alla fine…

            Domanda a risposta libera sull’argomento alieni :
            Tu come reagiresti ad un rapimento alieno?

          • Non metto in dubbio il gesto di Dio ma finchè non vedo non credo…
            ad un rapimento penso con molta paura soprattutto delle conseguenze mediche e penso che avrei la vita rovinata senza più forza di far nulla, la violazione è morte in tutte le sue forme.
            Sulla religione il discorso è complesso, abbiamo 30.547 culti maggiori di cui il primo nato al mondo è l’induismo, anche solo credere che uno sia giusto e l’altro no è una grave forma di superbia che a Dio di certo non piacerebbe…non so le religioni mi lasciano perplessa ma rispetto la tua idea, spero che tu rispetterai la mia 🙂

          • Certamente che rispetto le tue idee.
            Solo, permettimi di ricordarti che non ci sono addotti che hanno posto fine ai rapimenti alieni evocando le divinità indù.
            Al contrario, invece, ci sono tante testimonianze di chi ha posto fine alle torture dei demoni / alieni invocando il nome e il sangue di Gesù.

            P.S. Riguardo al gesto di Dio, mi sa che non hai ancora compreso ciò che accadrà… 😇✌️👋

          • A dire il vero loro si spacciano spesso per Gesù,la Madonna ed ogni altro culto si segua,si chiama “teoria della minor resistenza mentale possibile” di Hopkins o innescano realtà virtuali dove l’addotto chiacchera in visioni mistiche con il Dio del suo culto qualunque esso sia mentre avviene il rapimento.Chi ha interrotto le visite ha smesso di credere alle illusioni ma è molto complesso in questa realtà.

          • Certo, i demoni si spacciano per il Signore Gesù o per la madonna nel caso dei New Agers alla Giorgio Bongiovanni & company. Sicuramente, i demoni, si spaccerebbero per chiunque pur di guadagnarsi la fiducia degli addotti. Per intenderci, quando all’addotto appare il genitore defunto, colui che si spaccia per il compianto altri non è che un demone.
            Possiamo dire che Satana è il miglior psicologo che esista e la “teoria della minor resistenza mentale possibile” la conosce bene.
            I Cristiani però sanno che la psicologia non è scienza e io posso dire di essere, grazie al Signore Gesù, un grande fallimento della psicologia, ma questo esula dall’argomento…
            Quindi il Buddista vedrà Budda, l’islamico vedrà Maometto oppure Hallà (che è un prinicipato demoniaco) e via discorrendo…
            Tutte queste apparizioni che danno messaggi profetici a chi non conosce la Bibbia possono sembrare veritieri, ma i Cristiani hanno ricevuto delle istruzioni precise dal Signore Gesù in persona su come riconoscere i falsi profeti e sono riportate in Matteo 7:15-20 “15 Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie uva dalle spine o fichi dai rovi? 17 Così, ogni albero buono produce frutti buoni; ma l’albero cattivo produce frutti cattivi. 18 Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo dare frutti buoni. 19 Ogni albero che non dà buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. 20 Voi dunque li riconoscerete dai loro frutti.”
            Un alieno o una figura amica che rapisce, violenta, mutila, ferisce, incute terrore ecc. non dà buoni frutti e non può essere altri che un demone (nella simbologia biblica i lupi sono demoni)!
            Chi ha interrotto le visite ha smesso di credere alle illusioni? Puoi spiegarti meglio, per favore?

          • “Chi ha interrotto le visite ha smesso di credere alle illusioni ma è molto complesso in questa realtà.”

            Si, ho capito.
            Vabbè, rimane comunque il fatto che anche se, con molte difficoltà, qualcuno è riuscito a interrompere i fenomeni di rapimento sforzandosi di non credere all’illusione di conversare con la propria divinità, in ogni caso rimangono gli effetti collaterali.
            Io so che molti subiscono vere e proprie torture che lasciano il segno a livello psicologico e alcuni si ammalano di malattie anche mortali. La Dott.ssa Karla Turner è morta di cancro a 48 anni, se non sbaglio.
            Quelli che hanno ritrovato pace e serenità nonché guarigione fisica l’hanno ritrovata in Gesù…

          • Dagli studi i soggetti che hanno interrotto in contatti sono tutti atei però possibile sia un caso,so solo quello che è stato prodotto negli ultimi 60 di ricerca,non ho a verità in tasca…non mi sbilancio 🙂 alla prossima!

          • Ok Susy, solo un’altra domanda:
            Ma perché l’essere ateo o il diventare ateo interromperebbe le adduzioni?
            Prima abbiamo detto che gli alieni (demoni) si spacciano per il Gesù della New Age, e con gente come Bongiovanni mantengono un rapporto molto “vivo”. Ora mi stai dicendo che gli alieni (demoni) perdono interesse per gli atei.
            Ma tutto ciò ha senso per esseri fisici che rapiscono esseri umani a motivo di studio?

          • Gli alieni non sono imbattibili e infallibili anzi…..hanno necessita di sfruttare ogni credo,ogni convinzione,ogni illusione a proprio vantaggio per raggirare il malcapitato.Questo vuol dire che se credi allo spiritismo avrai il fantasma di tua nonna in camera,se sei religioso parlerai con Dio,se credi alle fate ci saranno quelle….tutto si basa sulla menzogna,le memorie dello schermo e le realtà virtuali.Sono una società paramilitare e tutto deve seguire piani precisi,una persona “ascesa dall’illusione” non è raggirabile in alcun modo perche non presenta punti deboli,e’ consapevole che si tratta di loro che interpretino l’angelo,il diavolo,il parente morto o inneschino il delirio mistico.Proprio da qua il primo step del rapimento (l’induzione in stato ipnagogico attraverso l’illusione) si blocca.Per capire meglio ti consiglio Intruders di Hopkins,In to the fringe,Rapite dagli ufo,Masquerade of angels di Karla Turner e The treath di Jacobs,li ci sono passaggi molto importanti a riguardo.Per il resto non è mia intenzione farti cambiare idea ma queste letture sono necessarie per afferrare il concetto,senza è difficile discuterne 🙂

          • Ok Susy, andiamo per gradi, hai detto che:
            1) gli alieni (demoni) sono bugiardi.
            Sono pienamente d’accordo con te e anche Gesù concorda, l’ha detto ed è scritto in Giovanni 8:44 “VOI SIETE DAL DIAVOLO, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; EGLI FU OMICIDA FIN DAL PRINCIPIO e non è rimasto fermo nella verità, PERCHÉ IN LUI NON C’È VERITÀ. QUANDO DICE IL FALSO, PARLA DEL SUO PERCHÉ È BUGIARDO E PADRE DELLA MENZOGNA.

            2) Gli alieni (demoni) utilizzano la tecnologia e la “psiche” per ingannare gli addotti.
            Non mi sembra vero ma devo ancora una volta ammettere che sono d’accordo e concorda anche Gesù! E’ scritto in Marco 13:22 SORGERANNO INFATTI FALSI CRISTI E FALSI PROFETI E FARANNO SEGNI E PRODIGI da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. (Questo ha molta attinenza con la New Age ma non solo…)
            Mentre in 2Tessalonicesi 2:9-10 “9 LA VENUTA DI QUELL’EMPIO (anticristo) AVVERRÀ PER L’AZIONE DI SATANA, ACCOMPAGNATA DA OGNI SORTA DI PORTENTI, DI SEGNI E DI PRODIGI BUGIARDI, 10 E DA OGNI INGANNO DI MALVAGITÀ per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati. (Che tu ci creda o no dell’anticristo, soprattutto di questi tempi, se ne sta parlando molto. Egli sarà un personaggio politico e visto che i governanti e gli alieni (demoni) sono in combutta tra di loro, anche questo versetto mi sembra appropriato…)

            3) Gli alieni ti inducono in uno stato ipnagogico? Vuoi dire anche di paralisi ipnagogica?
            La paralisi ipnagogica la conosco molto bene, mi è successo qualche volta di provare le sensazioni tipiche di tale fenomeno. Ti assicuro che sono fenomeni provocati dai demoni. Mi è capitato qualche volta, non ti dico quando perché usciremmo fuori argomento, ma ho risolto il tutto invocando il nome di Gesù!
            Filippesi 4:13 “Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica.”

            Ma la mia domanda era un’altra, in pratica ti ho chiesto se tu pensi che gli alieni sono spirituali o fisici…

          • abbiamo prove che esistano sia alieni fisici (le ingenti pratiche mediche lo dimostrano insieme a diversi documenti desecretati) e immateriali, cioè incorporei (anche questo dimostrato da documenti CIA) ….scusa, io non ho alcuna affinità religiosa anzi trovo che le diverse fedi abbiano confuso e ammalato l’essere umano in ogni sua forma quindi preferirei gentilmente chiudere qui l’argomento “fede” a cui non sono affatto incline 🙂 crederò quando vedrò, non un minuto prima, grazie

          • Susy, comprendo che per chi si affida al metodo scientifico, che comunque nella fattispecie non è applicabile, affrontare l’argomento da un altro punto di vista potrebbe infastidire, ma io non parlavo di fede, parlavo di “alieni” e non da sprovveduto, almeno secondo la mia ottica…
            Comunque, “voi”, inteso come modo scientifico, dopo decenni di studi e dopo aver visionato i documenti desecretati della CIA, a che punto siete? Avete tirato le somme? Gli alieni, avete capito che vogliono da noi?
            Brevemente, per sommi capi…

          • certo,energia (che si chiami anima o meno si tratta di energia pulita rinnovabile,la sostanza che compone la materia) e portano avanti un programma medico di sperimentazione genetica mirato all’ibridazione.

          • No, scusa, senza offesa, ma non so se sono più celebrolesi gli alieni o i cervelloni che tirano fuori certe conlusioni!
            Noi poveri umani siamo in grado di fare un vaccino di nuova generazione in sei mesi (male ma l’abbiamo fatto, almeno così dicono…), e i super intelligentissimi alieni non sono riusciti a concludere il loro programma di ibridazione in 6000 anni?
            Dico 6000 anni perché, secondo le datazioni bibliche questa è l’età della Terra è perché, a detta di tanti, gli alieni sono sempre stati tra noi.
            Se poi volessimo credere alle favole evoluzionistiche i 6000 anni diventerebbero centinaia di migliaia se non milioni…
            E questa è la conclusione del mondo scientifico?
            E tu ci credi?
            Conosci il dottor Jacques Vallée?

            p.s. Non parlo dell’anima e dell’energia sennò dici che parlo di fede…

          • certo conosco, io riporto i dati le mie idee personali sono un’altra storia ma non pretendo di saperne di più di chi ci ha studiato per 50 anni, ogni teoria merita un’ascolto 🙂 in realtà non è che non ci sono riusciti anzi…il problema è proprio quello ahah

          • Susy, hai detto una cosa giusta e cioè: “ogni teoria merita un ascolto”.
            In questo, mostri di avere più giudizio dei professoroni che giungono alle loro strabilianti conclusioni.
            Si, perché gli scienziati si rifiutano di guardare il fenomeno dal punto di vista spirituale nonostante ci sia una spiegazione spirituale, molto più lineare e logica, a tutte le loro strampalate conclusioni.
            Qualcuno più intelligente però c’è e uno di questi è il Prof. Jacques Vallée, uno scienziato laico. Dalla lettura dei sui libri si capisce che: “Gli esseri che pilotano gli UFO e che rapiscono gli umani non sono extraterrestri. Sono demoni che stanno conducendo sadici esperimenti sugli esseri umani nel tentativo di coinvolgerli in un’iniziazione occulta (camuffata da “illuminazione”) al fine di cambiare le credenze umane e il nostro atteggiamento verso il paranormale e la vita extraterrestre. In pratica, stanno perpetuando una menzogna, fornendo false immagini e false prove per consentire alla menzogna di diventare realtà nella mente di molti.”
            Se non ci credi ti posto tutte le citazioni del Dottor Vallée da cui si deduce quanto sopra. Ovviamente, i Cristiani queste cose le sanno da sempre, ma gli scienziati no!…

          • Anzi, te le mando le citazioni del Dottor Vallée, sono in inglese ma non dovresti avere problemi a tradurre… 😉

            “We are dealing with a yet unrecognized level of consciousness, independent of man but
            closely linked to the Earth… I do not believe anymore that UFOs are simply spacecraft of
            some race of extraterrestrial visitors. This notion is too simplistic to explain their
            appearance, the frequency of their manifestations throughout recorded history, and the
            structure of the information exchanged with them during contact” (Vallée,
            Confrontations – A Scientist’s Search for Alien Contact, pg. 89).

            “The ‘medical examination’ to which abductees are said to be subjected, often
            accompanied by sadistic sexual manipulation, is reminiscent of the medieval tales of
            encounters with demons. It makes no sense in a sophisticated or technical or biological
            framework: any intelligent being equipped with the scientific marvels that UFOs possess
            would be in a position to achieve any of these alleged scientific objectives in shorter time
            with fewer risks” (Confrontations, pg. 13).

            “The UFO beings of today belong to the same class of manifestation as the [occult]
            entities that were described in centuries past… (Confrontations, pg. 160–161).

            “Impressive parallel [can] be made between UFO occupants and the popular conception
            of demons” (Vallée, Messengers of Deception, pg. 15).

            “The structure of abduction stories is identical to that of occult initiation rituals”
            (Confrontations, pg. 160).

            “The symbolic display seen by the abductees is identical to the type of initiation ritual or
            astral voyage that is imbedded in the [occult] tradition of every culture” (Confrontations,
            pg. 146).

            “[UFOs can] project images or fabricated scenes designed to change our belief systems”
            (Messengers of Deception, pg. 19).

            “Human belief…is being controlled and conditioned,” “man’s concepts are being
            rearranged,” “[and we may be heading for] a massive change of human attitudes toward
            paranormal abilities and extraterrestrial life” (Vallée, The Invisible College, pg. 3, 201,
            204).

          • Però, a quanto pare, il fattore spirituale nonché la Potenza del Sangue e del Nome di Gesù è l’unico aspetto che non approfondisci.
            Per essere una che non esclude niente direi stai escludendo TUTTO!…

  • La Dott.ssa Turner era molto in gamba. Purtroppo molti suoi libri non sono giunti ad un ampia platea perché sono solo in inglese. Si spera che in futuro qualcuno lì renderà disponibili in italiano perché hanno un valore a mio avviso inestimabile, così come i libri di Hopkins e di altri autori meno conosciuti.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >