Extraterrestri ed UFO Gratis

MISSIONI APOLLO || UFO Evidence

SULLA LUNA CI SIAMO ANDATI? I NOSTRI ASTRONAUTI, HANNO VISTO DEGLI UFO?

ANALIZZIAMO I FATTI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Aggiungo a quanto prima commentato: nel 1969 c’erano materiali e tecnologie che permettevano tutto quanto si è visto con la missione Apollo 11?
    Ci sono prove che siano stati utilizzati materiali *estremamente evoluti* per il 1969, prodotto di qualche rinvenimento/contatto alieno secretato in ogni modo?
    Natus, sei nel ballo e devi ballare………..

  • Natus, scusami, e le Fasce di Van Allen, come sono state superate all’andata ed al ritorno?
    Perchè Buzz Aldrin diede un pugno a chi insisteva di farlo giurare sulla Bibbia di essere stato sulla Luna?
    Idem Amstrong e Collins piottosto evasivi a rispondere a coloro che ponevano dubbi sulla missione Apollo 11?

  • Nessuno è mai riuscito a passare attraverso le Fasce di Van Allen e ad uscirne vivo.

    È stato fatto tutto in studio.

  • Sinceramente non so più a cosa credere. Le notizie divulgate, sia quelle vere o le false mi lasciano sempre con un punto interrogativo. Mi chiedo se mai riusciremo a sapere senza alcun dubbio come stanno veramente le cose.

  • Ho visto tanti video e mi fanno pensare che sono tutte balle.Alla domanda fatta agli astronauti! Cosa si vede dallo spazzio?? Uno rispose, un nero profondo, un’altro rispose che le stelle erano luminose e un’altro disse un azzurro bellissimo. Ho abbiamo tante lune ho gli astronauti videro cose diverse. Il video delle risposte diverse è di Dino Tinelli… Ciaooo…

  • Già la maschera terrorizzante del narratore con le 2 X del cromosoma femminile, tanto care ai satanisti e alle star musicali mi dà da pensare. Quando poi sta fermo e tiene le mani a piramide, mi conferma di essere un massone ingannatore.
    Poi, passare le fasce di Van Allen negli anni 60 e mai piú, è sospetto. Siccome l’opinione pubblica stenta a credere che siano andati sulla luna degli astronauti di 33* del rito scozzese della massoneria, la Nasa ha fatto uscire le foto degli Ufo dalla “luna” distogliendo l’attenzione dalle missioni lunari che cosí diventano vere. Un contro inganno, ora veicolato da altri fratelli muratori. Ma è solo un’opinione la mia.

    • condivido. poi se sono riusciti ad andare sulla luna 50 anni fa’, perche’ non riandare oggi? che presumibilmente abbiamo tecnologia superiore? domanda!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >