Extraterrestri ed UFOGratis

Quali motivazioni spingerebbero gli alieni a rapire l’uomo?

Per quale motivo un alieno dovrebbe voler rapire l’uomo?

Questo video fa parte della serie sugli alieni e misteri. Usciamo dalla quotidianità per affrontare temi che hanno sempre affascinato l’uomo sia dagli antichi egizi.

Questo articolo è tratto dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto da L.A.R.I.S.
Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

20 comments

Ciro Riscetti 03/06/2021 at 21:14

Senza nulla togliere a laris, io credo che Leggendo i libri del prof. Malanga, e ascoltando le sue numerose conferenze, si può capire esattamente, e con metodo e spiegazioni scientifiche e chiare, perché e come gli alieni usano gli addotti.

EMANUELE BELLONI 30/10/2020 at 21:58

E Corrado Malanga dove lo metti…? Anche lui dice la sua riguardo il motivo delle interferenze aliene che subiamo.
Brevemente lui dice che gli alieni NON vogliono morire e che per ritardare questo momento succhiano energia vitale dalle anime degli addotti! Per quelli che invece sono già schiattati c’è un altra soluzione alla morte…il corpo è ormai perso ma la mente dell’alieno morto viene in qualche modo salvata e immagazzinata nel cervello di qualche addotto sotto forma di memoria aliena attiva MAA. La natura che per me è l’entropia , visto che questi alieni non muoiono mai, ha inibito il loro sistema riproduttivo e così sono diventati sterili! Ecco così che usano l’utero e gli spermatozoi dei rapiti per generare i loro feti che dal terzo mese di gravidanza vengono presi e portati via.
Quello sopracitato vale per gli alieni corporei mentre per quelli incorporei l’interferenza si sposta su un piano più psichico.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info