Extraterrestri ed UFOMATERIALE ESCLUSIVO

Rapimenti alieni: la drammatica storia di Ewa

Oggi riportiamo la storia di Ewa e la sua testimonianza di come i rapimenti alieni fanno avuto un forte impatto nella sua vita..


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

32 comments

Gabriel07 28/06/2022 at 00:02

Riporto informazioni alla portata di tutti, provenienti dal tesoro della rivelazione cattolica:

puzza di zolfo, scrittura automatica, “vessazioni suicide”, presenze di notte (e tanto tanto altro), sono tutti classici e ben noti segni di presenze demoniache (li sapevano pure i miei nonni ste cose, oggi si ignora l’ABC).

Leggere libri di padre Amorth (non mi stancherò mai di dirlo) o “La mia possessione – Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni” o libri simili sempre di ambito cattolico, quello raccontato in questo video è acqua fresca in confronto a quello che c’è scritto in questi libri.

Tutto il video è sul piano corporeo-psicologico (ad es. ipnosi, paure, emozioni, dolori), ovvero un piano puramente umano, c’è solo un breve accenno fatto dalla donna sugli esorcisti, ma non dice nulla di esplicativo, trovare un esorcista oggi è difficile, trovarne uno buono è ancora più difficile.
Inoltre per liberarsi a volte occorrono non uno ma diversi bravi esorcisti, oltre che carismatici con doni di discernimento. Questo tema nel video non è stato minimamente toccato.

Siete andati da esorcisti bravi? quelli “vecchio stampo”? i quali tra l’altro si fanno seguire contemporaneamente da medici e psicologi perchè l’uomo è spirito anima corpo.
Non basta andare dall’esorcista e raccontare cosa succede, ma occorre che vi faccia una o più “benedizioni” come “screening”, è l’unico modo certo per sapere se c’è qualcosa, e a volte nemmeno basta perché i demoni si vogliono nascondere e/o camuffarsi (es. come alieni), occorre indagare a fondo sulla vita della persona dei suoi cari e dei suoi antenati.
Per non parlare di chi ha fatto robe palesemente “del piano di sotto”, anche solo “per gioco” o “per curiosità“, tipo sedute spiritiche o altro.

La 1° cosa è: vivi in grazia di Dio o in peccato mortale? se vivi in peccato mortale sei un facile bersaglio del demonio perchè gli tieni le porte aperte (anzi, spalancate) e sei senza alcuna difesa spirituale, sei come un soldato che va in battaglia senza giubbotto antiproiettile senza elmo e con la fionda invece che con mitra e bombe, e oggi la stragrande maggioranza degli esseri umani vive in stato di peccato, quindi 2+2=….

Altro segno è avversione al sacro, alle chiese, ai Sacramenti, ai Santi etc…ma ognuno poi è un caso a se.

Altra cosa ancora sono i luoghi in cui vivi, possono essere infestati, oppure se “ti hanno lanciato qualcosa” e tu non hai Gesù nel cuore e non vivi in grazia allora sei un bersaglio sicuro.

Ma quali “alieni”…se si volessero ascoltare e accettare una buona volta le rivelazioni cristiane in cui i demoni dicono chiaramente che gli “alieni” sono loro….Continuando a credere agli alieni si fa il gioco dei demoni, che vogliono camuffarsi e portare avanti quest’inganno globale.

“Segni” come trasporti, visioni, dolori, pugni che ti fai male etc…fa sempre parte delle esperienze di persone vessate, ce n’è una marea finchè se ne vuole.
Basti pensare agli oggetti più disparati che si “materializzano” dal nulla, che si spostano, che escono dal tuo corpo, per non parlare delle levitazioni e molto altro.

Non basta “parlare con Dio” come dice quella donna, devi subito correre dall’esorcista (quello bravo!) e raccontare tutto, e farti seguire seriamente per capire di che si tratta, iniziando un serio cammino di riconciliazione e di conversione a partire principalmente dalla tua vita di fede e di morale (fondata come minimo sui 10 comandamenti), se casomai non hai Cristo come unico Signore e Salvatore (non esistono salvatori umani, esseri umani che ti salvano con percorsi di coscienza o illuminazione o robe simili, mettetevelo in testa una buona volta per tutte).

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info