Film su Complotti Membership

FILM – IL QUINTO POTERE

Oggi vi parliamo del film “Il quinto potere”

Il riassunto del film è il seguente:

Il film si apre con Assange che assume Daniel Domscheit-Berg, un collega mago della tecnologia, per aiutarlo a mantenere operativo il suo nuovo sito web. Il sito ha fornito agli informatori una piattaforma completamente anonima per condividere documenti classificati, e presto i due si ritrovano in possesso di informazioni che faranno crollare una banca corrotta. Man mano che il loro potere e la loro influenza crescono, devono considerare la possibilità di collaborare con fonti mediatiche affermate, specialmente quando vengono inviati documenti che rivelerebbero segreti di stato ultra sensibili da alcuni dei governi più potenti del mondo.

Anno: 2013

Attori principali:  Benedict Cumberbatch, Daniel Brühl, Carice van Houten

Regista: Bill Condon


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • A volte sai penso che l universo faccia ad ognuno di noi dei download attraverso la pineale… qualcuno è distratto e neanche se accorge…qualcun altro invece avverte fortemente le vibrazioni…..x questo non tutti si sono risvegliati…

    • Anche il mio e l’altro slogan di Morris San :” dove non c’è logica, c’è menzogna “
      La gente ti guarda come dire: ma questo chi è? Che cosa mi vuole dire?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >