Denzel Washington - cosa ci nasconde 6
Indice Attori e Mondo Cinematografico Membership

Denzel Washington – cosa ci nasconde

Denzel Hayes Washington Jr. semplicemente noto come Denzel Washington è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense.

Cerchiamo però di scavare nella vita di Denzel Washington e scoprire tutti i suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO DENZEL WASHINGTON?

Denzel Hayes Washington nasce il 28 dicembre 1954 a Mount Vernon, New York. L’attore è, ora, considerato come uno dei più affascinanti ed interessanti personaggi pubblici del nostro tempo. Nel 1977 si iscrive all’American Conservatory Theater di San Francisco e, dopo aver debuttato come attore di teatro nel “Coriolano”, esordisce sul grande schermo con “Il pollo si mangia con le mani”, 1981. Nei primi anni ‘80 diventa popolare con una serie di telefilm finché nel 1987 è tra i protagonisti del film “Grido di libertà”. Nel 1989 si aggiudica l’Oscar come migliore attore non protagonista e da questo momento la sua carriera sarà in continua ascesa ed è l’unico attore afroamericano di Hollywood ad aver vinto 2 Oscar. Tra gli attori più richiesti di Hollywood, devolve parte dei suoi guadagni alla Pentecostal West Angeles Church, al Nelson Mandela Children’s Fund e ad un centro che si occupa dei malati di Aids.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Si stima abbia un patrimonio personale pari a 220 milioni di dollari.

 

 

DENZEL WASHINGTON MASSONERIA E SATANISMO

Seppure l’attore si distiungua dal resto della cerchia di Hollywood per non essere mai al centro di uno scoop o per scandali vari, sono diverse le foto che lo ritraggono fare segni strani con le mani, o addirittura coprirsi gli occhi. Vorranno dire qualcosa o si tratta solo di un semplice caso?

 

LE FOTO SCANDALO

Denzel Washington - cosa ci nasconde 11Denzel Washington - cosa ci nasconde 12Denzel Washington - cosa ci nasconde 13


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Denzel Washington: Troppa informazione è mala informazione

Anonymous
  • Non e’ un caso, non esistono attori o personaggi famosi di Holliwood che non siano entrati nella massoneria, come ha testimoniato Altiyan Childs dopo che se n’e’ tirato fuori

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >