Jackie Chan - quello che non vi aspettereste 6
Indice Attori e Mondo Cinematografico Membership

Jackie Chan – quello che non vi aspettereste

Jackie Chan, pseudonimo di Chan Kong-Sang, è un attore, artista marziale, stuntman, produttore cinematografico, regista, sceneggiatore, doppiatore e cantante hongkonghese.

Cerchiamo però di scavare nella vita di Jackie Chan e scoprire tutti i suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO JACKIE CHAN?

Attore, regista, produttore, Jackie Chan è uno dei nomi più importanti nel mondo del cinema di arti marziali. Nasce a Hong Kong il 7 aprile del 1954 con il nome di Chan Kong-Sang. Chan studia per 10 anni arti acrobatiche, danza, canto e arti marziali. Al termine della scuola entra nel mondo del cinema, prima come stuntman e poi come attore, apparendo anche in film di Bruce Lee. Il successo tarda un po’ ad arrivare, fino al 1978, quando interpreta Il serpente all’ombra dell’aquila, il film dove per la prima volta riesce a portare in scena lo stile che lo renderà celebre, fatto di kung fu, gag da cinema muto e umorismo. 

 

PATRIMONIO PERSONALE

Jackie Chan ha un patrimonio totale che si aggira intorno ai 400 milioni di dollari nell’anno 2020. 

 

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI JACKIE CHAN

nel libro “Never Grow Up”, autobiografia della superstar cinese, viene raccontata la vita di Jackie Chan, colma di lati oscuri fino ad ora mai conosciuti che non necessariamente giovano alla reputazione del divo. Le sbronze giovanili, le regolari visite al bordello, il tradimento della moglie e anche una violenza contro il figlio piccolo. “Guidavo ubriaco tutto il tempo. Di giorno distruggevo la mia Porsche, poi alla sera disintegravo una Mercedes”, racconta l’attore. Tutto quello che guadagnava Chan lo spendeva in “alcol, gioco d’azzardo e donne”, con l’assidua frequentazione di un bordello: “Quel piccolo cubicolo per me era il paradiso”. Mentre la sua vita professionale decollava, quella privata andava a rotoli. La biografia si apre sulla difficoltà di essere padre e racconta di un episodio di violenza nei confronti del figlio Jaycee, quando questo aveva due anni. In preda alla rabbia, Chan lo prese e lo scaraventò lontano, fortunatamente contro una poltrona: “Con la forza che ho usato, poteva essere una cosa molto seria”. L’altro episodio chiacchieratissimo di cui parla la biografia è il tradimento nei confronti della moglie, l’ex attrice taiwanese Joan Lin. Nel 1999 la stampa rivelò che Jackie Chan aveva avuto una figlia da una relazione extra coniugale con la reginetta di bellezza Elaine Ng. La figlia nata da quella relazione Chan non ha mai voluto crescerla.

 

JACKIE CHAN MASSONERIA E SATANISMO

Sono diverse le foto che ritraggono il celebre attore coprirsi l’occhio ma fino ad ora non c’è nessuna notizia ufficiale riguardo la sua appartenenza alla società degli illuminati.

 

LE FOTO SCANDALO

Jackie Chan - quello che non vi aspettereste 11Jackie Chan - quello che non vi aspettereste 12Jackie Chan - quello che non vi aspettereste 13

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ragazzi che faccia parte delle triadi cinesi e’ fuori discussione…mi piacerebbe tanto fosse vero quello che dceva benjamin fullford anni fa, cioe’ : che la massoneria asiatica aveva giurato di farla pagare alla massoneria occidentale se avesse continuato a seguire le direttive dei rooootttttenschild …ma mi sa che alla fine sti bastardi si sono messi d’ accordo da quello che vedo….cazzo anche fullford si e’ dimostrato un patacca!!! anzi adesso vedo che ultime notizie ha quello…..e’ da un annetto che non lo cerco

  • Peccato che attori anche come lui hanno fatto tanto per fare carriera, e lui ha veramente sudato per arrivarci , non capisco come mai si sia “bruciato” la vita in quel modo , e retroscena oscuri , opposti alla sua divertente e illuminante carriera. Peccato perche’ lo ammiravo molto , ma vedendo queste foto di lui con i segni massonici , mi passa all’ ultimo piano..

  • Errore di sintassi sotto l’ultima foto: “L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante”: Jackie Chan non è un cantante, ma un marzialista. Correggete.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >