Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza? 3
Indice Attori e Mondo Cinematografico Membership

Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza?

Jennifer Aniston è un’attrice americana nota per il suo ruolo di Rachel nella serie tv “Friends” e per la sua partecipazione nei film “The Break-Up” , ”Horrible Bosses” e “Cake”.

Analizziamo alcuni aspetti oscuri dell’attrice.

 

CHI E’ DAVVERO JENNIFER ANISTON?

Jennifer Aniston è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense nata nel 1969 da due genitori entrambi attori che l’hanno incoraggiata fin da bambina ad intraprendere questa carriera.

L’attrice ha iniziato con alcuni ruoli minori prima di raggiungere il grande successo nel ruolo di Rachel nella serie tv “Friends” ruolo che le ha valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Il personaggio è così popolare da essere riconosciuto come uno dei 100 più grandi personaggi femminili televisivi negli Stati Uniti.

Conclusa la serie tv, l’attrice ha recitato in numerosi film come “Una settimana da Dio”, “Ti odio, ti lascio, ti…”, ”Io & Marley, “Mia moglie per finta , “Come ammazzare il capo e vivere felici “ e “Come ti spaccio la famiglia”, ognuno dei quali ha incassato oltre 200 milioni di entrate in tutto il mondo.

Le sue interpretazioni più famose sono in “The Good Girl” e “Cake” , per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico.
Nel 2008 partecipa come cofondatrice alla nascita della società di produzione Echo Films.

Aniston è stata dichiarata la donna più bella del mondo dal periodico People nel 2011 è stata dichiarata la donna più sexy di tutti i tempi dal magazine Men’s Health.
Nel 2012 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Jennifer Aniston è uno dei nomi più importanti e famosi di Hollywood ed è, secondo Forbes, una delle attrici più pagate con un incasso annuale medio di 25 milioni di dollari.
Il suo patrimonio netto dell’attrice americana è di circa 300 milioni di dollari.

 

JENNIFER ANISTON MASSONERIA E SATANISMO

L’attrice  è secondo alcuni uno dei tanti personaggi famosi ad essere manipolato dagli illuminati e ci sono diverse immagini di Aniston che confermano questa osservazione:

  • Nella foto l’attrice, a Parigi per il lancio di una collezione di pelletteria Louis Vuitton, si fa fotografare mentre esegue il gesto del 666 con la mano. 

    Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza? 8

  • In un suo recente post su instagram Jennifer, mentre sfoggia la sua “splendida” museruola, sembra fare il segno del 666.

Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza? 9

  • In una foto per pubblicizzare l’acqua “Smartwater” , l’attrice esegue il gesto del silenzio che è ricorrente in tutti i personaggi famosi manipolati perchè essi sono costretti al silenzio e a non parlare del loro avvicinamento all’èlite occulta.Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza? 10
  • In questa immagine possiamo vedere la Aniston che esegue ancora una volta il gesto del 666 con le sue mani mentre viene fotografata.

Jennifer Aniston: cosa ci nasconde la sua bellezza? 11

Queste immagini sembrano non lasciare ombra di dubbio… a voi i commenti!!

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >