Leonardo DiCaprio - cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano 6
Indice Attori e Mondo Cinematografico Membership

Leonardo DiCaprio – cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano

Leonardo Wilhelm DiCaprio è un attore, produttore cinematografico e attivista statunitense.

Cerchiamo di scavare nella vita di Leonardo DiCaprio e scoprire tutti i suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO LEONARDO DICAPRIO?

leonardo di Caprio è nato l’11 novembre del 1974 a Hollywood, Los Angeles, California. Iniziò la sua carriera apparendo in diversi spot televisivi nei primi anni novanta, per poi ricoprire piccoli ruoli in varie serie tv. Nel 1991 fece il suo esordio nel mondo del cinema mentre nel 1994 ottenne la sua prima candidatura all’Oscar per la sua interpretazione in Buon compleanno Mr. Grape. Acquisì poi fama internazionale nel 1997 grazie al ruolo in Titanic al fianco di Kate Winslet. Nel 2016 vinse l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione di Hugh Glass in Revenant – Redivivo di Iñárritu. Tra i vari riconoscimenti ottenuti figurano anche sette candidature all’Oscar, tre Golden Globe su dodici candidature, uno Screen Actors Guild Award su undici candidature, un premio BAFTA su cinque candidature e due Critics Choice Awards su otto candidature. Nel 2014 fu nominato Messaggero della Pace dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, mentre nel 2016 fu inserito dalla rivista Time al primo posto tra le 100 persone più influenti del pianeta, nella categoria icona. DiCaprio è appassionato di cause ambientali e umanitarie, avendo donato 1.000.000 di sterline per i soccorsi in caso di terremoto nel 2010, lo stesso anno in cui ha donato 1.000.000 di sterline alla Wildlife Conservation Society.

PATRIMONIO PERSONALE

grazie anche alla miriade di ruoli interpretati, DiCaprio rimane uno degli uomini di punta più illustri del mondo dello spettacolo; Il suo patrimonio netto è di circa 245-260 milioni di dollari.

 

LEONARDO DICAPRIO MASSONERIA E SATANISMO

Sono state fatte diverse ipotesi sull’appartenenza di DiCaprio alla massoneria, tra queste spuntano le diverse scene chiave del film Total Eclipse, interpretato dall’attore, le quali in realtà sono rappresentazioni di speciali rituali massonici che DiCaprio avrebbe eseguito nella vita reale dopo aver compiuto 21 anni.  Ha poi lavorato con James Cameron, che sarebbe stato nominato massone del 33 ° grado in una cerimonia segreta; Inoltre ha avuto un’intervista con una stazione televisiva tedesca nel 1995 in cui gli è stato chiesto di “essere un massone”. Secondo quanto riferito, ha concluso l’intervista in un battibaleno e si è rifiutato di commentare ulteriormente; Infine secondo quanto riportato, DiCaprio è stato visto stringere la mano al principe Carlo usando una stretta di mano massonica. Inoltre si vocifera che DiCaprio abbia seguito un percorso spirituale nel misticismo ebraico e, come Madonna prima di lui, abbia abbracciato l’insegnamento e le pratiche della Kabbalah, la disciplina misteriosa e un tempo alla moda che è nata mille anni fa. DiCaprio è stato visto con il braccialetto con cordino rosso del marchio della Kabbalah al polso.

Leonardo DiCaprio - cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano 11

Sono inoltre diverse le foto che ritraggono l’attore facendo il segno dell’occhio, chiaramente associato al culto degli illuminati.

LEONARDO DICAPRIO ACCUSATO ACCUSATO DA BOLSONARO

E’ stato accusato nel 2019 dal Presidente brasiliano Jair Bolsonaro di essere sostenitore economico delle “ong che incendiano le foreste”. DiCaprio annunciò che la sua fondazione Earth Alliance avrebbe donato cinque milioni di dollari alle Ong brasiliane impegnate a combattere gli incendi e difendere l’Amazzonia. E tra queste le Ong che Bolsonaro accusa di provocare questi incendi proprio per raccogliere più fondi. 

LE FOTO SCANDALO

Leonardo DiCaprio - cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano 12Leonardo DiCaprio - cosa si cela dietro il divo Hollywoodiano 13

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La truffa del secolo: è scappato con $4 MILIARDI!

Morris San
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >