Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Ariana Grande: i suoi segreti più oscuri

Ariana Grande è una star della sitcom Victorious ed è diventata una regina della musica pop grazie a canzoni di successo come “God is a Woman”, “Dangerous Woman” e “Thank U, Next”.

Di seguito andiamo ad approfondire il lato oscuro della vita di Ariana Grande.

 

CHI E’ DAVVERO ARIANA GRANDE?

Ariana Grande è nata il 26 Giugno del 1993 in Boca Raton (Florida) da Edward Butera e Joan Grande.

Grande ha iniziato a cantare e recitare fin dalla giovane età, la sua prima occasione di successo è arrivata nel 2008 quando la quindicenne ha ottenuto il ruolo di Charlotte nella produzione di Broadway di 13, un musical incentrato sulla vita di un giovane che si trasferisce a New York e sui suoi dubbi adolescenziali.

Il ruolo ricoperto in quest’opera consente ad Ariana di vincere il National Youth Theatre Association Award.

I primi successi e la partecipazione in alcuni programmi televisivi le hanno permesso di ottenere il ruolo di Cat Valentine nella serie televisiva Victorious e di recitare nello spin-off Sam e Cat.

Parallelamente agli impegni con lo spettacolo, la Grande ha iniziato a percorre la carriera musicale e nel 2011 ha pubblicato il suo primo singolo “Put Your Hearts Up” che ha riscosso molto successo tra i giovani fan della serie Victorious.

Al primo singolo seguono una serie di album di assoluto successo Yours Truly (2013), My Everything (2014), Dangerous Woman (2016), Sweetener (2018) and Thank U, Next (2019) che portano la cantante ad essere una delle popstar più apprezzate di sempre e a fare la storia della musica diventando la prima artista ad avere i singoli principali dei suoi primi 3 album di debutto nella Top 10.

Tra i suoi numerosi riconoscimenti, Grande ha vinto sei iHeartRadio Music Awards, cinque MTV Video Music Awards e tre American Music Awards.
Inoltre, ha anche ottenuto 12 nomination ai Grammy e una vittoria del premio.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Ariana Grande ha un patrimonio netto stimato di 150 milioni di dollari realizzato attraverso i suoi numerosi successi nella musica e nella recitazione oltre che per le diverse iniziative e collaborazioni portate avanti soprattutto mediante i social network.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI ARIANA GRANDE

Ariana Grande non ha avuto cause giudiziarie rilevanti , si riscontrano soltanto bravate adolescenziali.

 

ARIANA GRANDE MASSONERIA E SATANISMO

Ariana Grande viene accostata agli illuminati ed emblematico è il suo singolo “God is a Woman” che presenta numerosi richiami massonici.

In primo luogo, nel video ufficiale del singolo, la cantante si trova all’interno della fiamma potrebbe simboleggiare l’uomo illuminato che secondo la New Age condurrà alla nuova era.

Inoltre, in alcune sequenze successive la Grande appare con un cane a tre teste e subito dopo davanti ad un portone chiuso. Il cane a 3 teste è cerbero che nella mitologia protegge le porte dell’inferno e impedisce ai morti di andarsene.

Un ulteriore video oggetto di attenzione è quello del singolo “problem” in cui ripetutamente si osserva una scalinata, un simbolo appartenente al culto massonico nel quale si afferma che l’uomo può ascendere verso dio un gradino per volta e quindi la scala rappresenta il percorso del massone.

Inoltre, un ballerino nel video ha un motivo a scacchi sulla pelle che richiama l’architettura massonica in cui si utilizza il bianco e nero che simboleggia la conflittualità che contraddistingue l’anima umana, condannata a combattere se stessa e la sua natura.

Infine, con riferimento al ruolo di Cat ottenuto da Ariana Grande nella serie Victorious di Nickelodeon si nota che nel logo pubblicitario del canale televisivo appaiono chiaramente degli occhi della provvidenza e delle piramidi simboli attribuiti alla dottrina massonica.

 

LE FOTO SCANDALO


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Vi Mo 14/03/2021 at 18:46

Non si apre il filmato Ciao

Paolo Gentile 21/03/2021 at 15:42

Ciao, non ci sono video, è solo un articolo. 😉

Numero 6 11/03/2021 at 11:30

Grazie ragazzi per i commenti!!

Alberto 11/03/2021 at 09:39

ll logo di Nickelodeon contiene anche un fulmine che, siccome Satana nasconde i suoi messaggi scrivendoli al contrario e sottosopra, basta girarlo o guardarlo allo specchio e diventa una S di Satana. La S nell’ alfabeto americano è la 19esima lettera. Se su google cerchi: strongs 19, il risultato è ‘slaughter’ cioè macellare.

Nino Sella 17/03/2021 at 21:16

Infatti all’epoca notai come la sua dichiarazione di dispiacere per quanto successo fosse abbastanza fredda; siamo veramente nelle mani di gente orribile. Ma è anche nostra responsabilità per la nostra superficialità _ almeno la mia_

Gianluca Marco ADAMO 10/03/2021 at 21:29

Oltre ad essere una marionetta del NWO, è anche una delle facce più prive di empatia esistenti nel mondo dello spettacolo…

Nino Sella 10/03/2021 at 20:49

Ed al suo concerto in Inghilterra è stato fatto un attentato dove hanno trovato la morte 16 ragazzini. Anche questo non è un caso

Alberto 11/03/2021 at 09:37

Non è un caso. E’ stato un sacrificio umano necessario perchè lei accrescesse la sua forza.

Elisabetta 10/03/2021 at 19:02

Grazie
allora, se fosse per me, non comprerei mai un cd di sti bambocci burattini servili, a prescindere. Non valgono un soldo bucato.

Anzi farei arrivare a loro la loro biografia, facendogli recapitare questo romanzo:
nel romanzo fantastico La pelle di zigrino di Honoré de Balzac il protagonista viene coinvolto in un patto col diavolo, allorché comincia a sfruttare la magia di una pelle d’asino: questa esaudisce i suoi desideri, ma si va viepiù restringendo, e con essa si accorcia la vita del protagonista stesso.

Meglio abbonarsi alla piattaforma Numero6, più salutare, più cultura, più riflessione, più verità.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info