Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati

Francesco Facchinetti è un conduttore televisivo, cantante e dj italiano noto al pubblico italiano per il suo tormentone “ Capitan Uncino”.

Analizziamo alcuni aspetti nascosti nella carriera di Facchinetti.

 

CHI E’ DAVVERO FRANCESCO FACCHINETTI?

Nato nel 1980, Francesco FacchinettI, in arte Dj Francesco, si è avvicinato alla musica attratto inizialmente da qualcosa che sembra lontanissimo da lui: il punk. Forma prima un gruppo con cui si fa un po’ conoscere nell’ambiente per poi entrare nella radio/tv satellitare Hit Channel 102.5 diretta da Claudio Cecchetto e durante questo periodo nasce la canzone “Capitan Uncino”.

Esaurita la fama della canzone del Capitano che ha raggiunto un successo rilevante vincendo il disco d’oro, Dj Francesco ci riprova con altre canzoni come “Salta” con cui ottiene la nomination per l’Italian Music Awards come rivelazione dell’anno.
Il 2004 si apre con due grandi progetti: l’album “Bella di padella” e la partecipazione al Festival di Sanremo 2004 con la canzone “Era bellissimo”.
Prima del Festival, e in occasione di San Valentino, l’album viene anticipato dalla pubblicazione del cd single “Ti adoro”, dove la voce di Luciano Pavarotti svetta su quella di Dj Francesco in un duetto molto particolare.

Nel 2008 arriva la grande prova: sbarca in Italia “X Factor”, talent show già collaudato a livello europeo. Francesco è il conduttore della trasmissione.
In campo musicale in questi anni crea un trio Dance chiamato “We Are Presidents” (WAP) assieme a Paolo Paone (Paul), cantante e polistrumentista e Manuel Bella, dj e produttore che lavora a RTL 102.5.
Nel 2014 incide, dopo sette anni di assenza, il suo nuovo singolo “Conta” che entra a far parte della colonna sonora della serie TV di Rai 1 “Braccialetti rossi”, usata anche come sigla dell’omonima serie.
Anche l’anno seguente incide, insieme a vari artisti, il singolo “L’inizio del mondo”, che viene usata come sigla della seconda stagione di “Braccialetti rossi”.
Nel 2017 conduce in tv la seconda edizione di Eccezionale Veramente su La7 e la finale di Miss Italia.
Anche l’anno dopo replica la conduzione della finale Miss Italia 2018, affiancato da Diletta Leotta. Nel 2017 conduce anche lo show Ultimate Beastmaster di Netflix, insieme a Bianca Balti.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Francesco Facchinetti ha un patrimonio stimato di circa 50 milioni di euro grazie ai suoi successi nel campo della musica ma soprattutto per il fatto di essere socio e fondatore di diverse società (ha quote in 20 società sparse per il mondo).

 

FRANCESCO FACCHINETTI MASSONERIA E SATANISMO

In primo luogo, tra i moltissimi tatuaggi che l’artista ha sul corpo ne possiamo notare uno molto particolare che rappresenta una piramide con un occhio al centro… Chissà perchè Francesco Facchinetti ha scelto di imprimere sulla sua pelle per sempre proprio il simbolo degli illuminati per eccellenza!?


Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 8

Inoltre, il cantante ha, in modo pessimo, utilizzato una causa importante come la campagna della AIRC per effettuare il gesto dell’occhio come si vede in queste foto.

 

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 9

 

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 10
Nel video della sua hit “Capitan Uncino” il cantante si copre ripetutamente l’occhio per fare il gesto del capitano ma allo stesso tempo questo richiama alla simbologia dell’occhio usata dagli illuminati.

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 11
Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 12

 

Nel video di “Salta” in diversi momenti del video sul viso del cantante compare un terzo occhio che può essere associato all’occhio di Horus.

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 13

 

LE FOTO SCANDALO

Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 14
Dj Francesco: succube del controllo degli illuminati 15


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ho motivo di pensare che sia un grandissimo manipolatore,ma ama farsi riconoscere come un altruista,e uomo giusto ed equilibrato,ed invece essenzialmente non sa cosa sia il lavoro che mai ha esercitato in tutta la sua vita👏👏👏👏👏👏👏👏

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >