Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Ghali: giovane rapper manipolato dagli illuminati

Ghali è un rapper italiano molto apprezzato dal pubblico giovane e noto per i suoi singoli “Cara Italia”, “Good Times” e “Ninna Nanna”.

Scopriamo alcuni dettagli nascosti del giovane cantante.

 

CHI E’ DAVVERO GHALI?

Ghali Amdouni nasce a Milano nel 1993 da genitori tunisini.
Nel 2015 Ghali pubblica 10 canzoni su YouTube che totalizzano in tutto circa 86.000.000 di visualizzazioni.
Il 10 Maggio viene pubblicato “Wily Wily”, singolo con varie influenze etniche con la quale il rapper milanese raggiunge 1.000.000 di views in soli tre giorni.
Nel  2016 parte il “Wily Wily Summer Tour”, tournée con più di 30 date sparse in tutta Italia in cui si registra il tutto esaurito nella maggior parte delle tappe.

Dopo la fine del “Wily Wily summer tour”, Ghali pubblica “Ninna Nanna” prodotta da Charlie Charles.
Nel maggio 2017 esce “Album” e pochi mesi dopo l’uscita del primo disco ufficiale, Ghali pubblica un nuovo album, “Lunga vita a sto”, che raccoglie le canzoni pubblicate prima di raggiungere il successo.
Dopo la pubblicazione, di singoli come “Cara Italia”, “Peace & Love” (in collaborazione con Sfera Ebbasta e il suo storico produttore Charlie Charles), “Zingarello”, nata dal lavoro di squadra con Sick Luke, e i tre singoli “I Love You”, “Turbococco” e “Hasta la vista”, Ghali pubblica il suo nuovo album “DNA”: il secondo capitolo discografico del rapper tunisino viene anticipato dalle canzoni “Flashback” e “Boogieman”, mentre il terzo singolo estratto dall’album è “Good Times”.
Circa sei mesi prima della pubblicazione del disco Ghali ha preso parte anche al progetto “Machete Mixtape”, con un brano realizzato ancora una volta con Sick Luke, “Goku”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Alcune fonti stimano che al momento il suo patrimonio si aggiri sui 750 mila euro, tra concerti, canzoni e visualizzazione sui social ma ovviamente è  destinato a crescere data la giovane età dell’artista.

 

GHALI MASSONERIA E SATANISMO

Il cantante è l’ennesima vittima dell’industria della musica e possono essere trovati chiari riferimenti agli illuminati nelle sue foto e video.

In molte foto presenti sui profili social del cantante si notano due gesti ricorrenti utilizzati dal cantante:

1) Il cantante mette in risalto uno dei suoi occhi con riferimento all’occhio degli illuminati.


2) Il cantante si copre un occhio ed esegue il gesto del 666 con la mano.

Inoltre, il cantante ha realizzato uno spot per la Vodafone al termine della quale il cantante esegue il gesto del 666 coprendosi un occhio, un chiaro e volontario gesto per veicolare i messaggi dell’èlite occulta.

Infine, nell’immagine di copertina del singolo ” Cara Italia” si vede il cantante il cui volto è coperto dalle mani di terze persone che lasciano però vedere l’occhio del cantante, un’altro evidente segnale del controllo e dell’influenza degli illuminati subita dal cantante.

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info