Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Harry Styles: un’altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati

Harry Styles è una cantante inglese che ha raggiunto il successo come uno dei cinque membri dei One Direction per poi avviare una carriera da solista nel 2016.

Analizziamo alcuni dettagli oscuri nella vita del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO HARRY STYLES?

Harry Styles è un cantante britannico nato nel 1994 che già dai tempi della scuola ha fondato una band chiamata “White Eskimo” con cui ha vinto diverse competizioni scolastiche.

Nel 2010, all’età di 16 anni, il cantante ha partecipato alle audizioni del talent show X Factor come solista senza successo ma uno dei giudici ha proposto lui di formare un gruppo insieme ad altri concorrenti e continuare la competizione come una band.
Proseguendo il talent come i One Direction, la band raggiunge la terza posizione e iniziano ad aprirsi moltissime strade ai giovani ragazzi che firmano il loro primo contratto con Cowell’s Syco music.

Dopo numerosi successi conseguiti con la band, Harry Styles avvia una carriera da solista nel 2017 pubblicando l’album “Styles” contenente il singolo “Sign of the Times” che ha raggiunto la vetta nelle classifiche nel Regno Unito e la top ten in quelle di altri 30 paesi.

Nel 2019, ha pubblicato il suo secondo album “Fire Line” guidato alle prime posizioni delle classifiche internazionali dai singoli “Watermelon Sugar” e “Adore You”.
Nel 2016 Styles si unisce al cast del film “Dunkirk”, diretto da Christopher Nolan, uscito nelle sale cinematografiche a partire del 2017.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Wealthy Gorilla, Harry Styles ha un patrimonio netto di circa 80 milioni di euro.
Harry Styles deve la sua ricchezza, oltre ai successi con la band, anche ai guadagni derivanti dalla collaborazione con Gucci e dalla partecipazione al film premio Oscar “Dunkirk”.

 

HARRY STYLES MASSONERIA E SATANISMO

Harry Styles è un giovane cantante finito, molto probabilmente, sotto il controllo degli illuminati in cerca di maggiore successo e fama.

Infatti, sono diverse le foto che ritraggono l’artista mentre esegue gesti che fanno chiaro riferimento agli illuminati.
In queste foto, l’artista si copre l’occhio con la mano o con i capelli facendo riferimento al simbolo dell’occhio di Horus.


Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 8

 

Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 9

 

Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 10

 

Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 11

Inoltre, il cantante ha un tatuaggio molto particolare che tende spesso a mettere in mostra nei sui profili social: una farfalla, simbolo ricorrente con cui si identifica la programmazione monarch.

Harry Styles: un'altro giovane cantante nelle grinfria degli illuminati 12
Ovviamente ciascuno è libero di tatuarsi ciò che vuole ma analizzando l’artista nel complesso questa farfalla potrebbe avere un significato strettamente collegato agli illuminati.


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >