Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell’élite

Iggy Azalea è una rapper australiana che ha fatto il suo debutto sulle scene della musica internazionale con l’album “The New Classic” noto per le hits come “Bounce”, “Fancy” e “Problem”

Approfondiamo alcuni aspetti occulti nella sua carriera.

 

CHI E’ DAVVERO IGGY AZALEA?

Iggy Azalea, pseudonimo di Amethyst Amelia Kelly è una rapper e modella australiana nata a Sidney nel 1990.

Dopo aver debuttato nel 2013 con il singolo “Work”, l’anno successivo ha pubblicato il suo album in studio di debutto “The New Classic”, che ha raggiunto i primi posti delle classifiche di molte nazioni.
L’album è stato preceduto dal singolo di successo “Fancy”, in grado di raggiungere la posizione numero uno della Billboard Hot 100 statunitense.
Nello stesso periodo, ha collaborato con Ariana Grande in “Problem”, anch’esso singolo di grande successo commerciale.
Fancy e Problem hanno contemporaneamente occupato i primi due posti della classifica statunitense, rendendo Azalea la prima artista di sempre dopo i Beatles ad essere riuscita nell’impresa.

Dopo diversi rinvii, cancellazioni e l’abbandono della Island Def Jam, ha pubblicato il suo secondo album In “My Defense” nel 2019.
Iggy Azalea ha complessivamente venduto 48 milioni di singoli nel mondo, di cui 22 nei soli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata numerosi riconoscimenti, tra cui due American Music Awards, tre Billboard Music Awards, un MTV Video Music Award ed ha ricevuto quattro candidature ai Grammy Awards.
Oltre al lavoro di cantante, è una modella presso l’agenzia Wilhelmina Models, grazie alla quale è stata il volto della Levi Strauss ed ha anche debuttato in ambito cinematografico comparendo nel film campione d’incassi Fast & Furious 7.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Wealthy Gorilla, il patrimonio netto di Iggy Azalea è di circa 6 milioni di dollari frutto dei suoi numerosi successi musicali e alla sua attività da modella.

 

IGGY AZALEA MASSONERIA E SATANISMO

La cantante è stata criticata di essersi venduta agli illuminati e di utilizzare i videoclip delle proprie canzoni per veicolare i messaggi dell’élite occulta.

Il video di “Change your Life” è il più ricco di riferimenti al mondo degli illuminati.
La scena inizia con un quadro della cantante frantumato, un simbolo che richiama la frantumazione dell’io e della personalità dell’artista controllato dagli illluminati.


Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 8


Inoltre, la cantante è distesa sul letto con una tigre, un animale generalmente utilizzato come riferimento alla programmazione SEX KITTEN.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 9

A conclusione del video pieno di riferimenti occulti, la cantante indossa una maglietta con stampato al centro un grande occhio.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 10
Nel video del singolo “Bac 2 tha Future My Time” si osservano alcune scene particolari.
In primo luogo, all’inizio del video si vede la cantante con una farfalla (programmazione MKultra) sul viso.


Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 11


Inoltre, nel video si vedono, durante alcuni cambi di immagine, dei triangoli che possono richiamare alla piramide massonica.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 12
In aggiunta, la cantante verso la parte finale del video si copre un occhio con i capelli lasciando l’altro scoperto.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 13

 

Nel video della canzone “Savior” c’è un’immagine che richiama l’attenzione in cui contrastano simboli sacri con simboli massonici.
Infatti, ci sono delle croci, la cantante è rappresentata come una madonna ma sullo sfondo(sopra la testa della cantante) si vede una piramide che richiama alla massoneria.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 14

Infine, nel video di “Brazil” è piuttosto ricorrente l’immagine dell’occhio che viene evidenziato con diverse inquadrature con chiaro riferimento all’occhio di Horus.

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 15

 

LE FOTO SCANDALO

 

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 16
Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 17

 

Iggy Azalea: vittima del controllo mentale dell'élite 18

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >