Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Jovanotti e la sua partecipazione alla segreta riunione per progettare il futuro

Jovanotti è un cantautore, rapper e disc jockey italiano noto per canzoni come “A te”, “Le tasche piene di Sassi”, “Serenata Rap”, “Ti porto via con me” e “La notte dei desideri”.

Cerchiamo di scavare nella vita di Jovanotti  e scoprire tutti i suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO JOVANOTTI?

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è nato nel 1966 a Roma.
La passione per la musica inizia sin da giovanissimo: si cimenta come dj in varie radio e nelle discoteche di Roma.
I suo primi successi incisi alla tenera età di 19 anni sono “Gimme five” e “E’ qui la festa?”, hit poi inserite nel primo album, “Jovanotti for president”.
“La mia moto”, il suo secondo album, vende circa 600.000 copie e questo successo lo porta all’edizione 1989 del festival di Sanremo, con la canzone “Vasco”, nella quale fa il verso a Vasco Rossi, uno dei suoi idoli.

In seguito, il cantante pubblica l’album “Giovani Jovanotti” che comprende brani un poco più meditati come “I numeri”, “Ciao mamma” e “La gente della notte”,
Con il disco seguente “Lorenzo 1992”, rimane in classifica per molte settimane. Al disco segue un tournè con Luca Carboni: i due si alternano sul palco e propongono duetti insoliti. E’ il periodo di canzoni che hanno segnato la carriera di Jovanotti come, “Sono un ragazzo fortunato” e “Non m’annoio”.
Con il passare degli anni e delle canzoni, cambiano i testi e gli ideali di Lorenzo: “Lorenzo 1994” non è solo un album ma un modo di vedere la vita, siglato dal celebre “Penso positivo” a cui si aggiungono “Senerata rap” e “Piove”.
Nel 1995 esce la prima raccolta “Lorenzo 1990-1995” con due brani inediti “L’ombelico del mondo” e “Marco Polo”.

Con l’uscita di “Capo Horn”, l’estate del 1999 è segnata da “Un raggio di sole”, secondo singolo dell’album.Dopo l’album “Il quinto mondo” del 2002, Jovanotti torna nel 2005 con “Buon Sangue”, uscito a metà del mese di maggio
All’inizio del 2008 esce il nuovo disco “Safari”, che contiene la famosissima “A te”.
Per celebrare i 25 anni di attività alla fine di novembre del 2012 esce la raccolta “Backup – Lorenzo 1987-2012”.
Alla fine di febbraio del 2015 pubblica il disco “Lorenzo 2015 CC.”: è il suo 13° album in studio e contiene il considerevole numero di 30 nuove canzoni.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo diverse fonti il patrimonio netto di Jovanotti si aggira intorno al milione di euro ed è il frutto del successo nel mondo della musica ma anche dei guadagni derivanti dalle collaborazioni pubblicitarie e altre attività economiche intraprese dal cantante.

 

JOVANOTTI MASSONERIA E SATANISMO

Jovanotti in una conferenza presso l’Università di Firenze ha dichiarato “Mi è successa una cosa l’altro anno: sono stato invitato a un summit segr… ehm, privato, molto esclusivo ed organizzato da un’azienda molto importante …“ e ha continuato affermando che erano presenti le 80 persone più importanti del pianeta per quanto riguarda il futuro e che si trattava di una riunione a porte chiuse durata ben 4 giorni e ha inoltre ammesso che le scelte per il nostro futuro non sono più fatte dalla politica ma dai partecipanti a questa riunione segreta…

A questo punto sorge il dubbio… ma di che riunione parla Jovanotti? Perché ne ha preso parte?
In molti hanno assunto che si trattasse di una riunione dell’élite occulta per la realizzazione di un nuovo ordine mondiale e che Jovanotti abbia preso parte del meeting perché appartenete agli illuminati.

A confermare questa ipotesi ci sono diverse foto e videoclip del cantante che contengono simboli legati agli illuminati.
Nel video di “ORA” il cantante fa il gesto della piramide e mette il suo occhio all’interno richiamando così la piramide massonica con l’occhio di Horus al centro.

Nel video del singolo “Estate” in una delle scene iniziali si vedono sullo sfondo due occhi, un simbolo ricorrente negli illuminati.

Nella copertina dell’album “Backup – Lorenzo 1987-2012″ il cantante ha una farfalla poggiata sulla bocca.
La farfalla è un simbolo utilizzato per fare riferimento al programma di controllo mentale monarch e il fatto che sia sulla bocca del cantante può far pensare al gesto del silenzio anch’esso attribuito agli illuminati.

 

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info