Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati

Laura Pausini è una cantautrice italiana che ha raggiunto un importante successo internazionale grazie alle sue canzoni scritte in lingua spagnola.

Scopriamo alcuni dettagli nascosti della cantante.

 

CHI E’ DAVVERO LAURA PAUSINI?

Laura Pausini ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano “La solitudine” e confermando il successo l’anno seguente classificandosi al terzo posto con il brano “Strani amori.

Raggiunge il mercato discografico internazionale, in numerosi paesi dell’Europa, dell’America del Nord e dell’America Latina, diventando la cantante italiana più nota dagli anni novanta in poi, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese e collaborando con Madonna, Phil Collins, Michael Jackson, Miguel Bosé, Julio Iglesias, Luis Fonsi, Alejandro Sanz, Michael Bublé, Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Ray Charles e Luciano Pavarotti.

Il tabloid britannico The Sun l’ha inserita tra le trenta cantanti che “non saranno mai dimenticate”, la nota rivista statunitense Billboard inserisce il suo album “Similares” tra i 50 migliori album latini del decennio duemiladieci.
Le stime di vendita della FIMI e della Rai affermano che la cantante abbia superato i 70 milioni di dischi venduti nel mondo aggiudicandosi 226 dischi di platino.

Ha ricevuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale, venendo nominata agli Emmy Awards, al Premio Oscar e vincendo un Grammy Awards, 4 Latin Grammy Awards, un Golden Globe e un Satellite Awards, risultando l’unica cantante donna italiana ad aver ricevuto tali premi.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Celebrity Net Worth, Laura Pausini possiede un patrimonio stimato di 20 milioni di dollari accumulato grazie ai molteplici successi a livello internazionale e ai guadagni derivanti da diverse attività imprenditoriali intraprese.

 

LAURA PAUSINI MASSONERIA E SATANISMO

Laura Pausini è un’altra cantante italiana finita sotto il controllo degli illuminati come è evidente dai diversi simboli presenti nelle sue foto e nei videoclip.

Nella copertina del disco “Primavera in Anticipo” viene rappresentata metà faccia dell’artista per mettere in evidenza l’occhio e richiamare l’occhio che vede tutto degli illuminati.

 

Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 8

Nell’immagine promo dell’evento “The Red Carpet Party” del 2011, organizzato dalla Pausini in collaborazione con INK, vediamo che in primo piano c’è la scritta Laura Pausini e nello sfondo la faccia della cantante e possiamo osservare che un occhio finisce (sicuramente non a caso) all’interno della lettera a formando cosi la piramide con l’occhio.

Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 9

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, per promuovere l’inizio della 3 edizione di The voice (spagnolo) di cui è stata giudice, si vede chiaramente nello sfondo una piramide.

Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 10

Ecco alcune foto presenti nei sui profili social in cui la cantante esegue il gesto dell’occhio o comunque viene messo a fuoco soltanto il suo occhio.

 

Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 11
Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 12
Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 13
Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 14
Laura Pausini: una cantante in mano agli illuminati 15


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Incredibile, appena ho acceso la macchina avevo una canzone in sottofondo che mi suonava strano, ho guardato le notizie e ho trovato questo articolo, poi ho realizzato che la canzone in radio era proprio di Laura Pausini!

  • Ciao Morris, la pausini è da sempre la mia cantante preferita; aver letto che lei fa parte della massoneria, anche da quello che come tanti come me hanno visto in quanto ci hai fatto vedere da davvero tanta amarezza e delusione, senz altro. Confido che lei come tanti possa farsi un esame di coscienza, far retro marcia per redimersi, finché è in tempo. Un caro abbraccio

  • voglio chiarire una cosa. la maggior parte dei servi degli Illuminati cantanti sono scadenti dal punto di vista musicale ovvero non hanno nulla di così speciale e già li scarto per quel motivo. Ammettiamo per esempio che i miei gruppi preferiti IRON MAIDEN o NIGHTWISH con TARYA TURUNEN fossero ipotizziamo servi degli Illuminati, allora io considererei l’aspetto artistico l’aspetto di qualità di bravura musicale e al diavolo se fossero servi degli Illuminati me ne fregherebbe di meno. Ma il caso vuole che i servi degli illuminati siano tutti scadenti

    • Pure loro lo sono stati però non erano scadenti, al contrario producevano ottimi brani…….altro motivo per cui sono stati fatti sparire e si sono concentrati sulla spazzatura, molto apprezzata dai giovani di oggi e parte da gente di mezza età o quasi. Altro tassello per cui la decadenza è sempre più davanti i nostri occhi

  • Il problema e’ che questi cantanti se non fanno quello che gli dicono spariscono …cioe’ non avranno piu’ nessuna casa discografica che ti produca il disco , nessun promoter ti fa fare concerti ecc… Ma questi cantanti ormai milionari ( essendo brava, in questo caso , meritatamente) dovrebbero farsi una loro casa discografica in modo da essere totalmente liberi , ma evidentemente a loro sta bene cosi’ quindi sono complici .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >