Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati

Marco Mengoni è un cantante italiano noto per i singoli “Solo”, “Guerriero”, “L’essenziale” e “In un giorno qualunque”.

Approfondiamo alcuni dettagli nascosti nella carriera del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO MARCO MENGONI?

Marco Mengoni è un cantante italiano che sta avendo recentemente molto successo a livello nazionale e internazionale.
Si tratta del primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015, e anche il primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013.
Inoltre è il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013. Nel 2014 viene eletto Miglior cantante italiano ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2014 di Los Angeles.

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale come membro di un quintetto vocale, a 16 anni decide di intraprendere la carriera solista. È salito alla ribalta nel 2009, vincendo la terza edizione del talent show X Factor e firmando quindi un contratto discografico con la Sony Music. Nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 con il brano “Credimi ancora”, giungendo terzo, e nel 2013, vincendo con il brano “L’essenziale”.
Con quest’ultimo è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013,classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 ha rappresentato l’Italia anche all’annuale MTV Europe Music Awards, vincendo il titolo di Best Italian Act e successivamente quello di Best South Europe Act.
Nel corso della sua carriera ha inoltre ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui dieci Wind Music Awards e tre MTV Europe Music Awards, oltre a nove candidature al World Music Award.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Non ci sono fonti certe in rete che forniscono informazioni sul patrimonio personale del cantante ma sulla base dei dati relativi alle vendite, alle sue attività economiche e immobiliari e alle visualizzazioni sui social si stima un patrimonio tra i 2 e 3 milioni di euro.

 

MARCO MENGONI MASSONERIA E SATANISMO

Marco Mengoni è un cantante per il quale possono essere individuati indizi che suggeriscono un legame con gli illuminati.

Il cantante ha partecipato ad un servizio fotografico per il giornale “Chi” e ha scelto come tema dello shooting un film che lui apprezza molto “ La sposa Cadavere” e tra le varie foto, emerge una in cui il cantante si trova vicino ad una farfalla che è il principale simbolo con cui si identifica la programmazione Monarch.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 8

Inoltre, ai Wind Music Awards, mentre il cantante annunciava il “Solo Tour” sullo sfondo scorrevano immagini del cantante tra cui questa in cui chiaramente assume le sembianze di Bafometto.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 9

In aggiunta, nella copertina del singolo “Solo(Vuelta al Ruedo)” si vedono le mani del cantante legate, come ad indicare la mancanza di libertà che l’artista subisce una volta entrato nell’industria dell’èlite.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 10

Nella copertina dell’album “Solo 2.0” vediamo, invece, diverse mani sul viso di Mengoni e questa immagine fa pensare che ci siano diversi soggetti che controllano e gestiscono la mente del cantante.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 11

Nel video del singolo “Credimi Ancora” ci sono moltissime immagini in cui viene messo a fuoco o in evidenza l’occhio del cantante per richiamare l’occhio di Horus.

 

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 12

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 13


Inoltre, il cantante indossa, senza un particolare motivo legato alla canzone, una camicia bianca e nera che richiama i colori della pavimentazione massonica.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 14

Nel video del singolo “In un giorno qualunque” il messaggio di fondo può essere ricondotto al controllo mentale degli illuminati.
Infatti, Mengoni all’inizio del video riceve una chiamata in cui gli viene detto che avrà le chiavi della casa.
Dopo aver ricevuto le chiavi, si reca presso un armadietto in cui prende un fucile.
Il fucile, come si comprende dalle immagini successive, serve ad uccidere il suo alter ego buono per far prevalere il suo alter ego vittima del controllo degli illuminati.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 15

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 16


Il palco del “Re matto Tour” presenta una pavimentazione di stile massonico con una scacchiera bianca e nera.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 17


Infine, analizziamo alcune immagini presenti nei suoi profili social:

  • In questa foto vediamo Mengoni con una lente di ingrandimento che mette in evidenza il suo occhio.Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 18
  • Nella seconda foto si vede in sottofondo un occhio.

Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 19

  • Nell’ultima foto il cantante si mostra mentre esegue il gesto del silenzio.Marco Mengoni: un cantante legato agli illuminati 20

L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Beh.speravo che almeno lui..no..
    Ha una voce stupenda e i testi pure….ma in Italia é rimasto qualche artista non venduto??

  • In giro si trovano tanti video che in diversi concerti lo vedono “commuoversi” durante l’esecuzioni di alcuni suoi brani tanto da non riuscire ad eseguirli (per nostra fortuna) direi che sono un pò troppi per essere reali….

  • La camicia bianca e nera è stata fortemente desiderata, voluta, e chiesta dal Facchinetti,infatti gli fu regalata dal Mengoni a quest’ultimo,….fratelli…..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >