Marylin Manson: il diavolo della musica rock 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Membership

Marylin Manson: il diavolo della musica rock

Marilyn Manson, conosciuto per i suoi abiti oltraggiosi e le sue performance sul palco, è un cantante rock che è stato criticato per le sue visioni “oscure”.

Analizziamo alcuni degli aspetti nascosti di questo cantante.

 

CHI E’ DAVVERO MARILYN MANSON?

Marilyn Manson (pseudonimo di Brian Hugh Warner) è un cantautore e attore statunitense, noto per essere il frontman della band omonima, della quale è fondatore e unico membro stabile.

Nel corso degli studi scolastici matura il sogno di diventare giornalista e inizia a svolgere dei lavori per una rivista musicale, esperienza che gli da l’occasione di conoscere personalmente alcuni tra i più noti volti del panorama: tra tutti Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails.

Sarà proprio Trent Reznor il primo a restare colpito dall’artista e dalla sua band, fondata nel 1989 con Scott Putesky ,I Marilyn Manson & the Spooky Kids.
Nel 1993 viene pubblicato il primo disco del gruppo, “Portrait of an American Family” e la band inizia ad avere un successo molto ampio soprattutto grazie alla grande hit “Sweet Dreams (Are Made of This)”.

Nel 1996 viene pubblicato il secondo disco dei Marilyn Manson, “Antichrist Superstar” che riscuote un successo incredibile raggiungendo la terza posizione nella Billboard 200 e pochi anni più tardi con l’album “Mechanical Animals” che conquista la prima posizione della Billboard.

Nel 2003, Marilyn Manson e la sua band hanno pubblicato il quinto album in studio  “The Golden Age of Grotesque” che ha passato più di una settimana in cima alle classifiche ed è stato acclamato dalla critica come uno dei migliori album dell’anno.

Altri album pubblicati dalla band sono stati: “Eat Me, Drink Me”, “The High End of Low”, “Born Villain”, “The Pale Emperor”, “Heaven Upside Down” e “We Are Chaos”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Wealthy Gorilla, Marilyn Manson ha un patrimonio netto di 10 milioni di euro che ha conseguito mediante i sui successi musicali oltre che con attività e collaborazioni pubblicitarie.

 

MARILYN MANSON ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

L’attrice di Game of Thrones, Esmé Bianco, ha intentato causa, proprio in questi giorni, nei confronti di Marilyn Manson(agli atti Brian Hugh Warner) e dell’ex manager di quest’ultimo, Tony Ciulla.

Secondo le accuse della ragazza il rocker l’avrebbe stuprata e molestata sessualmente nello specifico «In più occasioni Warner ha usato droghe, forza fisica e minacce per estorcere atti sessuali da Bianco», si legge nei documenti della causa. Warner «ha commesso atti sessuali» quando lei era incosciente o non in grado di dare il suo consenso. Si elencano inoltre i modi in l’avrebbe molestata sessualmente: «L’ha sculacciata, morsa, tagliata e frustata su natiche, seni e genitali per la propria gratificazione sessuale, e tutto questo senza il consenso della querelante».

L’attrice Esmé Bianco afferma che il cantante l’avrebbe costretta a svolgere «lavoro non retribuito», violando la legge degli Stati Uniti sul traffico di esseri umani. «Tale lavoro includeva servire e preparare cibo per il signor Warner e i suoi ospiti, pulire il suo appartamento, fornire consulenza per il suo album, fare cori non accreditati per il disco Born Villain ed essere offerta ai suoi ospiti e compagni di band affinché la sculacciassero», si legge nei documenti.
La donna sostiene che Warner la controllava dandole droghe e privandola di cibo e sonno «al fine di indebolirla fisicamente e mentalmente e ridurre la facoltà di rifiutarlo». 

Anche Evan Rachel Wood, protagonista della serie Westworld, ha accusato Marilyn Manson di averla sottoposta per anni ad abusi, sin da quando era adolescente. Da allora più di una dozzina di altre donne si sono fatte avanti con accuse simili.
Manson ha risposto a queste diverse accuse con un post su Instagram in cui ha scritto: «Ovviamente, la mia arte e la mia vita sono state a lungo un magnete per le controversie, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con idee simili partner».

 

MARILYN MANSON MASSONERIA E SATANISMO

Marilyn Manson è un cantante al centro della critica per i messaggi veicolati mediante i suoi comportamenti, le performance e la sua attività artistica, in quanto sembra evidente il suo collegamento con gli illuminati e il satanismo.


Il cantante è stato nominato reverendo(cioè sacerdote) da Anton LaVey, fondatore della chiesa di Satana.
Nel 2015, durante un suo concerto a Firenze ha bruciato una bibbia.

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 8

Si tratta di un gesto che colpisce direttamente la chiesa e rimarca il suo legame al satanismo, per di più molto famosa e la sua frase: “se tutto va bene verrò ricordato come colui che pose fine al cristianesimo”

Inoltre, ci sono diverse foto che mettono in evidenza un suo legame con l’èlite occulta:

  • In queste foto il cantante è rappresentato mentre esegue il gesto dell’occhioMarylin Manson: il diavolo della musica rock 9

 

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 10

 

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 11
Marylin Manson: il diavolo della musica rock 12
Marylin Manson: il diavolo della musica rock 13
Marylin Manson: il diavolo della musica rock 14
Marylin Manson: il diavolo della musica rock 15

  • In questa oltre a coprire l’occhio si vede una farfalla che è un ricorrente simbolo riferito alla programmazione mentale.

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 16

 

  • Nelle immagini seguenti il cantante esegue con le mani il gesto della piramide, simbolo frequentemente utilizzato dagli illuminati per identificarsi.

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 17

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 18

 

 

LE FOTO SCANDALO

 

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 19

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 20

Marylin Manson: il diavolo della musica rock 21


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >