Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Young Signorino: il cantante che si crede figlio di Satana

Young Signorino è un rapper italiano che si è fatto notare a partire dal 2018 per il suo stile indecifrabile e fuori dagli schemi.

Analizziamo alcuni aspetti occulti di questo ragazzo.

 

CHI E’ DAVVERO YOUNG SIGNORINO?

Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, è un trapper italiano originario di Cesena del 1998.

Paolo Caputo racconta di aver scelto il suo nome d’arte nel 2016, dopo essersi svegliato dal coma causato dall’uso di troppi farmaci: “Da quel 2016 in cui sono uscito dal coma, pur non avendo nulla, mi sento un po’ ‘signorino’. Da qui nasce il mio nome d’arte. Sono quel bambino anarchico con i mocassini e i tatuaggi in faccia che ogni giorno si sente qualcosa di diverso… ho varie personalità.”

Nell’ottobre 2016 apre il suo canale Youtube ufficiale, su cui carica il primo brano il 16 Novembre dello stesso anno.
Attualmente il canale conta più di 200 mila iscritti e una trentina di singoli all’attivo.
I suoi temi principali affrontati nei brani così come nei post su Instagram sono gli psicofarmaci, la droga, le donne e la filosofia del Signorino, cioè un ragazzo che veste elegante e porta i mocassini ma che in cuor suo conserva una mentalità “di strada”.

La popolarità nel mondo della musica arriva nell’aprile 2018 con il pezzo “Mmh ha ha ha”, il cui video ha raggiunto le 13 milioni di visualizzazioni in meno di due mesi nonostante si tratti di un brano assolutamente privo di senso.

Nel 2018 ha annunciato un tour di concerti estivo, la prima data del quale si sarebbe dovuta svolgere il 25 maggio a Roma ma ancora una volta il cantante ne ha fatta una delle sue, non si è presentato sul palco, giustificandosi dicendo che gli organizzatori lo avevano intralciato, causandogli problemi psicologici.

Nel 2020 ha pubblicato l’album ‘Calmo’  che l’artista ha definito come “il prodotto di una mia maturazione personale e musicale, un album molto autobiografico, che raccoglie la mie esperienze, il mio passato e presente, gli eventi che mi hanno formato e soprattutto le mie emozioni. È un album in cui è facile rispecchiarsi, perché parla di vita”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Il patrimonio netto di Young Signorino è di circa 900.000 Euro che ha iniziato ad accumulare a partire dal 2016 con l’apertura del canale Youtube e l’inizio della sua carriera.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI YOUNG SIGNORINO

Il giovane cantante ha avuto un’adolescenza fuori dal comune, ha rischiato di morire per overdose ed è stato molte volte ricoverati in cliniche psichiatriche.

Nel 2018 il cantante è stato denunciato dal sindaco di Pantigliate (Milano) per violazione di domicilio dopo aver girato abusivamente il videoclip del suo brano “Vestito nudo” all’interno dell’ex palazzetto sportivo.

 

YOUNG SIGNORINO E SATANISMO

Young Signorino è un personaggio molto discusso e ambiguo, così come lo è la sua musica, soprattutto è un’artista evidentemente legato al satanismo.

Young Signorino  non è etichettabile in nessun modo, non si può definire un vero cantante, i suoi testi sono per la maggior parte sillabe dette a caso, parole onomatopeiche, un mix neanche in rima di “droga” “puttana” “pasticca”,”canne”.

Nei suoi video non c’è molto da vedere, se non lui in primo piano che canticchia le sue canzoni, mentre tiene in mano oggetti dal dubbio significato, il cantante sembra semplicemente un prodotto sfornato dall’industria della musica appositamente per generare odio, indurre i giovani a drogarsi e quindi a peccare.
Pensate che una delle sue canzoni si intitola “dolce droga”, un brano il cui ritornello è:

“Mm, ma che buona
Questa dolce droga (bu-bu)
Uh, ma che buona
Questa dolce droga, ya
Ma che buona
Questa dolce droga, uh
Che buona
Questa dolce droga, squisita”

Alla fine del video sembra esserci una fase di delirio provocata da questa “dolce droga”

In più di un’intervista ha sostenuto fermamente di essere il figlio di Satana.
Nell’intervista con la rivista Rolling Stone, il cantante alla domanda “Quando invece dici che tuo padre è Satana vuoi provocare?, ha risposto:
“No in quel caso sono serio. È veramente mio padre Satana. So che è lui. Mi ha aiutato moltissimo quando ne avevo bisogno. Per me è un padre affettuoso e anche coi mocassini…… Anche mio figlio mi deve chiamare così: “Papà Satana”
Dalla risposta a questa domanda è indubbia la sua volontà di trasmettere messaggi satanisti e la convinzione di essere davvero figlio di Satana.
A questo tema ha dedicato anche una canzone dal titolo “Padre Satana”.
I riferimenti al satanismo sono più che evidenti.
Oltre al titolo, nel video appare questa immagine con la scritta 666 e la croce rovesciata (un simbolo associato al satanismo perchè considerato la rappresentazione delle attitudini anti-religiose e opposta alla fede cristiana).

Inoltre, nel testo della canzone il cantante fa ancora riferimento al fatto di essere figlio di satana (“mio padre è satana ya!”) e sono inseriti diversi richiami a satana, all’inferno e all’utilizzo delle droghe per esempio “Accendo canne all’inferno, uh! Con le fiamme dell’inferno, uh!”, “Mio padre mi dice fatti ma non troppo”, “Mangio la droga come caramelle,Sto all’inferno con il triplo 6”,” La mia disco si è l’inferno”.

La canzone si conclude con Signorino che riceve una chiamata proprio da “Padre Satana” a cui chiede il permesso per andare a ballare all’inferno e Satana gli risponde di andare ma di non portare la coca perchè ce l’ha già lui.

Nella canzone ” la danza dell’ambulanza” il cantante lancia pessimi messaggi sull’uso delle droghe ai sui ascoltatori per lo più giovani. Signorino dice di sfasciarsi tutte le sere, di bere, mischiare e calare le droghe e di guidare forte dopo aver fatto uso di queste sostanze.

In conclusione, non ci sono dubbi che questo giovane ragazzo sia un nuovo prodotto nelle mani degli illuminati per generare odio e diffondere messaggi a sfondo satanico.

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


11 comments

Marcella Dal Zotto 15/12/2022 at 10:46

Buongiorno Morris, questo è un disturbato, andrebbe rinchiuso in psichiatria e invece gli fanno fare i soldi e questo dice tutto.

Giuse Mondino 25/04/2021 at 01:53

Sarei curioso di sapere della carriera di Michael Jackson, sono sicuro che confermereste delle mie teorie.

Marcella Dal Zotto 15/12/2022 at 10:47

Secondo me Maicol ha finto la sua morte, solo così avrebbe potuto vivere in pace.

Carlo Monti 24/04/2021 at 18:45

larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa (Matteo 7:13)

Silea Silea 23/04/2021 at 20:52

Riassumendo: un deficente nelle mani di chi lo USA a suo piacimento per guadagnare, rincoglionire i giovani…ecc. Se è vero quanto dice che ha varie personalità…..denota uno stato mentale disastroso e…immaginiamo già che fine farà

Tom Barkley 24/04/2021 at 01:41

Il bello di non vivere in Italia, di non conoscere il nome di questi disturbati e non doverseli più sciroppare

Luciano Castellano 23/04/2021 at 20:18

Per curiosità ho appena visualizzato il video Mmh ha ha ha di questo scappato di casa. Mi chiedo : ma veramente esistono idioti che possono apprezzarne il contenuto?

Solange Cecchinato 23/04/2021 at 19:51

..che bellino…

Alessandro anedda 23/04/2021 at 19:14

è uguale al mio banco delle medie

Casteddu 23/04/2021 at 18:53

scusate ma non erano migliori gli Slayer o i Megadeth degli anni ’80 ? Almeno quei gruppi da un punto di vista musicale qualitativo erano ottimi, ottima voce ottimo utilizzo dello strumento della chitarra elettrica e della batteria. I gruppi Heavy Metal degli anni ’80 come anche Malmsteen erano talmente bravi artisticamente che spesso suonavano con l’ausilio di vere e proprie orchestre come ha fatto Malmsteen e Metallica e Scorpions

Numero 6 26/04/2021 at 12:04

Si Cesare assolutamente, sono gruppi di alto livello!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info