Attualità e PoliticaGratis

America: il popolo si ribella e dice NON OBBEDIREMO

“Il tempo è ormai vicino e probabilmente deve determinare se gli americani debbano essere uomini liberi o schiavi; se devono avere una proprietà che possono chiamare propria; se le loro case e fattorie debbano essere saccheggiate e distrutte e consegnate in uno stato di miseria da cui probabilmente nessuno sforzo umano le libererà. Il destino dei milioni non nati dipenderà ora, sotto Dio, dal coraggio e dalla condotta di questo esercito.”

Il Generale George Washington, alle sue truppe prima della battaglia di Long Island

WE WILL NOT OBEY:  Così si legge sul sito web americano Oath Keepers dove un gruppo di americani ha deciso di fare una lista precisa riguardo a quali ordine non accetteranno in qualsiasi caso.

DICHIARAZIONE D'ORDINI AI QUALI NON OBBEDIREMO

Riconoscendo che ognuno di noi ha giurato di sostenere e difendere la Costituzione contro tutti i nemici, stranieri e interni, e affermando di essere i guardiani della Repubblica, dei principi della nostra Dichiarazione di indipendenza e dei diritti del nostro popolo, affermiamo e dichiariamo quanto segue:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Etienne 14/12/2020 at 16:46

«Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni»
Giudici corrotti al soldo di mercenari finanzieri non sanno cosa significa
Tutti i militari che hanno giurato quando sono in giro ad accanirsi contro i loro stessi fratelli(popolo) dovrebbero ricordarsi si essere fedeli alla repubblica di osservare la Costituzione e Leggi ecc.
Non vedo scritto dpcm.
Dimenticavo che le forze armate tutte in Italia sono solo un covo di ignoranti trogloditi che neanche non sanno cosa sia la Costituzione, e come dichiarato da persone in divisa durante la chiusura “me ne frego della costituzione” un carabiniere se non erro
Be questi vanno fucilati per alto tradimento senza processo solo per questo tipo di affermazione

Di Maio 09/12/2020 at 14:43

Questo in America e sono perfettamente d’accordo, qui da noi faranno esattamente al contrario, servi al soldo (4 denari, come Giuda) del potere, dal più grande in grado al più piccolo che lava i pavimenti! Vedremo, ma prevedo momenti da paura!

Giulio Nardi 09/12/2020 at 16:52

Erano 30 i denari, ma comunque poca cosa.
Tant’è che Giuda per vergogna e senso di rimorso si è poi impiccato tradendo , tra l’altro, il sacro dovere di ogni Cristiano verso la vita.

ATur 11/12/2020 at 00:30

Temo che, per l’Italia, tu abbia ragione. Ma noi non molliamo e continuiamo a cercare di risvegliare gli animi e le coscienze!
Grazie e a presto
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info