Gratis

Lascia la tua opinione su Google per Numero6.org e Morris San

Vista la forte censura che subiamo ogni giorno, è molto importante per noi ricevere i pareri veritieri e non condizionati dei nostri utenti!
Ti chiediamo quindi di lasciarci una recensione sulla nostra pagina Google condividendo la tua opinione riguardo il nostro lavoro.

Grazie di cuore, per noi è davvero importante l’impegno di tutti voi nei confronti della nostra causa comune!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


29 comments

Peccati del mondo 23/01/2022 at 13:14

Numero 6.org è un gruppo di persone che ha capito che le case farmaceutiche ci usano come cavie/maiali da laboratorio per i loro profitti https://www.youtube.com/playlist?list=PLeBPwxydE_CUhnjqo8bo4mcaG-I8yPKid MORTE PSICHIATRIA.
Io, pur non essendo un criminale, manicomio criminale e sentenza del giudice. Carabinieri etc. e non ho mai ricevuto una condanna da uno psichiatra forense. Se il giudice avesse deciso che sono un tipo da manicomio criminale ok. !? Ma prendere li sberloni degli effetti collaterali, terribili degli psicofarmaci. 2 pillole al giorno, tutti i giorni, per tutta la vita. 2 ricatti per prendere gli psicofarmaci. Rinnovo della patente ogni 2 anni, con commissione medica e valutazione del mio psichiatra. E obbligo di frequentare ogni 40 giorni il colloquio con lo psichiatra. Da 17 anni frequento la psichiatria, ed ho visto gente intontita a pallo. Ritardati, obesi e rincoglioniti “in cura”, “guariti” con e dagli psicofarmaci. NON HO MAI VISTO GUARITI, gli STESSI imbottiti dI PSICOFARMACI da 17 anni, e sempre più NERI, zombie di Macabri MORTE e profitti. IO evito di prenderli, dopo aver finto per 6 anni. Mio padre TI DEVI CURARE. I genio laureati della geniale scienza, non possono sbagliare e fallire. TI DEVI CURARE! è il mio rapporto e parola. Con mio padre. A causa della super scienza medica, che è infallibile, superiore, ed ha ragione. Laureandi. Maleducati e col prosciutto sugli occhi! Ora la storia dei vaccini è meno pesante di 2 o 6 pillole al giorno… 7 giorni su 7 per mesi, anni fino a che il cervello è andato a puttane, . . Dio pò, e maiali , poi cavie, Zombie per far far soldi ai fottuti banchieri. Menzogne Io ODIO le psichiatri a SISTEMA Marcio. … MANIA

Il nino è una ovvia scusa per fare miliardi… e altri progetti! Numero 6 ha ragione. MA al 50% però è una sbuona ragione

Adriana Cherubin 23/01/2022 at 12:38

Ciao ho bisogno di capire come evitare quella cosa che tu sai mi puoi indicare come grazie e già da un po’ che ti ascolto ,. Mi piace molto grazieeee x tutte le informazioni Adriana Cherubin

Fernando Da Costa 23/01/2022 at 12:27

la migliore cosa che o fatto e già portato altre amici in numero6 ultima arrivata scilla lomascolo e contentissima

Templar Knight 23/01/2022 at 12:15

Io seguo solo voi, da due anni, da quando è iniziata questa tragicommedia, non voglio più sentire quei Cialtroni, prezzolati, delinquenti, Schifosi, merdosi, tg di Regime, ma anche prima non li consideravo un granché…………avanti così…………DEUS VULT !!!!!!!!

Alessandra Lattuada 23/01/2022 at 12:09

Bravi e grazie!

Sergio Salvelli 23/01/2022 at 11:51

Vi invito a leggere con attenzione tutti i commenti e continuare a isolare ed eliminare” i e le trolls ” che fanno capolino soprattutto contro Anna Turletti .Vigilate e continuate a vigilare .Grazie.Italia sempre piu’ repressa.

ATur 23/01/2022 at 15:43

Grazie Sergio.
Ne approfitto per confermare quanto dici, per richiedere un sempre maggior controllo su chi scrive (dal momento che gli attacchi si stanno moltiplicando) e, altresì, per sollecitare un sempre maggior controllo anche sulla chat Telegram Numero6, la cui serietà e professionalità è minata dalla presenza di utenti (principalmente donne, come “Kara” e “Karina”…) dal profilo evidente di adescatrici in rete per uomini in cerca…
Forse sono il tipo di “giornaliste” che utenti della piattaforma (come scriveva ieri “Mary”) gradirebbero nella “conduzione dei” TG…
Poveri noi…che razza di persone…

enator renato 23/01/2022 at 11:38

sono entusiasta di questa piattaforma seguo molti autori anche se non sempre ne condivido i contenuti in particolare la teoria della Terra piatta.

davide scarcella 23/01/2022 at 11:32

Salve ragazzi, vi seguo fin dall’inizio anzi ancor prima visto che vedevo tutti ma tutti i video di Morris in you tube, che dirvi di voi e di numero 6 ??? SIETE LA VERITÀ IN UN MARE DI MENZOGNE, SIETE LA LUCE IN UN MONDO DI OSCURITÀ E CORRUZIONE, SIETE QUELLI CHE APPORTANO IL BENE A QUESTA SOCIETÀ… dobbiamo solo esservi grati per l’impegno che date in darci notizie vere e oppresse dai media convenzionali. Un forte CONTINUATE COSÌ!!!!!
E ricordiamo tutti che fin che abbiamo dio dalla nostra parte, noi siamo la MAGGIORANZA !!!!!
Un saluto dalla Spagna, Davide!!!!

Antonella Rancan 23/01/2022 at 11:28

I miglior soldi investiti in voi ,in questi due anni ,per la tempistica ,”,la veridicità ,la correttezza e simpatia mista di morris .Per il grande supporto morale in tutto questo manicomio di ingiustizie

Giotto Alliata 23/01/2022 at 10:57

Ciao a tutti,

mi trovo in zona Varese e come molti sono in grosse difficoltà. Ovviamente il Nino non lo farò MAI, non sarà facile ma questa è la realtà. Mi sono già attivato da tempo per sistemare le mie cose e partire per il viaggio della vita.
Se non avessi fatto un lavoro su me stesso iniziato molti anni fa ora sarei nel panico totale, invece non ho paura e le energie le convoglio tutte per trovare la strada migliore per quello che posso fare.
L’idea dell’ecovillaggio o comunità lontano il più possibile dalle città resta un’ipotesi interessante, la condivisione di partire o aggregarsi con persone sconosciute che possano aiutarsi è fondamentale. L’Italia sinceramente non dà molte garanzie anzi, inoltre una possibile guerra Usa – Russia mi fa riflettere sulla partenza.
Avrei dovuto ascoltare tempo fa la mia amica Lida che si trova con il mitico Morris San in Costa Rica.
Un grande in bocca al lupo a tutti, un grazie a Morris Sun e collaboratori.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info