Gratis Riflessioni

Il treno su cui non vorrei mai salire

Io non so se questa gente ha la testa al contrario o che cosa.

Sta di fatto che solo una mente diabolica potrebbe ideare questo treno.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Morris, Trenitalia molto rapidamente si è asservita al potere e sta aprendo pericolose finestre di Overton. In pratica questi cerebrolesi depensanti che accettano con entusiasmo il tampone prima di viaggiare da un lato favoriscono con i loro atteggiamenti ulteriori nostre prossime libertà personali, ovvero, tra un po’ per andare sul freccia rossa dovrai fare il tampone. Dall’altro lato stanno consegnando i dati del proprio dna che viene prelevato dai tessuti delle mucose, senza contare la dannosità del tampone. Il disegno dei criminali è chiaro, tu da tempo ce ne parlavi! Forse questi tempi oscuri che stiamo vivendo mettono a nudo la vera natura delle persone, diventa più semplice capire chi è buono ed ha cuore da chi è cuore di pietra e venduto!

  • Volete sapere cosa facevano i faraoni egiziani agli schiavi? Gli piantavano un bel legno nel naso fino ad andare a fondare la membrana. Questo serviva per bloccare la ghiandola pineale e non farli crescere. È la ghiandola endocrina pineale che ci connette con la parte divina ,il 3° occhio. Questo cosa ci ricorda?? Secondo voi quanti tamponi ci vorranno per fondare la membrana? Morris sei stupendo!! Grazie!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >