Ilana Rachel: Aggiornamento su Israele il futuro dell’Italia
Condividi272Ilana Rachel Daniel spiega esattamente che cosa sta succedendo in Israele e perchè questo non è altro che l’anticipazione di quello che succederà nel resto del mondo, quindi anche in Italia.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
12 comments
Where we go one,we go all
Sperimentano su di loro perchè le elites sioniste considerano Israele la loro creazione. Cercate i veri registi occulti delll’Olocausto e chi lo ha finanziato.
Morris stanno messi peggio di noi Italiani, a noi quando toccherà questo ❓
Grazie Morris,
continua a tenerci informati su ciò che accade in Israele.
Dio benedica Israele.
Israele è l’orologio di Dio!
Siamo alla fine degli ultimi tempi.
Gesù sta tornando!
Jesus is coming back! 😇
Are you ready? ✌
Non riesco a capacitarmi si come tutto questo stia capitando sotto gli occhi di tutti e la maggior parte delle persone non se ne rendano conto. Eppure basterebbe che si dicessero alcuni “NO”:
No al vaccino
No alle chiusure
No alle mascherine
No al lockdown e vivere come sempre.
Potranno mettere in Campo tutti gli eserciti che vogliono ma noi saremo più di loro. Sicuramente a quel punto apriranno gli occhi i soldati i poliziotti ecc. Perché si rifiuteranno si sparare contro la popolazione.
La Merkel si è cagata sotto dopo le minacce della popolazione e qui abbiamo dei giovani cretini che ci governano.,.. basterebbe poco per farli arretrare.
Loro saranno anche una “manciata” ma la stragrande maggioranza e’ con loro
La domanda è una sola :perché Israele sta costringendo il proprio popolo al trattamento? E soprattutto da cosa dovrebbe difendere questo farmaco genico??? Non certo dal scov2
Credo che dipenda dal fatto che noi e gli israeliani siamo culturalmente e spiritualmente evoluti e quindi difficilmente gestibili.
Per il NWO rappresentiamo una minaccia
Il brutto di questa storia in fase avanzata aldilà della dittatura è che le persone, in maggioranza già vaccinate, invece di schifarsi per il nuovo stile di vita vedono chi si oppone e lotta anche per le loro libertà come il problema. PAZZESCO!
Grazie per questo video… La gente è troppo influenzabile, non ragiona e preferisce vivere con i paraocchi.
Grazie Ilana,diffondiamo il tuo appello.Non lasciamo loro la “schiacciata”.
Ilana conferma la terribile realtà e avverte ma poi i disinformati o non so come chiamarli, vanno a farsi inoculare veleno e fino all’altro giorno era proibito solo nominare Adolf Hitler…
Questi illuminati attuali lo sterminio lo effettuano mondiale.