Gratis Attualità e Politica

Ilana Rachel: Aggiornamento su Israele il futuro dell’Italia

Ilana Rachel Daniel  spiega esattamente che cosa sta succedendo in Israele e perchè questo non è altro che l’anticipazione di quello che succederà nel resto del mondo, quindi anche in Italia.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Israele oggi: Secondo lockdown

Morris San

Intervista a Dea: La verità su Israele

Morris San

IMMAGINI FORTI: testimonianze dei bombardamenti israeliani

Numero 6 Team

Israele e Palestina: CESSATE il FUOCO per SEMPRE!

ATur

STRISCIA DI GAZA

Alfa Omega Channel

SIANO MALEDETTI!

Alfa Omega Channel
  • Sperimentano su di loro perchè le elites sioniste considerano Israele la loro creazione. Cercate i veri registi occulti delll’Olocausto e chi lo ha finanziato.

  • Grazie Morris,
    continua a tenerci informati su ciò che accade in Israele.
    Dio benedica Israele.
    Israele è l’orologio di Dio!
    Siamo alla fine degli ultimi tempi.
    Gesù sta tornando!
    Jesus is coming back! 😇
    Are you ready? ✌

  • Non riesco a capacitarmi si come tutto questo stia capitando sotto gli occhi di tutti e la maggior parte delle persone non se ne rendano conto. Eppure basterebbe che si dicessero alcuni “NO”:
    No al vaccino
    No alle chiusure
    No alle mascherine
    No al lockdown e vivere come sempre.
    Potranno mettere in Campo tutti gli eserciti che vogliono ma noi saremo più di loro. Sicuramente a quel punto apriranno gli occhi i soldati i poliziotti ecc. Perché si rifiuteranno si sparare contro la popolazione.
    La Merkel si è cagata sotto dopo le minacce della popolazione e qui abbiamo dei giovani cretini che ci governano.,.. basterebbe poco per farli arretrare.

    • La domanda è una sola :perché Israele sta costringendo il proprio popolo al trattamento? E soprattutto da cosa dovrebbe difendere questo farmaco genico??? Non certo dal scov2

    • Credo che dipenda dal fatto che noi e gli israeliani siamo culturalmente e spiritualmente evoluti e quindi difficilmente gestibili.
      Per il NWO rappresentiamo una minaccia

  • Il brutto di questa storia in fase avanzata aldilà della dittatura è che le persone, in maggioranza già vaccinate, invece di schifarsi per il nuovo stile di vita vedono chi si oppone e lotta anche per le loro libertà come il problema. PAZZESCO!

  • Ilana conferma la terribile realtà e avverte ma poi i disinformati o non so come chiamarli, vanno a farsi inoculare veleno e fino all’altro giorno era proibito solo nominare Adolf Hitler…
    Questi illuminati attuali lo sterminio lo effettuano mondiale.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >