https://www.youtube.com/watch?v=2JAe8NMZAQs
Gratis Riflessioni

La censura avanza: ci hanno bloccato i gruppi facebook

Molte persone purtroppo non credono quando dico che l’informazione GRATUITA e LIBERA a cui siamo abituati scomparirà.

I nostri gruppi da 50 mila utenti sono bloccati da tempo ma Facebook ha deciso che non era abbastanza ed ha inserito un filtro per censurare TUTTI e ripeto TUTTI i messaggi che gli utenti pubblicano sul gruppo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Morris
    l’avevi detto infatti che lo avrebbero fatto.
    Non ho parole……questa cosa è davvero gravissima
    Siccome Piattaforma Numero6 siamo anche NOI, è un atto gravissimo nei nostri confronti che cerchiamo tramite Voi un’ informazione senza censura.
    Maggior ragione per sostenervi e trovare sempre più iscritti.

  • Qualche mese fa hanno chiuso, senza troppi giri di parole, gruppo gnazzio, che era un sito dedicato alla satira politica. Gruppo satirico attivo sul web da un decennio. Nell’ultimo anno del covid però il gruppo aveva mostrato più volte quello che accadeva in Italia, gente chiusa a casa e sbarco dei clandestini. Attaccavano spesso la Raggi e il gruppo consiliare romano, dei grillini, li aveva apertamente avvertiti. Prima hanno provato a fare un mirror delle notizie più scomode su siti alternativi, poi citavano la news sulla pagina Fb in modo che Fb non potesse dir loro che caricavano materiale che incitava all’odio. Chiusi sia i siti mirror che le loro 2 pagine FB e Twitter. Avevano un bacino di utenza di 200 mila iscritti. Per 10 anni tutto ok, nell’anno del covid, pubblicando la verità, li hanno fatti fuori in poche settimane. Anche loro pubblicavano le notizie della De Mari & Co. Hai ragione, ti spengono tutto. Hanno provato a fare una cosa simile anche col gruppo di Osho, ma lì la chiusura, sempre per incitamento all’odio, ha fatto si che la Meloni si indignasse. Ripristinato in poche ore. Per quello che ne so, non sono più riusciti a tornare online. Nel caso di gruppo gnazzio però sono stati fatti chiudere dalla sede romana di Grillo & Co. fidati perchè ce l’avevano a morte con loro e lo avevano detto pubblicamente.

  • anche su instagram che è del gruppo facebook come whatsapp e quindi mi cancellano le persone che mi seguono e sooto ai miei post mi scrivono sotto per informazioni cliccate sul ministero della salute, quindi co come mai??

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >