Gratis Live

Morris San avverte le forze dell’ordine insieme a Loretta Bolgan (live 19/03/2021)

Morris San è andato live il 19 Marzo 2021 ed ha trattato i seguenti argomenti:

  • Intervista esclusiva con Loretta Bolgan
  • Video dedicato ai poliziotti
  • Medley speciale

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

45 comments

Marta Iodice 22/03/2021 at 14:23

L’intervista della Bolgan che gratuitamente su FRI mette a disposizione le sue conoscenze è fantastica!Ma perché agli abbonati basic da qualche giorno sono stati preclusi la maggioranza dei contenuti?Quando ho pagato l’abbonamento annuale era diverso e non si può modificare un abbonamento in corso.Spero rivediate le vostre politiche altrimenti perderete iscritti.

Marta Iodice 22/03/2021 at 11:31

Da qualche giorno la maggior parte dei contenuti è riservata solo all’abbonamento completo.Anche io ho pagato e non per vedere interviste che posso seguire gratuitamente anche su altri canali! Tipo la meravigliosa Bolgan! Ho pagato per un abbonamento annuale e mi aspetto i contenuti che avevo all’inizio,ora praticamente ho accesso a molto poco!

cesare 21/03/2021 at 11:21

Amici vi ricordate quando noi tutti non vedevamo l’ora che gli Ufo si manifestassero alla popolazione mondiale? Ebbene forse si stanno manifestando in un modo che nessuno mai avrebbe previsto e cioè con la pandemia col virus con i lockdown, condizionando e comprando i governi, ma una cosa inedita condizionando le menti di chi ci governa in modo da trasformare le menti degli umani in burattini senz’anima e ci stanno riuscendo col 97%

Enzo Rinaldi 21/03/2021 at 06:59

Grande lavoro Morris,continua cosí…sei un grande in tutto…un abbraccio😉

Morris San 22/03/2021 at 11:14

Grazie Enzo!!

P P 21/03/2021 at 00:37

…tu non ci crederai ma l’anno scorso nei momenti piu’ bui,mi hai dato coraggio ma soprattutto mi hai aperto gli occhi,mi sono documentato su piu’ fronti e credimi adesso mi è tutto piu’ chiaro riesco a leggere fra le righe e a vedere quello che il 97 per cento neanche percepisce.

Boscognello Ugo 20/03/2021 at 23:45

Ciao Morris, mi dispiace molto per la signora che lavora in segreteria in una scuola ma, il vaccino non è obbligatorio, inoltre, prima di essere inoculata dal “veleno” le avranno senz’altro fatto firmare una liberatoria, avrà anche letto il bugiardino contenente la lista degli effetti colaterali. Ad un certo punto…Ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità.

Jack Smith 20/03/2021 at 20:21

Mah; ci sarebbe da sottolineare il fatto che l’arma dei carabinieri è nata per scortare gli eserciti in guerra.

In pratica si muovevano con le truppe ma non partecipavano alle battaglie contro il nemico, stavano nelle retrovie. 😉
al sicuro.

Quando i soldati affrontavano le mitraglie del nemico fortificato e loro erano in campo aperto a farsi falcidiare, i ” caramba ” , da dietro la trincea facevano il tiro al bersaglio contro chiunque provava a retrocedere o si fermava per proteggersi dal fuoco nemico.

Poi, ovviamente, eseguivano le fucilazioni dei rivoltosi o le decimazioni nei casi di ammutinamento.

Mi sono sempre stati sulle balle

APOCALYPTO 20/03/2021 at 15:21

Genteee il mio vicino di casa ha messo una ffp2 al cane…. se riesco girerò un video di nascosto….. ragazzi siamo alla frutta.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info