fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Morris, questo è il tuo primo video a pagamento che guardo.
    Bello. Però, quante parolacce che dici.. Troppe parolacce.

    Non dico di parlare come dei chierichetti, però nemmeno dire una parolaccia ogni 10 minuti. Alla lunga da’ fastidio.

  • «All’infuori del lavoro tutto era vietato, camminare per strada, distrarsi, cantare, ballare, riunirsi…» George Orwell, 1984

    George Orwell, vero nome di Eric Arthur Blair, figlio di un alto funzionario dell’Impero Britannico in India, aveva ben previsto tutto. Ma qualcuno potrebbe chiedersi se le sue erano previsioni o semplicemente reports di ciò che sentiva da suo padre in dialoghi con altri ufficiali dell’esercito e amministratori del governo. Se si unisce questo a quanto raccontato nei loro romanzi dagli scrittori di fantascienza come Philipp K. Dick (suoi sono Blade Runner, Minority Report) e lo scrittore di Gattaca o Aldous Huxley con il suo New World Order, sembra che tutto ciò fosse un piano che le èlites stavano pianificando da tanto tempo. Del 1975, sono le carte da gioco degli Illuminati ( qui su numero6 vi è un buon riassunto https://numero6.org/nuovo-ordine-mondiale/futuro-carte-illuminati-card-game/)
    Ricordate, inoltre, che per loro il popolino e i borghesucci sono sempre stati degli esseri da schiacciare e sfruttare. Hanno usato la psicologia (con la scuola di Francoforte), la tecnologia come televisione e radio e poi con internet per sottometterci. Ma con internet è risultato essere per loro un boomerang. Per ciò ora temono il risveglio. Già nel forum economico di Davos del 2017 avevano messo giù i cinque punti più importanti e pericolosi per il loro sistema e tra questi vi era il risveglio delle persone e il fattore alieno. Se ritrovo il materiale lo condivido.

  • Buongiorno a tutti. Mi scuso se ricommento ma come si può leggere da quello che ho scritto ieri notte l’ora era tarda e la palpebra cadeva. Volevo solo fare una considerazione sull’attuale numero di iscritti a questa piattaforma. Faccio questa riflessione non da imprenditore che non sono ma da consulente finanziario che ero. Parlo di me. Prima che la salute mi abbandonasse gestivo un’agenzia assicurativa di uno dei più grandi gruppi assicurativi italiani. Avevo in portafoglio poco più di 11.000 clienti che andavano dalla semplice rca per l’automobile a professionisti che avevano importanti investimenti in corso. Poco prima che avessi questo problema di salute che mi ha costretto a interrompere la mia attività per sempre, la compagnia uscì sul mercato con un prodotto innovativo e interessantissimo. Tanto che in poco più di un mese riuscimmo a raccogliere più di 4.000.000 di Euro di investimenti! Il prodotto venne presentato a tutti i clienti anche ai semplici assicurati con l’auto. Raccogliemmo l’adesione di oltre 4000 dei nostri assicurati. Per lo più medici, imprenditori e grandi risparmiatori. Per quanto gli iscritti su questa piattaforma crescono ogni giorno e, sono sicuro, cresceranno ancora continuo a chidermi cosa ne è dei 125000 iscritti al canale youtube. Ovvio che non si può pensare di portarli tutti qui. Ma mi aspettavo, anche con l’abbonamento mensile per venire a vedere di cosa si trattava, almeno 5000 persone! Sicuramente molte di quegli iscritti non possono permettersi nemmeno un caffè al mese ed io stesso mi sono offerto di donare qualche abbonamento e lo farò a brevissimo. Però gli altri? Passavano il tempo? Si annoiavano durante il lookdown? Questa cosa mi spaventa perchè ho il timore che siano tornati nel matrix….

    • Internet ci ha abituati ad avere tutto “gratis”. Senza sapere che “se non paghi per un prodotto ,il prodotto sei tu”, nessuno se ne accorge, ma è così…..Di quei 125.000 iscritti la maggior parte non è tornata nella matrix, non ne è mai uscita. Questo ti fa capire che genere di persone giri su YouTube e sui social in generale.In più, l’italiano medio vive di invidie, di gelosie, di autocelebrazione, di superficialità (se Morris per 1 settimana vendesse le magliette a 5 euro, ne comprerebbero120.000), quindi non contribuirà mai alla crescita di qualcosa che non soddisfi il proprio ego. Con gli italiani bisogna fare i concorsi da supermercato: estrazioni, ricchi premi e cotillon, cioè li devi ingannare perchè quello che pagano devono avere l’illusione che gli ritorni sottoforma di prodotto. Altro che informazione.Poveri noi. ps Spero che i tuoi problemi di salute siano risolti

  • Il mio non è buonismo, ma non condivido i toni e i modi di parlare di matrimoni omosessuali e adozioni. Il tuo è stato anche un modo agitato, superficiale e disonesto di accostare omosessualità e pedofilia. Prima di tutto alimenti un FALSO stereotipo e sinceramente non ce n’è proprio bisogno.L’omosessuale non è un pedofilo e non è nemmeno un potenziale pedofilo. I pedofili sono tutta un’altra cosa. Molti preti lo sono perchè iniziano molto giovani ad esercitare l’astinenza, quindi si unisce una certa immaturità con la frustrazione sessuale…. Morris tu sei libero di pensarla come vuoi, ma questo non ti autorizza a offendere La piattaforma nonè il canale YouTube. Se ambisci a diventare veramente grande, se vuoi uscire dalla modalità “4 amici al bar”, devi uscire anche da certi atteggiamenti.Tu critichi tanto l’Italia, ma cosi dimostri che solo nella provinciale italia potevi creare un canale che usa questi toni e questi modi. Il tuo modello è “London Real”, ma non credo che Brian Rose si sia mai permesso di parlare in questi termini. Ti ricordo che gli omosessuali sono ancora picchiati per strada e in alcuni paesi perseguitati. Il papa è l’anticristo, è il falso profeta. È qui per distruggere la chiesa e i suoi principi e usa qualsiasi mezzo a sua disposizione. Ma questa è un’altra storia. Il fatto di voler creare un essere umano ibrido, asessuato, senza neuroni funzionanti è un disegno perverso che ci stanno somministrando goccia a goccia da diversi anni. Ma non c’entra niente con gli omosessuali, con i matrimoni e le adozioni da parte di coppie omosessuali. Se vuoi, anche il femminismo non è un fenomeno spontaneo, ma non per questo ci si deve augurare che le donne tornino a fare la calza, a restare chiuse in casa e a essere sottomesse. Bisogna ripartire da un mondo civilizzato che rispetti e esalti le diversità e che respinga ogni forma di manipolazione finalizzata allo snaturamento dell’essere umano,all’appiattimento culturale,all’omologazione alla distruzione dei valori, alla disumanizzazione.

  • Ciao Morris, potresti dirci il nome del sito per scommettere sulle elezioni in US? Per caso hai usato betfred? Sono curiosa e potenzialmente interessata. Grazie mille! Per favore, fate in modo che arrivino via e-mail le notifiche delle risposte, perché purtroppo non arrivano.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >