3000 euro al mese grazie alle vendite telefoniche
Condividi105Emiliano il 4 Marzo 2022 alle ore 18:00 Italiane farà una masterclass su come poter guadagnare 3000 euro (o più) vendendo al telefono.
Scopri i corsi Club6 su: https://www.spezzarelecatene.it/
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Club6.it
Club6 nasce dall'unione di diversi esperti in investimenti in criptovalute ed in finanza personale. In questa sezione cerchiamo di dare la possibilità a tutti quanti di capire il mondo degli investimenti e come fare per poter cambiare la propria situazione finanziaria.
IMPORTANTE: L’attività svolta su questo canale non costituisce prestazione di servizi di investimento, né offerta al pubblico di prodotti finanziari, né servizio di consulenza finanziaria, né sollecitazione al pubblico risparmio o investimento.
Bitcoin e le criptovalute sono prodotti ad alta volatilità e ad alto rischio. Investi solo quello che sei disposto a perdere.
8 comments
Nel mondo dell’online marketing c’è una giungla di corsi online in vendita, uno dei più famosi è il corso per Mentecatti 2.0 (si chiama proprio così) di Big Luca che costa Full 1200€. Se ci fosse la sicurezza che spendendo 1200€ si facessero profitti chi è che non affronterebbe questa spesa. Ma ahimè non esiste nessuna sicurezza di fare profitto, anzi col rischio si può anche tranquillamente andare in perdità.
La cosa che trovo assurda è speculare con i corsi online a spese dei disperati
Si corsi davvero di pessima qualità oltretutto quelli di Big Luca
come ha fatto Big Luca a diventare milionario con tanto di residenza di lusso a Dubai? Anche questo è un mistero, non posso credere che sia diventato ricco vendendo mentecatti 2.0
Ragazzi non so che cosa avete venduto voi ma dopo 20 anni di lavoro sul campo mi permetto di dirvi che su questo tema state illudendo la gente. Oggi come oggi puoi essere bravo quanto vuoi ma prima che una sola persona “calda” ti chieda di cosa stai parlando altre 100 ti avranno mandato a quel paese senza nemmeno darti il tempo di argomentare. La realtà è questa e la vivo ogni giorno. Poi se vogliamo parlare di teoria possiamo discutere quanto volete. Voi pensate che quando Generali ha assorbito a se Ina Assitalia e Toro Assicurazioni diventato Generali Italia ha proposto un concorso a premi che noi abbiamo presentato come omaggio ai nostri clienti. Ebbene per potervi partecipare bisognava firmare la liberatoria sull’utilizzo dei dati personali. Non lo faceva nessuno! Tutti avevano paura della fregatura! Eppure erano clienti storici. Le fregature che avevano però preso coi vari call center di vendita telefonica erano troppe e avevano generato troppe remore.. Inoltre ricordate che per legge la famosa telefonata deve essere fatta in un determinato modo. Si deve spiegare al cliente come si è in possesso dei suoi dati e il permesso di trattarli per la finalità stessa della chiamata. Non solo bisogna anche chiedere se vuole continuare la stessa oppure se intende sospenderla subito con relativa cancellazione dei dati. Non è uno scherzo perchè si rischiano fino a 5 anni di carcere. Insomma state attenti.Questo se si vuole lavorare seriamente poi se mettiamo un call center in Albarnia o Romania allora è un altro discorso.
Sei completamente fuori strada e forse non hai visto bene la live, mi rammarica vedere commenti così anche ben argomentati che illustrano chiaramente la mancanza di attenzione nel vedere una LIVE è difficile da spiegare qui tutto dopo 8 live in 8 giorni di spiegazioni, ti direi di riguardare semplicemente questa LIVE.
1) Il sistema FUNNEL serve proprio per portare solo persone calde in chiamata
2) nei corsi c’è un modulo dedicato al GDPR e alle privacy Policy per il trattamento dei dati
3) sono allibito quando leggo commenti dove si parla senza sapere cosa insegnamo
Ciao. Quello di cui parlate nella Live sono anni che le varie aziende, come le Generali, insegnano con corsi mirati, colloqui e simulazioni di vendita con tanta di telecamera sprata in faccia a tutto il gruppo commerciale da una vita. Io ho parlato di esperienza personale. Poi dobbiamo metterci d’accordo. Se devo vendere Ferrari o Rolex al Sultano del Brunei posso anche guadagnare 30.000 Euro al giorno senza problemi. Possiamo cambiare nome quanto vogliamo ma alla fine sono sempre le famose “tecniche di vendita” quelle che voi insegnate. Poi che si chiamino FUNNEL o come vi pare la “ciccia” è quella. Scherzando durante i nostri corsi noi chiamiamo i possibli contatti caldi “polli da spennare”. Ad esempio, come ho scritto in un precedente commento, nei vari periodi storici anche noi abbiamo cambiato “target”. In questo momento non puoi certo proporre piani di accumulo ai negozianti…. Quindi sotto dove, appunto, c’è la Ciccia. Medici in primis. Non ho mai detto che non insegnate nulla riguardo la Privacy, ho solo scritto che se questa parte non viene gestita bene dal venditore si rischiano fino a 5 anni di carcere. Non so negli altri rami ma in quello assicurativo io non posso tenere nemmeno il nome del cliente sui fascicoli ma devo identificarlo con un numero o un codice.Ho voluto solo portare alla conoscenza di tutti ciò che è la mia vita ogni giorno. Ciò non toglie che la vostra iniziativa sia lodevole e non era mia intenzione scoraggiare nessuno. Io guadagno dal mio lavoro da 27 anni quindi se fatto bene ognuno può avere le proprie soddisfazioni da quello che fà. Pensate che io da 7 anni non potrei esercitarlo per motivi di salute ma siccome lo stato non mi passa un Euro lo faccio nei limiti che posso. In bocca al lupo a chi vorrà affrontare questo percorso. Non ti alllibire per me Amico mio. Il mio intervento non voleva essere offensivo e se è stato letto così mi scuso. Ripeto volevo solo riportare la mia esperienza. Tutto qui. Ancora in bocca al lupo a tutti.
Sono molto rammaricato di non poter unirmi a voi con questa super opportunità.Vi abbraccio e grazie sempre dei grandi video che fate.Mi avete aperto un mondo di consapevolezza…grazie
MORRIS seguo i tuoi video fin dai tempi delle Canarie da inizio pandemia e conosco tutta la tua storia, all’inizio Samuel non compariva nei video poi piano piano abbiamo imparato a conoscerlo qualche volta lo nominavi facevi alcuni riferimenti a lui anche senza nominarlo, poi ricordo che facesti un video con lui in macchina per le vie di Londra. Ormai Samuel è come se facesse parte della famiglia il miglior amico e collaboratore di Morris. La piattaforma all’inizio non era affollata di iscritti come adesso e nei commenti ci si conosceva un pò tutti ma ormai adesso è affollata come uno stadio. Non ho nulla contro Emiliano ma inserire nella piattaforma affidando un intero settore ad alcune persone come Emiliano oppure a quell’altro non ricordo il nome che fa i video la domenica lo giudico confusionale e dispersivo rispetto al Morris delle origini. Si sta disperdendo e sgretolando il Morris genuino delle origini, Morris riprendi in mano le redini di numero6.org e non demandare in maniera così massiccia