Live Gratis

Live: 05 Marzo – Ore 18:00

Morris San sarà live il 5 Marzo alle ore 18:00 !

L’ultimo link invece è dedicato alle persone che vogliono ricevere un video messaggio risposta direttamente da Morris San.

Quello che chiediamo in cambio è un aiuto per sviluppare l’app e poter coprire i costi altissimi dei server video.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Caro Morris San, già ti seguivo da un anno e mezzo, fra tutti gli altri youtuber ti ho voluto seguire anche sulla tua piattaforma e mi sono deliziata con l’intervista a Lei Zagami che senz’altro ora seguirò per la sua vita rocambolesca e per la spontaneità e le idee che vi accomunano.
    Per ora posso fare solo l’abbonamento mensile, ai primi del mese quando prendo la pensione, ho 75 anni e sono una attivista su fb, ( mi hanno bloccata 7 volte e per mesi) ma non desisto anche se molto delusa dagli italiani. Appena mi sistemo con delle rate fatte, farò sicuramente l’abbonamento annuale per l’altra piattaforma più completa!
    Voglio continuare ad essere la Nonna Wefare
    di tutti i giovani ” nipoti ”
    intraprendeti che si danno da fare!! ❤
    Con Affetto,
    Nonna Adriana

  • Morris, riguardo il Blue Bean Project, le onde radio a cui si riferisce sono le ELF (extreme low frequency) utilizzate in campo militare per le comunicazioni con i sommergibili in quanto necessitano di antenne lunghe decine di km. Parliamo di frequenze di pochi Hz.
    Nello specifico del BBP avrebbero un’interazione con le naturali onde cerebrali alterando le percezioni e inducendo stati allucinatori. In questo caso il 5G non c’entra.

    Personalmente sono d’accordo nel fare le live solo per gli abbonati. La scusa del costo per la maggioranza delle persone è solo,appunto, una scusa. Piace avere tutto gratis o semplicemente curiosare gratis. Fanno parte del 97% (anche se io sostengo siano, purtroppo, il 99%).

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >