Live: Anna Turletti e Stefano Erario sfatano i miti sulla Massoneria – 21 Settembre ore 18:00
Condividi164In questa Live esclusiva condotta da Anna Turletti, Stefano Erario sfata i miti che ruotano attorno alla Massoneria e spiega cosa è vero e cosa invece è solo una diceria, rispondendo alle domande del pubblico in diretta per dare finalmente le risposte che stavi cercando!
SE VUOI APPROFONDIRE IL LESSICO E LA SIMBOLOGIA MASSONICA, NON PERDERTI IL LIBRO “GLOSSARIO MASSONICO” di Stefano Erario:
https://www.amazon.it/dp/B09TY9D3M1/ref=cm_sw_r_apa_i_Q5ZBXSH4W6ZM8S17FX61_0
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

35 comments
Aggiungo che la Fiat oltre ad aver volute e finanziato i politici che hanno fatto le guerre deve alla Patria somme enormi e arricchimento smodato dei suoi gestori anche con armi di distruzione di massa insieme ad altri esponenti del potere militare industriale.
Grazie Sergio, un caro saluto ad entrambi!
Anna🤗
Siamo riusciti a arrivare in fondo alla lunga intervista con il simpatico Stefano. Persona serena che ha una sua visione della situazione e del suo divenire. Il grosso di ciò che asserisce è condivisibile mi trovo in disaccordo con lui sulla posizione di Stellantis ex FCA ex Fiat, questa non è una struttura sinergica alla Patria Italia e alla sua evoluzione. Essa ha voluto, finanziato tutte le guerre macellaie traditrici e senza dignità del Regno d’Italia. Ancora, salvata dalla distruzione da coloro che aveva fatto andare in galera e al confino tramite i tribunali speciali è stata la punta di diamante della devastazione consumistica della Nazione. Questo mi trova in sintonia con Pasolini quando asserisce che il consumismo è riuscito culturalmente a fare più danni del fascismo. La Fiat è stata il campione di tutto ciò. Ora con la sua duplice espressione in Olanda e Londra è ancora troppo influente in una Italia industrialmente e culturalmente residuale. Su Bergoglio sono molto più negativo di Stefano, non c’è nulla che possa giustificare il suo benedire il genocidio. Grazie Anna ci siamo nonostante i disturbi della linea.