Live: L’Elite si riunisce a Davos per decidere le sorti del nostro destino
Condividi350Morris San sarà Live Venerdi 27 Maggio alle ore 18:00
AIUTACI A DIFFONDERE LA LIVE: CONDIVIDI IL PIU’ POSSIBILE!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
25 comments
Visto la balla del grano non è che sarebbe utile pensare di passare alla pasta italiana, poco più cara, ma generalmente senza glifosato?
Anch’io sono contenta dell’ Intervista che farai a Giorgio Bianchi !!! È una bella persona , un vero giornalista ♥️
♥️😃😺
Scusami, ma stai facendo un po’ di confusione!!!! mi puoi dire di quali aeroporti parli?
A Parigi quello che tu racconti proprio non esiste, anche perché se per viaggiare è obbligatorio avere fatto il veleno, uno dei posti dove devi esebire il il QR è proprio dove fai la carta d’imbarco.
Attendo l’elenco così verifico, sai io sono come San Tommaso!!!!
Ciao Morris, bella live. Certo noi sappiamo quello che questi disturbati di Davos vogliono fare ma la massa non ci crede perché non ragionano e non riescono ad unire i puntini. Forse si sveglieranno quando una mattina non troveranno più i loro risparmi, allora sarà veramente guerra, e secondo me se il governo ancora non lo ha fatto è perché sa quello che succederà, l’Italia è il più grande paese di risparmiatori d’Europa se non del mondo, forse ancora non sono pronti ad affrontare un popolo incazzato.
Tempo fa ti avevo chiesto se conoscevi Giorgio Bianchi, mi avevi detto di no, stasera ho sentito che lo intervisterai, sono contenta perché lo reputo una bella persona, onesta e molto professionale nel suo lavoro, questo è quello che ho recepito guardando i suoi video.
Grazie per tutto quello che fai, buon fine settimana.
Volevo solo dire una cosa, io il TG lo pago e tutto bene sono contento. Però se vogliamo svegliare la gente è il caso che il TG ti ho messo in visione gratuita affinché possa essere condiviso con persone da svegliare. Perché se ce la raccontiamo sempre tra di noi non cambierà nulla.
Ciao Christian non posso che darti ragione. I tg, per quanto mi riguarda, contengono un grande lavoro di ricerca, verifica e selezione della notizia secondo i criteri di verità. Lí dentro c’é tutto il mio impegno e tenerli chiusi ritengo sia molto riduttivo.
Un caro saluto.
Anna
Chiedo scusa ma non trovo l’intervista recente di Stefano scoglio di cui si parla. Grazie
ciao morris secondo me putin e’ corrotto a meta non vedo proprio la russia alleata con la nato
Segretamente ai ‘piani altissimi” si intende credo
Ciao Morris, ho una domanda da farti, l’agenda 2030, mi ricorda il nazismo con Hitler che voleva dominare su tutto….se il popolo si svegliasse potrebbe saltare
Io sono in ferie in Antalya ,alla faccia di chi il mondo lo vuole povero ed inorante come capre..
Quali sono i paesi in Europa ed fuori che non chiedono qr code o test???
Grazie
Grazie Morris che Dio ti benedica