LiveGratis

Live: Morris analizza insieme a un massone i significati della simbologia e dei numeri – 6 Gennaio ore 19:00

In questa Live Morris intervista in diretta il massone Stefano Edoardo Erario per analizzare insieme simbologia e numeri e capirne i significati nascosti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

65 comments

Little Star 07/01/2023 at 19:04

Ottima intervista,Morris Grazie per aprirci gli occhi..Intervista più spesso Erario.io personalmente ne ho bisogno per staccarmi definitivamente dall’ ipocrisia,mai nascosta e dalla verità mai detta della chiesa che inclusi i vari Don Minutella Sapessi cosa ho visto ,nei due gg in cui ho partecipato ai loro incontri ..ci sono rimasta così male,per come sono stata trattata,che ora spero che si spengano i microfoni su di lui,e sui 3000 disagiati mentali che lo seguono e che gli danno soldi per i suoi tour.il che non mi sorprende .solo in italia e in sud america ,infatti lui ha un seguito .i due paesi dove esistono più analfabeti funzionali allo stato comunista e alle religioni.

Stefano Erario 09/01/2023 at 17:21

Gentilissima Little Ki-Star (che vuol dire piccola Anima Luminosa). Purtroppo le religioni attecchiscono dove c’è disagio, e la politica lo crea.
E qui mi fermo.
Un Abbraccio
Stefano

GIORGIO GOIA 07/01/2023 at 15:29

Bravo Stefano, finalmente uno che sa le cose e non si perde in cazzate alla Biglino and co.! Poi ovvio non può dire tutto ma chi ha minimamente studiato qsa ha capito. Qui vogliono tutti essere dotti ed imparati senza aprire un libro o ragionare da soli. Sostanza non parole al vento ottima intervista.

Stefano Erario 09/01/2023 at 17:23

Gentilissimo Giorgio. A Napoli si dice: “capisc’ammè”…!
Un Abbraccio
Stefano

C3sar 07/01/2023 at 13:24

Morris con tutto il rispetto del mondo dopo aver visto estremamente incuriosito il 1° video intervista che avevi fatto ad Erario da quel momento in poi ho deciso di non sprecare neanche 1 ora del mio tempo nell’ascoltarne altre di video interviste a lui, e mi meraviglio anche di te Morris che dai tutto questo spazio a lui e che lo consideri quasi come un amico. Io non ho nulla contro di lui persona di sicuro è una brava persona che non ha mai fatto male a nessuno ma le sue parole sono aria fritta nel senso che non svela nulla che non sia già stato svelato, sta attentissimo a misurare le parole ed a non svelare i segreti ma allora che ci sta a fare qui? Se gli hanno dato il permesso di parlare oppure se lui si è preso la briga di parlare significa che non aggiunge nulla a ciò che già si sa che son cose banali ed elementari. Qui la gente qui gli abbonati qui i risvegliati vogliamo sapere cose che un massone sa ma che evidentemente gli è proibito svelare, potrebbe fare anche 100 interviste ma se è abbottonato sarà solo aria fritta cose già dette a uffaaaaaaaaaaaaa. Morris accetta la mia critica costruttiva e conoscendo la tua intelligenza mi risulta un mistero tutto il credito che dai a costui che premetto che son sicuro sia una brava persona non è questo in discussione

Stefano Erario 09/01/2023 at 17:28

Cara Anna, io dubiterei sulla mia “brava persona”, e ti ringrazio per questo. Non sono un santo e non aspiro ad esserlo.
Quello che mi chiedo è: perche le guardi? … e perchè sprechi tempo a dire cose di questo tipo?
P.s. Io sono un Uomo LIBERO e dico TUTTO quello che SO.
Quello che volete sapere “voi” lo dicono in chiesa.

Un abbraccio anche a Te, che ne hai più bisogno di altri.
Stefano

C3sar 09/01/2023 at 18:43

Io cerco di rispondere educatamente perchè mi considero educata non sono un haters. provo a ribattere punto per punto a ciò che hai detto. Io non ho detto che sei un santo ho detto semplicemente che sei una brava persona nel senso che non fai male a nessuno punto. Quindi perchè devi usare la parola santo io non l’ho messa in ballo. Seconda cosa io non credo che ho sprecato tempo con questo mio messaggio perchè sono una persona libera come te e perchè democraticamente oltre ad avere espresso il mio pensiero ho cercato di vedere i tuoi video con uno spirito critico costruttivo. Poi io questo video non l’ho visto tutto non mi è servito guardarlo tutto. Tu sei un uomo libero e dici tutto quello che sai e va bene ci stà. Ma Morris quando ti presenta, ti presenta come l’uomo dei misteri l’uomo dei segreti l’uomo che deve svelare i misteri il Massone amico etc…….Tu sei semplicemente una persona che ha letto che ha studiato e esprime ciò che ha letto e studiato come d’altronde tutti possono fare e molti hanno fatto, della serie nulla di nuovo, molte cose anche intuitive e molte cose anche semplici opinioni. Ma la verità delle cose occulte è altra cosa. I segreti delle alte logge le commistioni con esseri sovradimensionali i rituali etc……Perchè dici quello che volete sapere voi lo dicono in chiesa che vuol dì? Non ho capito proprio cosa significa questa frase e mi risulta difficile ribbattere. Perchè la presunta verità sta in chiesa? Affatto, la chiesa è un organizzazione che occulta la verità non la svela, quindi questa tua frase ironica non ha senso. Poi per terminare perchè io avrei più bisogno degli altri di un abbraccio? Che vuol dire? Queste tue frasi buttate così sinceramente non trovo nessun nesso neanche ironico. Mi pare di aver risposto educatamente e non come gli haters che non argomentano ma buttano solo fango

Stefano Erario 10/01/2023 at 08:18

Rispondo sempre per educazione.
Punto primo: “sprecare solo 1 minuto per ascoltarmi” , non è proprio un complimento, è già da qui denoto una certa insofferenza.
Punto secondo: dovevi essere coerente, e non lo sei stata, altro punto a favore delle tue insofferenze.
Terzo punto: non sapevo del tuo ruolo da “socia” della piattaforma che decide il palinsesto, non avrei accettato l’invito.
Quarto punto: dici degli altri quello che in realtà sei, una “butta fango” (uso il tuo linguaggio).
Quinto punto: stringere amicizie quando si è in posizioni di pensiero differenti, denota molta intelligena, a differenza di chi preclude la sua ignoranza su preconcetti e pregiudizi.

In conclusione, ti consiglio di rivedere la tua personalità alquanto instabile e cercare di percorrere la via dell’umiltà, cosa poco praticata dalle persone come te. Io, a differenza tua sarò coerente, da questo momento in poi non “sprecherò più ili mio prezioso tempo” (sempre usando le tue parole) con te.

E chiudo, ti definisci “risvegliata” , a me pare che tu stia dormendo profondamente. Tanti auguri.

Stefano

C3sar 10/01/2023 at 11:09

Io vorrei capire una cosa, ma possibile che se una persona ha un giudizio critico una visione differente debba essere vista come una butta fango? Possibile che io prima di esprimere il mio giudizio critico debba avere paura di farlo? Esiste ancora il rispetto verso opinioni differenti? Allora sai cosa ti dico Erario bravissimo sei un mito io sono tua fan continua così ti seguo da sempre etc….. così va bene? Tu ti sei offeso, non era mio intento offenderti, prova a leggermi in chiave diversa come un supporto critico, diamo dignità alla critica. Io non sono socio di nessuna piattaforma sono solo iscritto in questa piattaforma e non decido io i palinsesti. Da ora in poi visto che la gente è così facilmente suscettibile e si offende facilmente mi sto zitta e non commento più così siamo tutti felici e contenti. Io i tuoi video iniziali li ho tutti visti quest’ultimo video non l’ho visto tutto ecco la verità, non essere così drastico ne ho visto molto più di 1 minuto. SCUSA se ti sei offeso il mio intento non era offenderti ma indirizzare la ricerca verso argomenti segreti nuovi svelare cose nuove tutto quì

C3sar 10/01/2023 at 11:22

Non rimanerci male mi dispiace, continua a rilasciare interviste a fare video etc…. non lasciarti influenzare dalla mia opinione se non la ritieni positiva, il mio è solo un mio personale commento che lascia il tempo che trova se non lo accogli. Continua così come hai sempre fatto, se io potessi farlo cancellerei i miei commenti perchè non volevo che tu ci rimanessi male ma purtroppo non esiste l’opzione cancella come in FB. Volevo solo fare colpo su di te stimolarti ad una visione diversa.

C3sar 10/01/2023 at 11:57

Se lo ritieni chiedi a Morris di cancellare questi miei commenti per me non c’è assolutamente nessun problema anzi se potessi li cancellerei io perchè non sono abituato a fare commenti che possono offendere qualcuno

C3sar 13/01/2023 at 16:48

Ecco cosa intendevo dire questo video di Dino Tinelli si avvicina a ciò che io intendevo dire
https: // numero6.org/esoterismo/massoneria-ti-svelo-i-rituali-segreti/comment-page-1/#comment-112268

Catia Marchiori 07/01/2023 at 02:41

Ciao morris… sono Rem.. l’intervista per mè è stata rivelatrice del personaggio e dunque non mi ha incantato… e a te ti incantato?.. spero di no.. non avete lo stesso Dio. Ciao.

Morris San 07/01/2023 at 02:55

Cara Catia, io studio e investigo.
Nessuno mi incanta nella vita , solo DIo puo` incantarmi con la sua conoscenza

Stefano Erario 09/01/2023 at 16:33

Rem-igio, noi siamo scienza non fantascienza…molto probabilmente ti mancano gli incantesimi della chiesa cattolica…da noi non ne troverai.

Stefano Boninsegna 07/01/2023 at 01:29

Bellissima chiacchierata, resto sempre incantato ad ascoltare Stefano, mi trasmette positività. Vorrei veramente fare una visita al tempio e avere l’onore di conoscerti. Vome ai può prenotare una visita al tempio? Grazie anche a te Morris che organizzi sempre interviste super 👍👍👍

Morris San 07/01/2023 at 02:55

Grazie Stefano

Stefano Erario 07/01/2023 at 11:33

Contattami su messenger e ci organizziamo, sarà un piacere riceverTi.
https://www.facebook.com/messages/t/100005150317420/

Grazie
Stefano

Ferdinando Sallustio 07/01/2023 at 00:32

Stefano Erario ha detto che il Diluvio Universale nella cultura Cinese non esiste.
Forse dovrebbe leggere questo…
https://www.spiritual.it/it/notizie/il-diluvio-universale-cinese,3,108896

Stefano Erario 09/01/2023 at 16:37

Certo che lo letto Ferdinando, ma come avrai notato, non ci siamo con le date!
Se tieni conto di quella legenda, i Sumeri stavano in Mesopotamia già da 1000 anni.. ….mi sa che devi ripassare la matematica….
Un caro saluto
Stefano

Ferdinando Sallustio 07/01/2023 at 00:28

Stefano Erario ha detto che il Diluvio Universale nella cultura Cinese non esiste.
Forse dovrebbe leggere questo…
https://www.facebook.com/100044241705586/posts/pfbid0eSiqFGydH3bT27oXN2iKWonLRe4atkieUJjgENEhkALUKSSN6KvMM7tMTRj4YKKDl/

gp 06/01/2023 at 23:13

Grazie Stefano, sempre interessante.
Mi permetto di darti del tu perché ormai mi sembra di conoscerti quasi come Morris…

Hai stralciato brutalmente la numerologia legata ai nomi per via del nostro alfabeto. Non credi però che anche il nostro alfabeto possa avere dei significati esoterici o spirituali? Parlo da completo profano perché purtroppo non ho mai studiato l’origine dei linguaggi e degli alfabeti ma, in fin dei conti, è il nostro alfabeto che ha prevalso no? Si, lo so che ci sarebbe da discutere su chi abbia effettivamente il potere ma direi che all’atto pratico è il nostro (ok, con le lettere inglesi) a dominare.
Così, giusto una riflessione…

Volevo anche chiederti se potresti gentilmente indicarci qualche lettura più specifica riguardo alla numerologia.
Intendo, senza dover decifrare i Veda e altri testi antichi, c’è qualche libro più… pragmatico?
Mi potresti però anche indicare i libri di Enoch per cortesia?

Stefano Erario 09/01/2023 at 16:41

Ciao gp, carissimo, faccio io una domanda a Te: per quale motivo la chiesa cattolica sceglie il Latino e non l’Aramaico o l’Ebraico che erano le lingue parlate da Yahshah?? solo una scelta politica?…. se basi la tua religione su di un Uomo, devi dirmi quello che ha detto nella sua lingua, non in quella dei suoi carnefici…Un Abbraccio.

Stefano

gp 16/01/2023 at 01:41

Ciao Stefano e grazie per prenderti il tempo di rispondere a tuti i commenti, non è da tutti.

Presumo usino il latino perché tutti lo sanno, o, almeno, lo potrebbero conoscere mentre l’aramaico o l’ebraico…

Ma, a prescindere, perché tiri in ballo la chiesa se parliamo di numerologia? Non credo che la chiesa cattolica approvi la numerologia come non ha mai approvato l’astrologia anzi, l’ha sempre combattuta ferocemente mi sembra.
Che poi loro nelle stanze segrete conoscano e usino tutto e di più è un altro discorso.

Io parlavo di numerologia in astratto, legata al nostro alfabeto, che è anche quello latino ovviamente ma che come lingua è morta…

Gianpiero

Alessio Masucci 06/01/2023 at 21:31

Dottore buonasera, la ringrazio e ho finito poco fa di vedere la live. Le volevo chiedere secondo i suoi studi, concorda con il fatto che ci troviamo in un universo olografico dove tutto é movimento, anche il plasma che noi non possiamo vedere visto che vediamo solo in RGB?

Francesca Perla 06/01/2023 at 21:30

Grazie Morris ..
Grazie Stefano…per queste 2 ore di conoscenza…a quando la prossima?

Morris San 07/01/2023 at 02:56

Ciao Francesca, ci lavoreremo su

Stefano Erario 09/01/2023 at 16:43

Buonasera Alessio Carissimo, dammi pure del tu!
Quello che dici non è un concetto strampalato ma una possibile visione quantica….il problema è che sappiamo ancora poco della quantistica. Un forte abbraccio
Stefano

Stefano Erario 09/01/2023 at 16:45

Gentilissima come sempre Francesca,
la faremo Solo interpretando i numeri in diretta.
Un caro abbraccio
Stefano

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info