LIVE: Quanto ne sai di Scie Chimiche? – Daniel Griva – 14 Luglio ore 18:00
Condividi162Benvenuto in questa Live esclusiva di Daniel Griva su Numero6!
Quanto ne sai di scie chimiche?
Vieni ad approfondire l’argomento insieme a Daniel che analizzerà e discuterà insieme al pubblico gli aspetti importanti di questo fenomeno.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
32 comments
Ragazzi cosa ne pensate di questa Live? Vi piace questo nuovo format?
Corrado Penna è stato uno dei primi a studiare e a informare sulle scie chimiche. Sono più di 10 anni che, grazie a lui, so cosa ci stanno facendo. Grazie Daniel
Grazie a te Sabrina
Certo bisogna fare più diffusione ….e cosi sarà piu chiarezza…. anche con vari esperti…ci voglipno tenere nell ignoranza ma non é cosi ….
Grazie Mariarosa, condividi la live sui tuoi social se ti é piaciuta.
Ciao 💖Daniel Grazie x questo servizio. Io, sapete che mi basta 1 frase x saltare dalla sedia tipo Tremonti, Dario Fo Montagnier, Giulietto Chiesa e moltissimi altri…. e fare ricerche. Riguardo a questo, anni fa seguivo ANNOZERO di Santoro dopo chiuso in tv ho pagato x continuare sul computer e ho sentito l onorevole Di Pietro di Italia dei valori parlare di queste scie ma avevo già visto qualcosa col P.C. Non facendoci molto caso ma poi…. ho visto di tutto e di più. Ho anche visto un video dal titolo: “BIOLOGA SCOMPARSA DOPO QUESTO VIDEO” che parla proprio di ciò, la biologa si chiama SOFIA SMALLSTORM poi scomparso anche lui ma grazie a te ora l ho cercato, l ho trovato su youtube lo riguardo e te lo propongo è VERAMENTE INTERESSANTE vedrai, il sito si chiama MARTIGLI CHANNEL TV caricato 7 anni fa. Chi è interessato lo guardi, purtroppo della biologa non si sa nulla ancora oggi. Ti mando un caloroso abbraccio Buona Vita e…. Buon lavoro sempre eccezionale💪🦁🦁🦁🦁🦁🦁💌
💖Daniel, rivedendolo e spero che lo fate tutti, oltre le scie parla di morgellons, transumanesimo, A.I. con documenti alla mano, ci credo che…..LA VERITÀ FA SEMPRE MALE A CHI LA DIVULGA e devo dire una cosa che allora quando l ho visto molti anni fa non sapevo: al minuto 34 la foto di una cosa vista in movimento Dr. Delgado, ACCIDENTI minuto 46 (anno 2020) mi ha colpito parlando dei nostri corpi xché dopo 3 settimane (3 settimane che ne parlavano in tv) dall arrivo virus, IO ho fatto questo spelling di cui dopo nel 2020 è stato. COVID 19
C.ertification
O.ff
V.accination
ID.entification
(1 lettera alfabeto A, 9 lettera I)
1 A.rtificial
9 I.ntelligence
Un caso? forse NON si parlava ancora di punture e green pass ma è x questo motivo che mi sono mantenuta UMANA LIBERA e SANA fin da subito. tutto ciò che sappiamo è venuto molto dopo.
Striscie bianche nel cielo azzurro per incantare e far sognare i bambini
L’arca di Noè – Sergio Endrigo
Ciao Vanna, ti ringrazio
Cazzo hai ritrovato i video di Giannini erano praticamente spariti!
Ciao Giorgio, si non è stato facile ritrovarli, ma ce l’ho fatta..!
Ciao Daniel, non ho potuto seguire la live ma ti sto guardando adesso. Mi interesssa moltissimo l’argomento anche perché io pure ho filmato queste scie nel cielo sopra casa mia, quasi tutti i giorni c’erano queste griglie, ora da qualche giorno, forse perché stanno cancellando molti voli, il cielo ha ripreso un colore azzurro e ho visto nuovamente nubi cumuliformi che non vedevo da una vita.
Quindi ho piacere di vedere altre interviste e video sull’argomento.
Nonostante i problemi hai fatto una bella live. Alla prossima.
Si, come ho detto nella live, ho dovuto improvvisare perchè è saltata la prima live. Ciao Claudia