Morris San spiega l’importanza di essere un buon dipendente (live 06/04/2022)
Condividi234Morris San è andato live il 6 Aprile 2022.
Si è parlato di quanto è importante essere un buon dipendente e come costruirsi una rendita aggiuntiva mentre si lavora per gli altri, per poi trasformarla man mano in una professione.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Club6.it
Club6 nasce dall'unione di diversi esperti in investimenti in criptovalute ed in finanza personale. In questa sezione cerchiamo di dare la possibilità a tutti quanti di capire il mondo degli investimenti e come fare per poter cambiare la propria situazione finanziaria.
IMPORTANTE: L’attività svolta su questo canale non costituisce prestazione di servizi di investimento, né offerta al pubblico di prodotti finanziari, né servizio di consulenza finanziaria, né sollecitazione al pubblico risparmio o investimento.
Bitcoin e le criptovalute sono prodotti ad alta volatilità e ad alto rischio. Investi solo quello che sei disposto a perdere.
20 comments
Mi sono iscritto morris. Ma io parto da zero non ne capisco nulla di digitale e non ho doti comunicative dove cazzo vado!! Devo riuscire a togliermi dalla testa che non fa per me!!
Ciao Morris..hai mai sentito parlare del culto di baal…un abbraccio
🖐️
il guru è bene Grillo. ,😕😕😡😡
😏😏😏😏
Niente. Si blocca. Continua a combattere.
…..era una battuta ✋
Beppe Grillo e solo una MERDA!!!!
sia chiaro…
Guru è un metro e imprenditore è un uomo che si è fatto esperienza per diventare imprenditore
Ho messo like!!!!😘😘😘
Morris, con queste merde .
Si blocca.
Non c’è possibilità neanche di commentare è di esprimere il proprio giudizio.
grazie
Salve team numero6 e morris, volevo informarvi che la bozza del unione europea sulla regolamentazione delle cryptovalute se tra qualche mese viene approvata e passa per utenti ed blockchain non ci sarà più privacy, questo vale anche per wallet non custodial il che per una conversione di monete da e per ogni transazione verrà chiesto una identificazione un documento valido e veritiero,perciò tutti gli utenti mondiali sono contrari a questa cosa,la blockchain deve rimanere neutrale e libera così come era stata concepita, se passa la legge quindi nessuno vorrà più fare transazioni in criptovalute se non pochi che decidono di dare dati ai governi istituzionali varie.Questa cosa non è accettabile, perciò prevedo decade tutto l’interesse sulle cryptovalute da parte di almeno un 70-80% degli utenti mondiali,e decade quindi anche l’infrastruttura di un nuovo lavoro da casa che riguarda questo business..È solo questione di tempo perché se succede cade una stringente questione anche su prospettive di lavoro da casa,tutto è legato a questa cosa ,si vedrà, ma io non la vedo bene per il prossimo futuro, anche per lo scontro tra due nuovi ordini mondiali occidentali contro orientali..Vedremo cosa succederà..grazie
Grazie delle informazioni!
Ti sento e vedo bene condivido sempre
Niente. Non va. Combatti. Anche per me.
,,,,,👍✋
eccoci!!👍
Si sente bene