Live

Morris San Live: Social e Censura con 100 giorni da leoni

Morris San è live il 18 Maggio 2021 ospite di Riccardo di Cento Giorni da Leoni. Si parlerà della censura sui social!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Parlando di Morris San io appena lo conobbi su YouTube mi catturò la sua simpatia mi faceva ridere sempre con le sue battute mai oltre a questo gli ho creduto subito e ho subito condiviso i suoi video con i miei amici e parenti. Purtroppo non mi hanno creduto e addirittura mia sorella cara sorella mi ha suggerito di non farmi sentire a dire queste cose perché avrei rischiato di essere presa x pazza fuori di testa .Gli amici …peggio non mi hanno più voluto ascoltare e mi hanno detto che avevo dei gravi problemi psichici. Questo è come sono stata trattata.Bravi tutti. Ma se ne accorgeranno .chi aveva ragione alla fine tutti i nodi vengono al pettine.Inoltre in questo periodo ho comprato libri sui Bildember sui Rochfefeller sugli Illuminati sul transumanesimo sull’opus dei i libri di David Icke e tanti altri ancora ….avrò acquisito qualche cosa più di loro .?poi tutti i giorni ascolto sempre questi argomenti. Mi tengo sempre informata.e loro che non leggono ,non si interessano non hanno studiato niente di medicina ….mi vengono a rispondere che sono scema?allora siamo tutti scemi. Tutti gli scienziati sono scemi .gli scrittori i veri giornalisti no quelli corrotti ,sono pazzi ?.No non credo proprio.Morris San ha ragione su tutto ed io lo ascolto .I primi video che ho condiviso di Morris lo sapete che Facebook mi ha chiesto chi mi avesse fornito quelle informazioni e se conoscevo qualche politico. Ho sentito subito puzza di m….questo succedeva i primi mesi della pandemia l’anno scorso.

  • Sono d’accordo il grande Battiato era un grande artista e le sue canzoni erano speciali..con dei contenuti molto intensi pieni di amore .era un personaggio molto sensibile colto ed intelligente un vero artista .Ogni suo brano mi toccava l’anima .Ho pianto oggi quando ho saputo che ci aveva lasciato. Riposa in pace grande Maestro .

  • Quando ho letto la notizia della dipartita di Battiato per poco non mi sono messo a piangere. Una persona tutto d’un pezzo oltre che un’artista colto e raffinato. Una dei pochi cantanti che “ci vedeva bene” visto che non esistono foto che lo ritraggono con le solite pose massoniche. Addio Maestro. Per il resto solo la conferma di quanto già sappiamo almeno noi pochi “eletti”.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >