Riflessioni

A FUTURA MEMORIA

Supportami abbonandoti qui:

https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21

Questo video riepiloga due anni di appelli e di dati scientifici ineccepibili. Perdonate se sarà venato di amarezza. Amarezza per avere fatto affidamento su quel 3% della mandria umana che consideravo “consapevole”. Due milioni di italiani “consapevoli” che alla prova dei fatti si sono rivelati forse consapevoli, ma sicuramente conigli…

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


12 comments

Donatella 02/11/2021 at 23:48

Caro Giovanni, non siamo conigli, piuttosto rocce silenziose che resistono alla tempesta; quando tornerà il sereno le vedrai brillare al sole e ti accorgerai di loro; serve ottimismo e fede.

Marco Hokuto 22/10/2021 at 15:09

Un vero combattente il Cianti, un uomo che come Dante decise di mettersi contro il potere deviato del tempo. Dante creò la Divina Commedia per dare al mondo degli insegnamenti, che servissero per dare ai posteri la capacità di scelta usando il libero arbitrio. Chi sono i peggiori per Dante? Chi non prende mai decisioni usando il proprio libero arbitrio, invocando il placebo della vita tranquilla senza nemici… Questi esseri si chiamano ignavi e non possono entrare nemmeno all’inferno per via del fatto che non hanno mai preso una decisione giusta/sbagliata. Possono soltanto seguire uno straccio, vagando per sempre in una landa vuota piena di vespe che gli pungono il pisello e i testicoli. Sono il peggio dell’umanità, perché non si fanno mai domande. Questa cosa permette al potere di fare quello che vuole, e loro sono il mezzo che permette al potere di plasmare il fato a proprio piacimento. Oggi è pieno di ignavi più di 700 anni fa, e gente come il Cianti può soltanto fare come Dante, cioè dare delle informazioni che possono servire per arrivare ad una scelta giusta o sbagliata. Ci deve essere questa scelta, che servirà per il futuro umanità. Alcuni hanno scelto l’inferno, ma tanti altri hanno soltanto eseguito meccanicamente ciò che gli è stato imposto dimostrando la completa remissività del proprio essere… Per colpa di questa massa di pecoroni il fato viene plasmato in un certo modo, e i pazzi satanisti si rallegrano della cosa!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info