• Si Ok; ma qui si sono larvizzati tutti quanti; non esce più nessuno a predicare il Vangelo; vado in giro solo io con la chitarra e so di un altro fratello che va con dei volantini; tutti gli altri cristianucci tappati in casa e poi vanno in chiesa a scaldare la sediolina con due mascherine una sopra l’altra.
    Eppure Gesù ha parlato chiaro; saranno tempi difficili. La Bestia prende piede; ora marchieranno tutti quanti e quasi tutti i cristianucci fanno a gara per prendere il marchio della Bestia.
    Eppure Gesù ha parlato chiaro ” Chi vuole salva la vita la perderà; ma chi darà la sua vita per il Vangelo avrà la Vita Eterna ”
    Ma che gli frega ai cristianucci della Vita Eterna ?
    Niente; non gli frega niente, hanno paura di morire di virus e sono morti che camminano.
    Fratello sono cavoli amari.
    Io non mollo, tanto oramai sono quasi vecchio ed ho vissuto sempre da uomo libero in Cristo; non morirò da schiavo di Satana.
    Coraggio fratelli; fanculo le zone rosse gialle e blu; uscite a predicare il Vangelo del Regno.

    Cristo ha già vinto,

    Ciao.

    • Ragazzi ,eliseo,morris,greg,ecc,tutti nello staff,Vorrei che indicate traducete dalla bibbia cosa succederà da ora in poi secondo gli scritti della bibbia.In poche parole lo chiedo ai piu’ esperti di commentare ..Grazie.

      • FORSE HAI PERSO DI VISTA LA SANTIFICAZIONE SENZA LA QUALE NESSUNO ENTRERA’ NEL REGNO DI DIO. BISOGNA ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO, AVERE I SEGNI CHE ACCOMPAGNANO I VERI CREDENTI, E TESTIMONIARE CON LA PROPRIA VITA CHE IL SIGNORE CRISTO GESU’ VIVE IN NOI. LA PREDICA SENZA LA PRATICA E’ IPOCRITA, PER PREDICARE BISOGNA ESSERE CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO. IL SIGNORE CRISTO GESU’ BLOCCO’ I SUOI DISCEPOLI E DISSE LORO: NON VI DIPARTITE DA GERUSALEMME A PREDICARE L’EVANGELO SE NON SIETE RIPIENI DI SPIRITO SANTO. SPERO CHE TU ABBIA I SEGNI DEL VERO CREDENTE E CHE SEI CONDOTTO DALLO SPIRITO SANTO A CHI TESTIMONIARE DI CRISTO. PACE DEL SIGNORE NOSTRO

        • Grazie ELISEO,certo che sono credente, DIO ha creato tutto, L’UNIVERSO, I PIANETI, GLI ANIMALI, PIANTE, E ANCHE GLI ALIENI ,Si perché fanno parte dell’universo anche loro come tutti, quindi nella realtà qualsiasi cosa sia stata creata nell’universo, il cosmo fa parte di DIO,ecco perché chi non crede in DIO in realtà essendo parte dell’universo fa parte di DIO,quindi I non credenti non possono esistere!Se un non credente dicesse ,chi ha creato l’universo, chi ha creato il tutto?risponderebbe, qualcuno o qualcosa lo ha creato,Quindi non avrebbe scampo sulla risposta nessuno al mondo,perché la risposta se la giri in qualsiasi maniera è sempre la stessa DIO!

        • Secondo me lo stile di vita è la migliore predicazione che esista. Se uno/a è egoista, qualunquista, attaccato al denaro; lusso, sesso, droga, alcol, tabacco, opportunista e via dicendo; allora può predicare finché vuole ma sarà convincente solo per coloro che non hanno incontrato personalmente Gesù Cristo.

          La differenza la fa l’incontro personale con Gesù; un incontro reale, non un’accettazione filosofica e dottrinale; e quelli che hanno incontrato Cristo si riconoscono come pecore nere in mezzo ad un gregge di pecore tutte bianche.

          Per stare lontano dalle tentazioni esiste un unico modo; dedicarsi ” a tempo e fuor di tempo ” ad un progetto di evangelizzazione; ma dove ci si trova; senza andare in luoghi lontani ed esotici; le anime bisognose di una parola di conforto sono ovunque, e spesso sono proprio i più derelitti; le persone escluse ed emarginate; coloro che vengono guardati con sospetto e discriminati.

          Bisogna lavorare per non cadere nell’ozio spirituale, la dove il satanasso ha buon gioco a riempire la vita di cose futili e spesso abominevoli.

          Chi si ferma è perduto; ma perduto per davvero.

    • FORSE HAI PERSO DI VISTA LA SANTIFICAZIONE SENZA LA QUALE NESSUNO ENTRERA’ NEL REGNO DI DIO. BISOGNA ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO, AVERE I SEGNI CHE ACCOMPAGNANO I VERI CREDENTI, E TESTIMONIARE CON LA PROPRIA VITA CHE IL SIGNORE CRISTO GESU’ VIVE IN NOI. LA PREDICA SENZA LA PRATICA E’ IPOCRITA, PER PREDICARE BISOGNA ESSERE CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO. IL SIGNORE CRISTO GESU’ BLOCCO’ I SUOI DISCEPOLI E DISSE LORO: NON VI DIPARTITE DA GERUSALEMME A PREDICARE L’EVANGELO SE NON SIETE RIPIENI DI SPIRITO SANTO. SPERO CHE TU ABBIA I SEGNI DEL VERO CREDENTE E CHE SEI CONDOTTO DALLO SPIRITO SANTO A CHI TESTIMONIARE DI CRISTO. PACE DEL SIGNORE NOSTRO CRISTO GESU’

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >