fbpx
  • Greg è allucinante

    Lo sbirulino oppss dicasi amministratore delegato di Invitalia, forse percepisce un compenso di circa 600mila euro l’anno (per la Corte dei Conti ne ha presi 789mila nel 2012 e 760mila l’anno successivo).

    C’è un motivo per cui il governo ha scelto Domenico Arcuri per fronteggiare l’emergenza scuole e cioè occuparsi di distanziamento nelle aule, banchi a norma, spazi ampi negli istituti:
    forse è un esperto di metri quadrati.

    Una classe di 15 studenti può tranquillamente fare lezione nel mega appartamento di cui risulta intestatario nel centro di Roma, al primo piano di piazza di Pietra che, per chi non fosse pratico della Capitale, è uno degli angoli più suggestivi ed eleganti della città con il celebre colonnato del Tempio di Adriano, i locali glamour per l’aperitivo, Montecitorio e Palazzo Chigi a un passo. Più tutto il resto…

    Ha accumulato una sfilza di cariche, per un periodo è stato in 17 Cda diversi, tradotto: gettoni su gettoni.
    Come dice lui “in 15 minuti ti fai 50 milioni” e con combriccola mediatori speravano nei lock down.
    Detto questo, più palese di così

  • Indagare? Ma scherzi? Qui buttano la chiave x uno che ruba una mela e nn questi ba……di , anzi gli danno la medaglia! Spero che l’Italia scoppi il prima possibile. Non ne posso più!

  • Non avendo tv, ho visto qualche titolo online riferito all’arcuri, e così mi sono documentata sui fatti incuriosita dal titolo del video.
    Non mi stupisco per nulla. La natura bieca del tipo, la sua natura e tendenza criminale mi è sempre stata chiara, non solo per il ruolo insieme ai sodali cts e governo, ma soprattutto dall’analisi fisiognomica, da paramentri PNL, come dice Morris, body language: ha proprio lo sguardo torbido, lui e tanti come lui a gestire questa follia, vedi il ricciardi &governucolo…….sarei proprio curiosa di capire chi sono i burattinai di questo grande reset, esseri senz’anima come lo schwab: senza dubbio esseri satanici che ci dobbiamo preparare ad affrontare per la battaglia finale. Greg, dici che non vivi in Italia, dove sei? buona vita

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >