ARCURI E LA MERDA ITALIANA
Condividi62Riflessioni su Domenico Arcuri, commissario straordinario per l’attuazione delle misure anti ginovirus, coinvolto in una mega indagine sulle mascherine.

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
Grazie Greg per mettere tanti video anche sulla piattaforma n6 , Grande !!!!
Grazie Greg anche per questo servizio
sì Sbirulino…hai fatto l’esempio giusto
Greg è allucinante
Lo sbirulino oppss dicasi amministratore delegato di Invitalia, forse percepisce un compenso di circa 600mila euro l’anno (per la Corte dei Conti ne ha presi 789mila nel 2012 e 760mila l’anno successivo).
C’è un motivo per cui il governo ha scelto Domenico Arcuri per fronteggiare l’emergenza scuole e cioè occuparsi di distanziamento nelle aule, banchi a norma, spazi ampi negli istituti:
forse è un esperto di metri quadrati.
Una classe di 15 studenti può tranquillamente fare lezione nel mega appartamento di cui risulta intestatario nel centro di Roma, al primo piano di piazza di Pietra che, per chi non fosse pratico della Capitale, è uno degli angoli più suggestivi ed eleganti della città con il celebre colonnato del Tempio di Adriano, i locali glamour per l’aperitivo, Montecitorio e Palazzo Chigi a un passo. Più tutto il resto…
Ha accumulato una sfilza di cariche, per un periodo è stato in 17 Cda diversi, tradotto: gettoni su gettoni.
Come dice lui “in 15 minuti ti fai 50 milioni” e con combriccola mediatori speravano nei lock down.
Detto questo, più palese di così
Tutto vero ma gli onesti li beccano e perseguitano….vedi Nicola Franzoni.21 poliziotti in negozio,foglio di via daspo a Roma.Seguito e intercettato.(vedi intervista di Morris oggi).
Sono perfettamente d”accordo
in questo momento buio
della nostra esistenza… la cosa migliore è non aver nulla… nel nulla sei inattaccabile… grazieee
Indagare? Ma scherzi? Qui buttano la chiave x uno che ruba una mela e nn questi ba……di , anzi gli danno la medaglia! Spero che l’Italia scoppi il prima possibile. Non ne posso più!
Fate esattamente come dice il Gerg, io sono mesi che faccio cosi.
Purtroppo nei posti chiave hanno messo i loro amici. Ciao Greg.
Ma cosa vuoi che facciano gli italiani……nemmeno dopo un,anno di sopprusi si sveglieranno mai…….al posto della materia grigia hanno solo merda tanta merda nel cervello…….GRANDE GREG
Io preferisco Manuela Arcuri
Non avendo tv, ho visto qualche titolo online riferito all’arcuri, e così mi sono documentata sui fatti incuriosita dal titolo del video.
Non mi stupisco per nulla. La natura bieca del tipo, la sua natura e tendenza criminale mi è sempre stata chiara, non solo per il ruolo insieme ai sodali cts e governo, ma soprattutto dall’analisi fisiognomica, da paramentri PNL, come dice Morris, body language: ha proprio lo sguardo torbido, lui e tanti come lui a gestire questa follia, vedi il ricciardi &governucolo…….sarei proprio curiosa di capire chi sono i burattinai di questo grande reset, esseri senz’anima come lo schwab: senza dubbio esseri satanici che ci dobbiamo preparare ad affrontare per la battaglia finale. Greg, dici che non vivi in Italia, dove sei? buona vita